[non-ecobio] Epilatori a Luce pulsata Domestici

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

[non-ecobio] Epilatori a Luce pulsata Domestici

Messaggio da Tomatina »

Ho letto in questo thread che alcune di voi lo usano chi con piu' soddisfazione, chi con meno.

Copioincollo qui alcuni interventi, pero' vorrei sapere se ci sono altre tra di Voi che l'hanno provato.
valent1na ha scritto:anche a casa abbiamo l'apparecchio per la luce pulsata, ma tanto il risultato dura al massimo tre mesi, c'è scritto che non è definitivo :x cioè se una ce l'ha in casa è comodo, ma definitivo no. a me i peli cadevano a chiazze :?
pinkypanther_82 ha scritto:[[...]
La luce pulsata non la sto ancora facendo nelle gambe perchè con la pelle ancora lesionata non è proprio il caso di farci alcunchè, però vi confermo che= gli apparecchi in commercio funzionano, mia sorella ha elimininato molti peli sotto le ascelle e nelle braccia sono diventati sottili e gliene stanno crescendo molti di meno.
Anche se non è un metodo definitivo e dura qualche mese, lo promuovo a pieni voti.[...]
pinkypanther_82 ha scritto:[..] ha il R*mington ipl5000. ;)
Intanto per quanto mi sono informata e so che per me potrebbe andare bene per le seguenti premesse;
Io sono PELLE CHIARA e PELI SCURI.
Non prendo antibiotici o farmaci particolari.

come prodotti ho visto:
Philips Lumea
Remington I-Light


Mi interesserebbero recensioni e impressioni di chi le ha provate, non tanto le sedute da medici ed estetisti, ma proprio con queste macchinette casalinghe.
Ovvio che l'ideale sarebbe avere un risultato definitivo, ma anche se non fosse sarebbe interessante avere qualcosa di duraturo, almeno per qualche mese.

Inoltre da chi ha provato, vorrei sapere se, ad esempio, anche se dopo qualche mese i peli ricrescono, alla lunga risultano indeboliti (pero' in Italia questi prodotti non sono commercializzati da molto, quindi forse non c'e' nessuno che ha provato questo tipo di risultati...)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

Quanto costano questi apparecchi miracolosi? :roll:
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Remedi0s ha scritto:Quanto costano questi apparecchi miracolosi? :roll:
io ne ho trovato uno a 299 euro, ne parlo qui
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

a proposito di questo
Simonetta ha scritto::D Una mia amica, la cui mamma ha uno studio estetico, me l'ha sconsigliata per la sua inefficacia! Quindi: come non detto! :(
si, so che le estetiste dicono questa cosa, ma nella pratica vedo che un sacco di gente (che conosco, anche non solo virtulamente, intendo) ha ottenuto risultati davvero ottimi e duraturi...
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Guja88
Messaggi: 81
Iscritto il: venerdì 21 gennaio, 2011 17:01

Messaggio da Guja88 »

io lo uso da natale e mi ci trovo bene.....vi terrò aggiornate in futuro :)
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

io mi riferivo alla remington. confermo quanto detto, e aggiungo che non indeboliscono il pelo. ZERO! I miei però son castani, non neri.
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Anche a me la cosa interessa molto, anche io pelle chiara e peli neri ma...tanti tanti nei, che voi sappiate ci sono controindicazioni per questo?
So che per la depilazione laser vanno coperti (cosa per me impossibile, tra l'altro) ma per la luce pulsata non ne so niente...
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Guja88
Messaggi: 81
Iscritto il: venerdì 21 gennaio, 2011 17:01

Messaggio da Guja88 »

io ho la carnagione scura e i peli neri e mi trovo benissimo, purtroppo nn sono molto precisa nel farmi i peli con la luce pulsata e infatti sulla gamba mi ricrescono i peli "a strisce"....ma è mal di poco, basta rifarli e via ogni volta finchè nn vengono a modo :P

ti sconsiglio di usare la luce pulsata sui nei...
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Guja88 ha scritto:ti sconsiglio di usare la luce pulsata sui nei...
io non ne ho, andrà a finire che andrò a comprarmelo davvero
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

Jane Lane ha scritto:Anche a me la cosa interessa molto, anche io pelle chiara e peli neri ma...tanti tanti nei, che voi sappiate ci sono controindicazioni per questo?
sì, devi stare lontana dai nei.
anch'io ne ho tanti, quindi credo che non faccia per me.
Un conto è se hai un neo qua e uno là, li copri o stai lontano.
se ne hai tanti, io la vedo dura...
pare che venga l'eritema dove ci sono i nei.
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Forse dipende anche da fattori ormonali la ricrescita del pelo.. non so dico una cosa a caso.
Alura mia sorri si sta facendo le ascelle (da natale, ogni due-tre settimane), e non gliene stanno ricrescendo :shock:
Io ho provato una volta sotto le ascelle ed è stato abbastanza doloroso perchè i peli lì son grossi, e mi ha detto che anche nell'inguine fa male. Ma per ora i risultati sono soddisfacenti!
Il neo è il costo delle lampade... adesso anche quelle per il R*mington sono aumentate :evil: prima erano 24,90, ora da mediaworld devono riassortirle e il prezzo sarà 29,90 (ho chiesto giusto ieri perchè non le vedevo da nessuna parte).
Guja88
Messaggi: 81
Iscritto il: venerdì 21 gennaio, 2011 17:01

Messaggio da Guja88 »

guarda io ho ancora la stessa lampada da natale e mi si è accesa la lucetta arancione l'ultima volta che l'ho usata 4 gg fa (significa che mi mancano 500 scatti,no?)
per quanto riguarda il dolore...
allora io come ho detto ho la carnagione abbastanza scura e d'estate prima nn usavo i solari e nn mi sono mai scottata (dai 19 anni ho iniziato a usare la protezione 20 per il rischio cancro e invecchiamento precoce)...detto ciò vi dico che mentre uso il remington non sento dolore, però quando lo uso alla max potenza (5 lucette accese) quando finisco ho una sensazione di fastidio (mi succede solo alle gambe, no inguine ne ascella) come se mi fossi scottata...
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Mi chiedevo (visto che anche potermici fare solo l'inguine sarebbe una bella svolta vista la follicolite cronica) l'effetto è "temporaneo"...ma quanto temporaneo?
Va bene anche per la peluria? Perché io sono complessata causa peluria su pancia...se funziona anche lì penso lo comprerò!
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Lyra
Messaggi: 296
Iscritto il: sabato 13 novembre, 2010 11:25

Messaggio da Lyra »

Anche io lo voglioooo :shock: :shock: Io davvero devo provare un modo per depilarmi l'inguine che non mi faccia star male, causa follicolite. Le ho provate tutte.
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Guja88
Messaggi: 81
Iscritto il: venerdì 21 gennaio, 2011 17:01

Messaggio da Guja88 »

forse dovresti parlarne con un esperto....nn so cosa dirti riguardo alla follicolite! sul libretto c'è scritto che puoi usare la luce pulsata su tutto il corpo tranne che su viso e collo...
Rispondi