Copioincollo qui alcuni interventi, pero' vorrei sapere se ci sono altre tra di Voi che l'hanno provato.
valent1na ha scritto:anche a casa abbiamo l'apparecchio per la luce pulsata, ma tanto il risultato dura al massimo tre mesi, c'è scritto che non è definitivocioè se una ce l'ha in casa è comodo, ma definitivo no. a me i peli cadevano a chiazze
pinkypanther_82 ha scritto:[[...]
La luce pulsata non la sto ancora facendo nelle gambe perchè con la pelle ancora lesionata non è proprio il caso di farci alcunchè, però vi confermo che= gli apparecchi in commercio funzionano, mia sorella ha elimininato molti peli sotto le ascelle e nelle braccia sono diventati sottili e gliene stanno crescendo molti di meno.
Anche se non è un metodo definitivo e dura qualche mese, lo promuovo a pieni voti.[...]
Intanto per quanto mi sono informata e so che per me potrebbe andare bene per le seguenti premesse;pinkypanther_82 ha scritto:[..] ha il R*mington ipl5000.
Io sono PELLE CHIARA e PELI SCURI.
Non prendo antibiotici o farmaci particolari.
come prodotti ho visto:
Philips Lumea
Remington I-Light
Mi interesserebbero recensioni e impressioni di chi le ha provate, non tanto le sedute da medici ed estetisti, ma proprio con queste macchinette casalinghe.
Ovvio che l'ideale sarebbe avere un risultato definitivo, ma anche se non fosse sarebbe interessante avere qualcosa di duraturo, almeno per qualche mese.
Inoltre da chi ha provato, vorrei sapere se, ad esempio, anche se dopo qualche mese i peli ricrescono, alla lunga risultano indeboliti (pero' in Italia questi prodotti non sono commercializzati da molto, quindi forse non c'e' nessuno che ha provato questo tipo di risultati...)