Confronti (the beauty seed con altre marche)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
kore
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 22:40

Confronti (the beauty seed con altre marche)

Messaggio da kore »

Alloooora.
Io ho provato alcune cose interessanti di questa linea per il corpo. Ma per i capelli non sono convinta.
Ho provato il balsamo the beauty seed ma non saprei dire... era un minicampioncino e l'ho usato in campeggio non era il momento migliore. Come vi sembra? Se qualcuna ha usato anche un balsamo lavera e mi sa dire un confronto... non vorrei fosse come il lavera che uso solo quando ho capelli stressati post campeggio perchè sono paglia e devo districarli nutrirli bene. Altrimenti usato sempre il lavera mi secca essendo molto olioso.

Lo shampoo? Mi trovo bene con bjobj acqua di mare e tea antiforfora. Il secondo da usare spesso quando non uso il balsamo, il secondo quando ci vuole una lavata un pelo più energica ogni tanto...
baciuck
Messaggi: 417
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:35

Messaggio da baciuck »

Lo shampo bjobj mi pare buono, preferisco però Officina Naturae. Insieme al balsamo danno un ottimo risultato.
Per quello che riguarda bioearth devo ancora provarli :)
Nerissa
Messaggi: 72
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 16:32

Messaggio da Nerissa »

Non ho ancora provato la shampoo anche se mi attira molto. Questa settimana proverò il balsamo (ho due campioncini) poi vi farò sapere!
Rispondi