Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
la frais monde ha fatto una linea di make up bio. gli inci sul sito non ci sono ma ho visto quelli di qualche prodotto in erboristeria e sembrano ok.
le confezioni sono carinissime. in cartone e molto minimal. anche i colori sono molto belli
l'unico neo sono i prezzi un pò altini http://www.fraismonde.it/ita/prodotti_h ... rchi&id=46
Questa marca la tiene la mia erborista, chissà se ha preso anche questa linea bio! Io avevo una crema viso (non ecobio), mi piaceva perchè l'acqua termale che usano proviene dalle terme di Repole, a Crotone!
Vero, i prezzi sono un pò troppo alti...
io ieri ho acquistato un rossetto di questa linea.
Come ha detto Miry, la confezione è davvero carina.
Il rossetto mi costò ben 17 euri....
Appena studio le regole per postare l'inci vi faccio sapere
stavo per dire proprio questo, che quantomeno i prezzi alti di questa linea sono leggermente giustificati dalla certificazione.
io cederei giusto giusto per il rossetto, neanche per me che non ne uso, ma per la mia mamma che il rossetto è una delle poche cose che usa e quindi le piace che sia un signor rossetto. ecobio fin'ora ho visto solo quelli alva (poco più di 15 euro) e lady futura (19 euro), quindi non mi sembra neanche particolarmente eccessivo come prezzo per un rossetto 17 euro. tra l'altro di questi mamma avrebbe la possibilità di scegliere il colore dal vivo.
nejma, tu che l'hai preso, mi sapresti dire come ti sei trovata?♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com
Dunque.....son qui che giro e rigiro la confezione per capire quale certificazione potrebbe avere il mio rossettino.....ma non riesco a trovare nessuna indicazione .
Domani però devo tornare nell'erboristeria da cui l'ho comprato e controllo meglio, vi farò sapere.
@Miry: l'ho messo solo una volta, la consistenza mi piace molto: si spalma bene e l'effetto sulle labbra è piacevole. Non ho fatto caso alla durata...ti aggiornerò...