Sondaggio capelli bianchi

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Capelli bianchi

me li tengo
20
21%
tingo con hennè
52
55%
tingo con tintura (e ti dico quale)
23
24%
 
Voti totali: 95
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Sondaggio capelli bianchi

Messaggio da Simonetta »

Alura, ho iniziato a fare i capiddi bianchi dai preparativi del matrimonio, 3 anni fa. :mrgreen:
Il parrucchiere che mi fece l'acconciatura, si scandalizzó: "Ti sposi coi capelli bianchi?", se sta bene a me che cosa frega a te?
Ora vado da un'altra persona, una bravissima parrucchiera con cui i miei capelli sono entrati in sintonia. :mrgreen:
Vorrebbe farmi l'hennè, ma io non voglio. :-|
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
helen
Messaggi: 43
Iscritto il: domenica 01 novembre, 2009 19:04

Re: Sondaggio capelli bianchi

Messaggio da helen »

Falcediluna ti ammiro! 34 anni
davanti ho due ciuffi bianchi e dietro si stendono a corona, i miei capelli naturali sano castano scuro quasi nero, un 2 nelle tinte, sono 3 mesi che non faccio tinta, ora ho capelli di 2 colori...
sento che il capello sta meglio con impacchi di yougurt, miele e olio e qualche volta un pò di amido...
le persone mi dicono sono indecenti ma la tinta me li secca e spezza, all'hennè sono allergica provato jamila
Rispondi