questo mi abbatte ancora di più perchè a quanto pare è un problema solo mio.
La domanda, o meglio, le domande sono:
Perchè la pelle trasuda?
Cosa significa?
Perchè mi succede con alcune creme?
Che ingredienti, nel caso, devo evitare?
Le mie domande sorgono a causa di un problema che si pone con varie creme.
Il bello è che con le porcatine Niv ea e l'ore al non mi era mai successo.
Fatto sta che ho comprato prima la crema bjobj per pelli grasse e impure:tirava da matti. Al primo sbalzo di temperatura (tipo quando si sale sul bus dove c'è più caldo) goccioline sul viso a gogo...come se non respirasse. Si tratta proprio di goccioline di acqua, non oleose!!!
Allora sono passata alla crema pelli sensibili bjobj...stessa storia. Tira meno appena messa ma quando c'è lo sbalzo di temperatura ecco lì che trasuda. A volte mi devo asciugare il viso da quanto si bagna.
Questo non succede se non ho la crema! Oltretto non è sudore...si sente proprio il viso occluso e l'acqua che esce!!!
Crema ne metto pochissima, proprio per inumidire il viso. Niente di pesante.
Comunque, per il collo ho comprato anche la bjobj pelli normali (mi sono autospennata

Credevo fosse una reazione del viso....ma questa sera, dopo anni che non metto creme sul corpo, se non sulle gambe dopo la depiazione, mi spalmo il mio bel campioncino di crema corpo byoby ylang ylang.
Nella foga dello spalmare mi sarò mossa giusto un pò di più e cosa sento...anche la pelle delle braccia, schiena e pancia trasuda

Disperata! A questo punto mi sono detta: ma le altre ragazze come fanno?
Ora sto usando la camorak viso bardana pompelmo e me lo fa pochissimo rispetto alle bjoby.
Per questo ho pensato che possa essere un ingrediente!
Vi prego, aiutatemi...non posso spalmarmi un ben niente!!!