anticellulite prêt-à-porter!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

ruby

anticellulite prêt-à-porter!

Messaggio da ruby »

È nato il primo jeans cosmetico anticellulite. Basta indossarlo per 28 giorni, lavarlo ogni sei, e il giro coscia diminuisce con una media di 1,8 cm (risultati ottenuti da test effettuati su 20 donne dall’Università di Pavia). In più, la pelle a buccia d’arancia diventa più liscia, migliorando così anche l’effetto ottico.

Come funziona? Il tessuto del pantalone è dotato di microcapsule che rilasciano, a contatto con la pelle e grazie al naturale massaggio ottenuto camminando, una sostanza a base di caffeina, escina e vitamina E. La formula ha un’azione lipolitica e favorisce la microcircolazione.

Il jeans, coperto da brevetto, si lava normalmente in acqua tiepida, a 30°, ma si può 'ricaricare' grazie all’apposito liquido in dotazione in cui immergere il tessuto: un flacone da 50ml, da usare ogni 4 lavaggi. Le ricariche sono vendute anche singolarmente.

Vanityfair.it ha intervistato Luca Berti, Amministratore Unico per il brand LeRock e creatore sia dei jeans push-up lanciati qualche anno fa, sia dei nuovi Eve cosmetici.

Com’è venuta l’idea del jeans abbinato alla formula cosmetica?
"Dopo il jeans push-up, che le clienti interpretavano già come prodotto di bellezza, ci siamo detti: 'Ma perché non fare veramente un jeans cosmetico?'. Così, dopo 8 mesi di studi, sperimentazioni e test, e dopo gli interventi di Florence Bombard (cosmetologa, ndr) è nato Eve LeRock".

Per chi sono questi jeans?
"Per le signore dai 30 ai 40 anni. Sono loro che vogliono farsi vedere, esaltare le forme. Non è la ragazza che gira con il jeans sotto l’ombelico e il sedere di fuori. Sono per la donna curata, con la bella borsa, che impiega molto tempo alla mattina per uscire. Non è quella che si infila un maglione ed esce".

Chi vorrebbe come testimonial?
"Chiaro: senza riflettere prenderei Bélen. Ma sarebbe assurdo perché noi lavoriamo sui difetti: sceglierei quindi una signora non perfetta, non rifatta, comunque bella, ma con le sue rughe. Cercherei una donna tra i 40 e i 50 anni".

Qual è lo slogan di Eve Le Rock?

"Compra una 26 che il mese dopo avrai bisogno di una 25. Anche il nome del modello (Eve, come la prima donna) e il logo (una mela, come la forma perfetta del lato B): tutto è collegato, e molto femminile".
http://it.lifestyle.yahoo.com/bellezza/ ... -fair.html

:shock: :shock: :shock: , che ne pensate?
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
ruby

Messaggio da ruby »

chiedo venia ma mi partono i doppioni :boh:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

Dall'alto del mio totale scetticismo e della mia assoluta diffidenza, resto dubbiosa. Senza contare la mia innata avversità verso le novità propagandate dai media.
Prima ancora di dubitare della validità dell'idea, dubiterei sul contenuto del prodotto per il lavaggio, già me l'immagino... Tossico per l'ambiente e povero in principi attivi.
Secondariamente, se mi spalmassi la mia crema anticellulitica al mattino ogni giorno ed in abbondanza prima di vestirmi, s'impregnerebbero anche i miei jeans da quattro soldi, trasformandosi magicamente in jeans-rilascia-sostanze. O no?
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Vera

Messaggio da Vera »

rosengarten ha scritto:Non ci credo! :shock: Mancava solo questa...
I jeans li metterò una volta al mese, se è tanto, perchè mi sembra che blocchino la circolazione e la cellulite la facciano VENIRE, altro che combatterla! Sarei curiosa di sapere il prezzo, di questa invenzione del secolo! :P
-----------
Il mio blog
val3ntina

