Cosmetici al latte d'asina

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Winema

Cosmetici al latte d'asina

Messaggio da Winema »

Questa mattina ,nel programma su rai uno "occhio alla spesa", si è parlato di questo latte pieno di proprietà nutritive sia per il corpo che per la pelle.
C'è una fattoria dove si producono cosmetici totalmente naturali a base del latte d'asina e di capra(non ricordo nè il nome nè dove si trova).
Voi ne avete mai sentito parlare?Utilizzate cosmetici di questo tipo?
Immagine
Amy22

Re: Cosmetici al latte d'asina

Messaggio da Amy22 »

Winema ha scritto:Questa mattina ,nel programma su rai uno "occhio alla spesa", si è parlato di questo latte pieno di proprietà nutritive sia per il corpo che per la pelle.
C'è una fattoria dove si producono cosmetici totalmente naturali a base del latte d'asina e di capra(non ricordo nè il nome nè dove si trova).
Per caso si parlava di questo tipo di prodotti?
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=12794
Anche io sarei molto curiosa di sapere se hanno veramente dei benefici... :roll: :roll:
Giorgetta8

Messaggio da Giorgetta8 »

Non ne so molto di cosmetici che contengono latte d'asina, ma mi sono imbattuta in due siti che vendono saponette al latte d'asina: uno è AromaZone, mentre l'altro è AllaCorteDelBio che se non mi sbaglio, vende anche altri cosmetici che contengono latte d'asina.
barbanek

Messaggio da barbanek »

Io conosco la cosmetica a base di latte di capra - si tratta della cosmetica di una azienda ceca con il nome La Chèvre: http://www.lachevre.cz/, come so fanno diverse linee delle quali una dovrebbe essere bio, ma non ancora certificata. Purtroppo non ho trovato nessun riferimento che riguarda l'INCI...
Winema

Re: Cosmetici al latte d'asina

Messaggio da Winema »

Amy22 ha scritto:
Winema ha scritto:Questa mattina ,nel programma su rai uno "occhio alla spesa", si è parlato di questo latte pieno di proprietà nutritive sia per il corpo che per la pelle.
Per caso si parlava di questo tipo di prodotti?
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=12794
Anche io sarei molto curiosa di sapere se hanno veramente dei benefici... :roll: :roll:
No amy,
non sono questi prodotti :|
Immagine
Rispondi