conversione al correttore minerale: come averlo "nude&q

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
anjela

conversione al correttore minerale: come averlo "nude&q

Messaggio da anjela »

Mi sono convertita ai trucchi minerali ma l'unico prodotto siliconico che uso ancora è il correttore per le occhiaie in tonalità "Nude" che non riesco proprio a trovare tra i trucchi minerali.
Ho pensato allora che magari se unisco due colori di correttore forse esce quella tonalità, ma come fare? Così ho pensato che voi forse potevate aiutarmi..
ps. il bottone di invio l'ho premuto solo una volta questa volta! :oops: :lol: :lol:
korallo

Messaggio da korallo »

:idea: La cipria minerale? Barbara nel suo negozio ha la cipria "matte" che è bianca ma come la applichi sparisce...oppure la holliwood ma forse non va bene...
C'è anche cremino che è pallido e a me aiuta a illuminare e a (quasi) nascondere le occhiaie....
Immagine
candysimo

Messaggio da candysimo »

Hai mai provato il Mineral Concealer della E.L.F. nella tonalità Fair? Se con "Nude" intendi "molto chiaro" questo dovrebbe fare al caso tuo!
ecobiofag!
kalua05

Re: conversione al correttore minerale: come averlo "nu

Messaggio da kalua05 »

anjela ha scritto:Mi sono convertita ai trucchi minerali ma l'unico prodotto siliconico che uso ancora è il correttore per le occhiaie in tonalità "Nude" che non riesco proprio a trovare tra i trucchi minerali.
Ciao,
io ho un sample di LilyLolo che si chiama proprio Nude, ma per me non va bene perchè è una tonalità troppo chiara.. controlla sul loro sito, inviano anche in Italia e le spese di spedizione non sono troppo alte, ricorda che i prezzi sono in sterline visto che il sito è INGLESE!

a presto
kuroi

Messaggio da kuroi »

anch'io consiglio Lily Lolo; ho provato il blondie e il peepo che è giallo per le occhiaie, e sono molto buoni. uso i loro fondi anche ^_^
Panna

Messaggio da Panna »

se per Nude intendi color begiolino-pelle da elemental beauty ne tengono diverse tonalità, chiara, media e scuretta mi pare!
Immagine
anjela

Messaggio da anjela »

Grazie mille per tutti i vostri preziosi consigli!!
Rispondi