Messaggio da val3ntina »

Ma questo "principio attivo" cambia anche l'odore di questi jeans?:roll: (visto che vanno immersi per renderli efficaci, sembrerà di essersi rovesciati la moka del caffè addosso? :lol: ) è che sono un po' fissata sugli odori.
Comunque è molto semplice come idea: è come avere costantemente addosso una specie di impacco anticellulite alla caffeina e vitamina E, che una può farsi tranquillamente a casa propria una o due volte a settimana con lo stesso effetto, solo che magari non lo sanno tutti e vedono in questo jeans la soluzione a tutti i problemi (che poi sarà vero?).
Non mi convince per nulla e non oso immaginare quanto possa costare.
korallo

Messaggio da korallo »

Ahhhhhhhhh ecco anche io la penso come voi... :firuli: sapete dove li vendono? :firuli:

:spad: No dai ragazze scherzo anche io la penso come voi!

@Deb-bee anche a me è sorto subito il dubbio del prodotto del lavaggio

E poi come ha detto Vale: perchè non farsi il mega impacco la mattina e dopo stare tutto il giorno con addosso dei comunissimi jeans? L' effetto è lo stesso...che voglia di andare in giro e sembrare una caffettiera :lol:
Immagine
Vera

Messaggio da Vera »

val3ntina ha scritto:Non mi convince per nulla e non oso immaginare quanto possa costare.
Io sull'efficacia sono possibilista, ma mi aspetto veramente un prezzo altissimo per una cosa del genere. :roll:
-----------
Il mio blog
ruby

Messaggio da ruby »

Trovato! ;), copincollo da qui

Il prezzo di questi meravigliosi e miracolosi jeans è di 180 euro, compresa nel prezzo la ricarica di 50ml.

Gasp! :shock:
val3ntina

Messaggio da val3ntina »

Sul fatto di funzionare potrebbe portare anche i suoi risultati, ma per il prezzo (che suppongo sia decisamente alto) non credo proprio che valga la pena.
Io continuo a tifare per l'impacco spignattato. :ponpon:
E poi continuo a non trovare un nesso logico tra "jeans stretto" e "jeans anticellulite" :roll:
Nameless

Messaggio da Nameless »

E' tanto ma in commercio ci sono jeans normalissimi che vengono quella cifra (anche di più). D*esel ad esempio.
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
val3ntina

Messaggio da val3ntina »

ruby ha scritto:Trovato! ;), copincollo da qui

Il prezzo di questi meravigliosi e miracolosi jeans è di 180 euro, compresa nel prezzo la ricarica di 50ml.

Gasp! :shock:
Ecco appunto..
Esistono tanti prodotti con prezzi spropositati, e gente che comunque li compra. Io sinceramente non ce li spenderei mai perchè il prezzo alto è per il principio attivo da 50 ml (nel tessuto del jeans non c'è nessun beneficio). MI sembra un'assurdità.
Nameless

Messaggio da Nameless »

Certo, mica dico che è normale pagare 200 euro per un jeans ;). Solo, sarà difficile che ne vendano uno "curativo" ad un prezzo più basso di quelli normali. Tutto qua ;)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
luce

Messaggio da luce »

fortunatamente non me li potrò mai permettere, così anche nei periodi più bui tra me e la mia cellulite, non mi verrà in mente di cedere :mrgreen:
in realtà penso che potrebbero anche avere una qualche efficacia (un po' tipo i cerotti anticellulite) ma dubito che il prodotto per il lavaggio abbia un inci accettabile.
perciò anche io voto impacco casilingo+pantaloncini :)
Serese

Messaggio da Serese »

Ma secondo me non se lo compra nessuno :roll:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
aphe

Messaggio da aphe »

io penso che non sanno più che inventarsi :lol: io ormai mi son rassegnata ammettendo la mia assoluta pigrizia per impacchi e massaggi,quindi la cellulite me la tengo e basta :mrgreen:
Rispondi