Come funziona? Il tessuto del pantalone è dotato di microcapsule che rilasciano, a contatto con la pelle e grazie al naturale massaggio ottenuto camminando, una sostanza a base di caffeina, escina e vitamina E. La formula ha un’azione lipolitica e favorisce la microcircolazione.
Il jeans, coperto da brevetto, si lava normalmente in acqua tiepida, a 30°, ma si può 'ricaricare' grazie all’apposito liquido in dotazione in cui immergere il tessuto: un flacone da 50ml, da usare ogni 4 lavaggi. Le ricariche sono vendute anche singolarmente.
Vanityfair.it ha intervistato Luca Berti, Amministratore Unico per il brand LeRock e creatore sia dei jeans push-up lanciati qualche anno fa, sia dei nuovi Eve cosmetici.
Com’è venuta l’idea del jeans abbinato alla formula cosmetica?
"Dopo il jeans push-up, che le clienti interpretavano già come prodotto di bellezza, ci siamo detti: 'Ma perché non fare veramente un jeans cosmetico?'. Così, dopo 8 mesi di studi, sperimentazioni e test, e dopo gli interventi di Florence Bombard (cosmetologa, ndr) è nato Eve LeRock".
Per chi sono questi jeans?
"Per le signore dai 30 ai 40 anni. Sono loro che vogliono farsi vedere, esaltare le forme. Non è la ragazza che gira con il jeans sotto l’ombelico e il sedere di fuori. Sono per la donna curata, con la bella borsa, che impiega molto tempo alla mattina per uscire. Non è quella che si infila un maglione ed esce".
Chi vorrebbe come testimonial?
"Chiaro: senza riflettere prenderei Bélen. Ma sarebbe assurdo perché noi lavoriamo sui difetti: sceglierei quindi una signora non perfetta, non rifatta, comunque bella, ma con le sue rughe. Cercherei una donna tra i 40 e i 50 anni".
Qual è lo slogan di Eve Le Rock?
"Compra una 26 che il mese dopo avrai bisogno di una 25. Anche il nome del modello (Eve, come la prima donna) e il logo (una mela, come la forma perfetta del lato B): tutto è collegato, e molto femminile".
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