henne dopo tinta chimica

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
NAVIGATRICE

henne dopo tinta chimica

Messaggio da NAVIGATRICE »

Ciao a tutte!
oggi ho fatto per la prima volta l'hennè dopo un mese dall'ultima tinta "chimica" della mia vita! Sono veramente contenta, mi ero fatta tingere i capelli di un colore molto simile al mio naturale quindi un castano tendente al cioccolato per evitare sorprese successive ed infatti è stata la cosa migliore, ieri ho preparato l'intruglio con lawsonia, indigofera, mallo di noce diluiti con the nero, e dopo qualche ora ho aggiunto yoghur bianco addizionato di cacao e caffè. Il tutto un pò laborioso ma ne valeva la pena..! Dovrò rifare il procedimento a breve perchè ho anche alcuni capelli bianchi in giro per la testa ma non demordo..finalmente basta bruciori e pruriti, e i miei capelli non sono mai stati così morbidi! Merito forse anche del balsamo alle rose "lavera"?
gwada971

Messaggio da gwada971 »

ciao navigatrice misteriosa, perchè non passi in OT e ti sveli un pò, come da regolamento? :mrgreen:
keep the natural mystic flowing
Letizia

Messaggio da Letizia »

Si Navigatrice, occorre presentarsi in OT prima di iniziare a postare :)
Poi per quanto riguarda l'hennè, c'è già un thread, per qualsiasi altro intervento sull'argomento puoi scrivere lì.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Rispondi