Fondotinta a confronto

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Fondotinta a confronto

Messaggio da barbara »

Ragazze sto scrivendo un papiro in cui tento di mettere tutto il mio scibile a proposito dei fondotinta eco, mineral e tradizionali.
Poi lo linko qui e si potrà commentare ;)
Anzi conto nei vostri feedback :)

Eccolo QUI.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

io non sono un'esperta di fondotinta, eh.
quindi ti posso dire che mi sembra un articolo molto chiaro anche per chi, come me, deve imparare l'a b c.
mi piace tantissimo la tabella finale :)
per quanto riguarda la durata sul viso... l'hai crocettata anche come caratteristica dei fondi mineral. ma non so, forse sono io che ancora sono allle prime armi, ma a me pare svanisca in un puff :|
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

molto molto interessante. lo giro subito via email a una mia amica che, anche se non è interessata a inquinare il meno possibile, era interessata tempo fa al discorso fondotinta.
Avatar utente
Aria
Messaggi: 1187
Iscritto il: sabato 23 maggio, 2009 19:52

Messaggio da Aria »

interessante ed utile.grazie!
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

Evviva :shock: !! Quando ho tre secondi me lo leggo tutto e poi commento :)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
mariafra
Messaggi: 88
Iscritto il: domenica 30 agosto, 2009 18:40

Messaggio da mariafra »

molto interessante: grazie!