Che profumo usate?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

idem, certo se il profumo è sul giallo evito di spruzzarlo su vestiti bianchi 8ma ne ho ben pochi), ma mai sulla pelle a meno che non sia spignattato o privo di porcate ;)
ne ho ricevuto in regalo uno di lolita lempicka alla vaniglia, non so manco come si scrive il nome della tipa ma mi piace tanto il profumo :lol:
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Tempo fa ho sniffato in profumeria Wood uomo (prima versione) di Dsquared e da allora uso solo quello, mi piace da matti :love:
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Io non compro profumi da una vita perchè non sono mai riuscita a finirne uno, me ne dimentico o non mi piacciono più...però mi piace tanto Amethyste di Bulgari :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

A me invece finiscono eccome :cry: .
Sono due settimane che metto deodorante e niente profumo. Prima me lo spruzzavo tutti i giorni.
Ero devota ad uno di Burberry. Il nome non l'ho mai saputo, non è scritto da nessuna parte dunque presumo si chiami nello stesso modo della marca.

E' spettacolare secondo me :love: infatti lo sto centellinando :(
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Re: Che profumo usate?

Messaggio da luce »

Tiro su questo topic perchè oggi Ho scoperto che in centro hanno aperto una profumeria di nicchia e mi sono fondata a snasare due profumi che mi incuriosivano da tempo:
Spring flower - Creed
Philosykos - Diptyque
E me ne sono innamorata, soprattutto del secondo :cuore:
Solo che io un profumo lo ho già è mi piace anche: for her di Narciso Rodriguez (eau de toilette)
Ma prima dell'estate mi sa che almeno uno lo prendo o lo chiedo per il compleanno :mrgreen:
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Re: Che profumo usate?

Messaggio da Eyeshadow »

Io uso Iceberg da quando avevo 16-17 anni :) Fresco, economico e reperibile :)
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Che profumo usate?

Messaggio da Greta1987 »

io adoro il mio profumo. uso semrpe e solo quello e non mi piace provarne/usarne altri.
è questo Immagine
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
sabrina.p
Messaggi: 124
Iscritto il: mercoledì 09 novembre, 2011 13:05

Re: Che profumo usate?

Messaggio da sabrina.p »

Anche a me piace molto profumarmi tutta prima di uscire, il mio profumo preferito fa un po' parte di me!
Adoro i profumi fruttati e freschi, non sopporto invece quelli pesanti e che sanno di fiori, mi fanno venire il mal di testa.
Il mio profumo preferito e Imperatrice di D&G Immagine
Sabrina
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Che profumo usate?

Messaggio da rosengarten »

Eyeshadow ha scritto:Io uso Iceberg da quando avevo 16-17 anni :)
Piaceva molto anche a me, l'ho comprato diverse volte. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Che profumo usate?

Messaggio da Shyntae »

Solo a me avere indosso un profumo fa venire mal di testa? :mrgreen:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
sabrina.p
Messaggi: 124
Iscritto il: mercoledì 09 novembre, 2011 13:05

Re: Che profumo usate?

Messaggio da sabrina.p »

Shyntae ha scritto:Solo a me avere indosso un profumo fa venire mal di testa?
No non sei affatto l'unica! Anche mia mamma è così, le viene mal di testa dopo 5 minuti. Mi chiedo se possa dipendere da qualche allergia per esempio...
Sabrina
Avatar utente
joyk
Messaggi: 152
Iscritto il: venerdì 22 luglio, 2011 21:12

Re: Che profumo usate?

Messaggio da joyk »

mai speso troppi soldi per i profumi, il più caro che abbia mai comprato è il Far Away di Avon (sui 30 euro) e il più economico è quello che uso ora, il Suddenly Madame Glamour (3.99 euro da Lidl) che assomiglia tantissimo a Coco Mademoiselle di Chanel. E poi mi piacciono tanto i profumi unisex o maschili, ne ho uno che si chiama Versace Jeans da uomo, me lo regalarono per errore perché c'era anche la versione da donna :D
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Che profumo usate?

Messaggio da silvia88 »

Shyntae ha scritto:Solo a me avere indosso un profumo fa venire mal di testa? :mrgreen:
Secondo me dipende dal profumo dall'abitudine. Io lo metto molto raramente, e più che mal di testa mi stufa sentire sempre lo stesso profumo!

Comunque, a me piace qualsiasi profumo che sappia di vaniglia! :sbav:
Avatar utente
Erin
Messaggi: 127
Iscritto il: martedì 16 aprile, 2013 12:52

Re: Che profumo usate?

Messaggio da Erin »

I profumi sono uno dei miei punti deboli :oops:
D'inverno uso moltissimo Valentina Assoluto di Valentino, lo trovo molto caldo e si sente un po' il patchouli.
Molto femminile.
Per l'estate pensavo di prendere il valentina classico, è leggermente più secco.
Mi piace molto anche il Gucci Guilty, che non uso spesso perchè ce l'ha anche una mia collega, o almeno, lo uso quando non siamo in turno assieme :mrgreen:
Il Coco Madamoiselle di Chanel su di me dura pochissimo, in compenso mi piace molto sentirlo sulle lenzuola quando vado a letto, una spruzzata e dormo come un sasso :oops:
Ho preso fiore dell'onda dell'Erbolario per pura curiosità, ma sa di mare, anche troppo, è stato l'unico profumo che ho preso senza provarlo sulla mia pelle, e dire che sul talloncino era così buono :roll: troppo salato e persistente.
In questo periodo mi sono persa dietro a hedera, sempre Erbolario, di cui ho qualche campioncino a casa, vedrò se prenderlo o meno.
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Re: Che profumo usate?

Messaggio da Eyeshadow »

Ultimamente ho comprato da F & M il Light blue di Dolce e Gabbana a 15 euro. Lo avevo provato 10-15 anni fa su un campioncino :mrgreen: Ma in linea di massima sono fedele al mio Iceberg :oops:
Rispondi