Sconti e offerte ecobio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
joyk
Messaggi: 152
Iscritto il: venerdì 22 luglio, 2011 21:12

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da joyk »

Per tutti gli spignattatori segnalo che Dadalindo offre le spedizioni gratuite per gli ordini di almeno 60 euro inoltrati tutti i sabato e domenica di aprile.
Io ho fatto un ordine, perché Vernile non riesco mai a beccarlo aperto. :cry:
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa.
Avatar utente
evitap785
Messaggi: 296
Iscritto il: martedì 17 maggio, 2011 23:42

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da evitap785 »

Non so se vado ot, ma se li volete ho preso qualche trucchino Cien in più: 2 fondi e 2 gloss. ;)
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da EternalSunshine »

Omnia Botanica: da Acqua e Sapone al 50% di sconto si trovano la crema contorno occhi e la crema rigenerante viso della linea Rosa Mosqueta e l'olio di Rosa Mosqueta.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da trebisonda »

:shock: la mia crema! la devo avere!

edit: ho controllato, non è valido in tutti i punti vendita...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da rosengarten »

In tutti gli A&S della mia provincia in cui sono stata, non c'è mai stata traccia della Omnia Botanica. :x
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da EternalSunshine »

Se ti interessa magari prova a contattare direttamente l'azienda per sapere dove la distribuiscono nella tua zona!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Avatar utente
joyk
Messaggi: 152
Iscritto il: venerdì 22 luglio, 2011 21:12

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da joyk »

da acqua e sapone (solo nord-est ed Emilia Romagna) ci sono in offerta gli shampoo dei provenzali (non sarebbero proprio bio :roll: ) e l'olio di mandorle. Il volantino è qua:
http://www.acquaesapone-nordest.it/jspa ... /index.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da rosengarten »

Grazie EternalSunshine :) , proverò così, visto che dal loro sito non risulta un solo venditore in tutta la regione. :?
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Ci*
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 17 gennaio, 2013 17:50

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da Ci* »

Ciao a tutte!
Oggi,passando di corsissima davanti allo scaffale più o meno eco-bio dell'Ipercoop,ho notato che alcuni prodotti dei Provenzali sn in offerta: x esempio mi è parso di vedere il burro di karitè a € 7 e qlcosa e certamente l'olio di mandorle a 5.16 invece che a 6 euro e rotti! Scusate x le informazioni un po'imprecise ..ma cmq approfittatene!! =D
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da EternalSunshine »

Ho visto in offerta i nuovi fard cotti della linea Tropical Rhapsody di Bottega Verde con inci totalmente verde (a meno di sviste) e in tre tonalità del rosa. Purtroppo non ho avuto modo di fare una foto alla confezione perché ero di fretta, ma consiglio a chi necessiti di un blush di dare un'occhiata perché si tratta di un'edizione limitata!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da ruby »

In offerta al Famila il bagno-doccia Anthyllis lavanda o cardamomo e zenzero a € 3,30 (250 ml) :)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da Serese »

All'esselunga sono in offerta i prodotti I provenzali bio (argan mi pare) per capelli.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Bruschetta
Messaggi: 74
Iscritto il: sabato 05 novembre, 2011 12:03

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da Bruschetta »

Sul sito AmazonBuyVip ci sono offerte sul prodotti provenzali molto valide (anche le linee bio).
Avatar utente
Monika
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 23 maggio, 2013 01:21

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da Monika »

Conoscete siti affidabili dove c'e' una raccolta di prodotti scontati e che li spediscano? Forse chiedo troppo? :)
Ho trovato http://www.spesaconveniente.com/campioni-omaggio" onclick="window.open(this.href);return false; dove si trovano alcuni campioni, ma ne conoscete altri buoni?
Ultima modifica di Monika il giovedì 05 dicembre, 2013 22:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pallida
Messaggi: 129
Iscritto il: mercoledì 26 maggio, 2010 17:34

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da pallida »

buongiorno a tutti!
sul groupon c'è l'offerta di olio di argan bio con certificati etc ad un prezzo veramente conveniente.
lo commercializza l'azienda LCI (Laboratorio Cosmetici Italiani) - qualcuno la conosce?
Secondo voi cosa sarà l'offerta - un vero affare oppure una bufala??

ecco l'offerta:

Kit viaggio (conf. 50 ml) a 9,99 € invece di 24,90
Kit weekend (conf. 100 ml) a 14,99 € invece di 39,90
Kit family 1 (conf. 200 ml) a 19,99 € invece di 59,90
Kit family 2 (conf. 50 ml + 100 ml + 200 ml) a 29,99 € invece di 124,70
Kit summer (conf. 200 ml + 200 ml) a 34,99 € invece di 119,80

che ne pensate?
Rispondi