Che profumo usate?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Lucilla, nooooo!!! :patpat:
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Sigh, sob :cry:

per oggi, niente pacco :x

:sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff:
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

Arriverà domani :) :crsf:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

:crsf:
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

Dicevo, adoro 'sto benedetto Sicily, si sposa bene con le mie ascelle ecc. ecc.
Sul sito D*G c'é pure l'elenco dei profumi che ci sono dentro, pensavo "dai che me lo faccio sù io"... Seee, come no... Metà dei profumi elencati manco esistono, tipo "rosa perla nera", ma che é?
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Ce l'ho fatta!!!! L'ho avuto!!!! Finalmente!! :star: :happy: :star:

Ma torniamo all'argomento di questo post, anche se prima vorrei mettervi al corrente di quanto io sia un genio e abbia ordinato un campioncino di gel aloe Bioearth di cui ho acquistato direttamente il bottiglione... no comment :spad:

Dicevo, i profumi Florascent che ho preso sono:
PIPAPO
M. BALODE
TANGO
UMAMI
TISHKA

I primi 4 fanno parte della linea AQUA COMPOSITA e M. BALODE è da uomo, TISHKA invece fa parte della linea AQUA ORIENTALIS e me l'hanno mandato a parte.

Inutile dire che i profumi sono ottimi e, secondo me, anche persistenti (ma devo ancora provarli). Al primo sniffo boccio sicuramente TISKHA ma solo perchè ha un retrogusto amaro che proprio non mi convince, mentre invece dell'altra linea non mi piacciono troppo nè PIPAPO che forse è troppo asciutto, nè UMAMI (mi ricorda l'odore della gomma dei pneumatici :roll: ). BALODE e TANGO invece mi piacciono moltissimo, sono dolci come piacciono a me :yeppa: e mi chiedo come mai, dato che M.BALODE è da uomo :boh:

Nei prossimi giorni li provo, sulla (mia) pelle saranno sicuramente diversi, vi saprò dire!
giulyetta84
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre, 2010 21:24

Messaggio da giulyetta84 »

Io vado a periodi... ultimamente ho un pò accantonato i profumi della profumeria per prodotti più semplici e naturali.

Della profumeria mi piace molto Madamoiselle di Coco Chanel (mi sembra si chiami così... :oops: ), ma in assoluto ho adorato e mi manca pure un pò (l'ho finito ...) Envy Me di Gucci, il migliore mai usato. Penso lo ricomprerò.

Come profumi più naturali e mezo chimici, apprezzo molto l'acqua profumata al Monoi Fitocose, il profumo Tiarè dell'Erbolario e anche Fiore dell'Onda sempre Erbolario.

Potrei continuare ancora........
Avatar utente
MaR
Messaggi: 89
Iscritto il: lunedì 18 ottobre, 2010 20:07

Messaggio da MaR »

A me piacciono molto della Yves Rocher (Les Plaisirs Nature) quello al Noix de coco de Malaisie e quello alla Vaniglia che ho usato in passato abbondantemente. Credo siano abbastanza chimici, ma adoro i profumi fruttati :P
Dum excusare credis, accusas.
Avatar utente
Vinziana
Messaggi: 84
Iscritto il: sabato 27 marzo, 2010 01:00

Messaggio da Vinziana »

non mi piacciono i profumi! è inutile, ogni tanto ci provo, magari con quelli maschili, che mi garbano di più, ma niente, dopo 2 giorni me ne dimentico!

però è tutto il pomeriggio che ho sulle mani la crema al miele bio bio baby, e mi è venuta l'ideuzza di metterne una puntina dietro le orecchie la mattina, e sui polsi.....adoro davvero questo profumo, ed è la prima volta che succede che sono attratta da un profumo, in pratica vado a sniffare il campioncino, e ne uso pochissimo sulle mani appunto perchè ho solo il campioncino!!! :D
Ciao, Vinziana.

*******************

La certezza assoluta porta all'errore

mitrovatequi
sofiaricci
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 07 novembre, 2010 15:22

Messaggio da sofiaricci »

hypnotic di Dior... non riuscirò mai a stare senza!! però lo spruzzo sui vestiti almeno non direttamente sulla pelle...
Avatar utente
Nicofly84
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:48

Messaggio da Nicofly84 »

Assolutamente ypnose di lancome, lo ADORO!!! :love:
Però anche io lo spruzzo nei vestiti, al massimo nei polsi perchè nel collo mi infiamma e macchia la pelle e dietro le orecchie mi secca da morire... quelli più naturali nella mia pelle si trasformano in puzza o pessimi odori... :shock: :shock:
Avatar utente
Kahlen
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 03 febbraio, 2010 16:47

Messaggio da Kahlen »

sofiaricci ha scritto:però lo spruzzo sui vestiti almeno non direttamente sulla pelle...
Anch'io! Non ho mai spruzzato il profumo sulla pelle, sempre sui vestiti :)
Adesso sto usando Black Orchid di Tom Ford e Corteccia dell'Erbolario... Li adoro :oops:
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

ma i vestiti non si rovinano a spruzzarci sopra direttamente il profumo? non cambiano colore?
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Avatar utente
Kahlen
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 03 febbraio, 2010 16:47

Messaggio da Kahlen »

Non ho mai notato danni sinceramente ;) a parte che non vado oltre le 2 spruzzate...e non tutti i giorni
sofiaricci
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 07 novembre, 2010 15:22

Messaggio da sofiaricci »

no non ho mai rovinato nulla e sono anni che lo uso tutte le mattine ;)
Rispondi