Pagina 1 di 1

Attenzione: Scrub riscaldante alla polvere di bamboo HQ

Inviato: mercoledì 05 gennaio, 2011 21:47
da Allie Graywords
Ragazze, non comprate per nessuna ragione lo scrub riscaldante alla polvere di bamboo delle minidosi HQ! :cry:

Oltre ad avere un inci agghiacciante, mi ha mandato a fuoco la faccia e mi ha lasciato in faccia una patina bisunta di non so cosa (siliconi e altre schifezze immagino) che non riuscivo a togliere in nessun modo, ora con l'aiuto di tanto olys e cotone sono riuscita a tirarla via, lavandomi il viso col sapone almeno 4 volte... e SPERO di non avere più nulla di quella porcheria in faccia! :cry:

Inutile dire che ho ancora il viso fuxia e che brucia da morire... e domattina devo andare in ospedale a trovare mia cugina che ha appena dato alla luce una bellissima bambina... :cry: :cry: :cry:

Inutile dire che ho scritto una mail incaxxatissima alla HQ!

Edit: Dimenticavo di dire che la mia pellaccia in genere non si arrabbia neanche se la lavo col lisoformio (ovviamente è un modo di dire :P), il che è tutto dire... :?

Inviato: mercoledì 05 gennaio, 2011 22:05
da valent1na
cacchio!! povera.. metti tanto gel d'aloe, sembra una "bruciatura" chimica :patpat:

Inviato: mercoledì 05 gennaio, 2011 22:17
da Allie Graywords
Grazie Valent1na :*

Adesso ho messo appena un filino di j'aloe + k'aloe, perchè la pelle mi tira da morire (per forza, con tutte le volte che l'ho dovuta insaponare per togliere tutto lo schifo :x ...ed ho anche consumato un sacco la mia saponetta preferita che compro a Londra! :x ) però il rossore si sta calmando per fortuna, mi sono rimaste rossissime solo le cicatrici da acne (quelle che purtroppo sono rosse anche normalmente, anche se non certo fuxia fosforescenti :x ), quindi praticamente 3/4 del viso :cry:, però almeno la pelle "sana" sembra a posto...

ps: ho il lavandino BISUNTO, sembra che ci abbia rovesciato una boccetta di olio johnson dentro :evil:

Avevo visto che l'inci era orrendo (pieno di siliconi ecc.), ma mi attirava l'effetto riscaldante, visto eoni fa mi trovavo benissimo con una maschera della Bottega Verde che poi è sparita, e credevo che essendo un prodotto a risciacquo non potesse fare poi tanti danni... mi sbagliavo eccome! Sono stata punita per la mia trasgressione :spad:

Inviato: mercoledì 05 gennaio, 2011 22:37
da Lyra
Ma l'effetto riscaldante a cosa servirebbe? A dilatare i capillari?

Inviato: mercoledì 05 gennaio, 2011 22:41
da Allie Graywords
Il calore apre i pori e fa uscire tutte le schifezze (almeno in teoria, questa maschera sicuramente non ha avuto l'effetto voluto), rendendo anche più facile togliere eventuali punti neri... ricordo che la maschera di BV mi funzionava meglio del bagno di vapore.
Ovviamente poi bisogna sciacquare bene con acqua tiepida e poi fredda ed eventualmente passare il tonico per far richiudere i pori, o per lo meno io facevo così.

Inviato: mercoledì 05 gennaio, 2011 23:08
da Lyra
Allie Graywords ha scritto:Il calore apre i pori e fa uscire tutte le schifezze (almeno in teoria, questa maschera sicuramente non ha avuto l'effetto voluto), rendendo anche più facile togliere eventuali punti neri... ricordo che la maschera di BV mi funzionava meglio del bagno di vapore.
Ovviamente poi bisogna sciacquare bene con acqua tiepida e poi fredda ed eventualmente passare il tonico per far richiudere i pori, o per lo meno io facevo così.
Ah capito, non sapevo ci fossero creme scaldanti! :)

Inviato: giovedì 06 gennaio, 2011 13:24
da valent1na
apre i pori e li riempie di cagate! :grrr: maledetti!

Inviato: giovedì 06 gennaio, 2011 14:37
da sekhmet
Io ho avuto un esperienza così per via del mix caolino + potassio sorbato e sodio benzoato :cry:
Il viso è troppo delicato, al massimo ora faccio il bagno di vapore o mischio 1-2 gocce di OE di Bay o di cannella a una maschera normale, ogni tanto eh..meglio andarci piano ;)

Inviato: giovedì 06 gennaio, 2011 16:43
da Grava
non vorrei dire una cavolata ma un pochino di pasta all'ossido di zinco non potrebbe aiutare in questo caso? :nasc:

Inviato: venerdì 07 gennaio, 2011 16:22
da cabiria979
io con la mia pelle sensibile e con rosacea evito qualsiasi cosa che dia calore, come il vapore, quindi non userei mai un prodotto che sia "riscaldante"... comunque! ti hanno risposto dalla HQ?

Inviato: venerdì 07 gennaio, 2011 16:36
da Allie Graywords
Macchè, nessuna risposta :x

Comunque il mio muso la mattina dopo stava bene, era solo un po' unto e secco in certe zone, ma nessun rossore, per fortuna :)

Inviato: martedì 11 gennaio, 2011 11:47
da korallo
valent1na ha scritto:apre i pori e li riempie di cagate! :grrr: maledetti!
Valent1na vai sempre precisa al dunque! :lol:

Inviato: martedì 25 gennaio, 2011 13:29
da Allie Graywords
Mi hanno appena risposto, meglio tardi che mai :lol:
Gentile Consumatrice,

la ringraziamo per averci scritto.

Ci dispiace di quanto accaduto.

Proprio per le caratteristiche del prodotto in etichetta abbiamo riportato le seguenti avvertenze: "Evitare di applicare il prodotto sul contorno occhi, labbra e zone arrossate. In caso di contatto, sciacquare con acqua. In caso di irritazione contattare un medico".
Inoltre c'è scritto il modo per l'utilizzo: Applicare con cura massaggiando con lievi movimenti circolari, particolarmente su fronte, naso e mento, precedentemente inumiditi. Si avvertirà una immediata sensazione di calore, che continuerà durante il massaggio. Dopo qualche minuto asportare perfettamente con una spugnetta inumidita e poi sciacquarecon acqua fresca.

Il prodotto non è avariato, il fatto di avvertire una sensazione di calore è una specifica del prodotto stesso.
La sua è stata una reazione individuale e le consigliamo, per una pulizia profonda ma più adatta al suo tipo di pelle, la maschera all'argilla.

La ringraziamo per la segnalazione: per scusarci dell'inconveniente Le vorremmo inviare una campionatura di ns prodotti omaggio.

Per fare questo dovrebbe indicarci il Suo indirizzo.

Cordiali Saluti
Servizio Consumatori Paglieri Sell System
Mah... :roll:

Inviato: martedì 25 gennaio, 2011 14:12
da korallo
Mah...davvero, hai detto che la tua pelle non è così delicata, quindi... stè prodotto è 'na ciofeca!