Ho comprato l'hennè biondo biokyma..consigli?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Iris11

Ho comprato l'hennè biondo biokyma..consigli?

Messaggio da Iris11 »

Ciao a tutte, sono riuscita a trovare in un'erboristeria della mia città (torino)l'hennè biondo biokyma che, in base a quanto riportato sul sito natsabe (su biokyma non ci sono gli ingredienti), non contiene lawsonia ma contiene camomilla, curcuma, cartamo, berberis corteccia, rabarbaro, robbia e cassia.
Il mio colore naturale è questo (biondo cenere con qualche filino dorato)
http://yfrog.com/3uimg3672copiaj

E' da un anno che non faccio le meches, però le lunghezze sono molto più chiare(biondo dorato: residui meches + mare), cosa mi consigliate, fare solo l'hennè vicino alla cute senza le lunghezze oppure tutto insieme? Se provassi a schiarire un po' il fondo con acqua ossigenata
e poi facessi l'hennè il risultato sarebbe una polentata?
Avevo preparato la foto dello scalpo ma non esiste la funzione sfoglia e ci vuole un url per postarla...

Martedì vado a tagliarli perchè sono troppo lunghi e poi domenica prossima farò il fatidico esperimento...

Buona Pasqua a tutte e a presto...

Ps: grazie mille Owis per il consiglio!!
Ultima modifica di Iris11 il sabato 03 aprile, 2010 20:53, modificato 3 volte in totale.
Iris
Owis

Re: Ho comprato l'hennè biondo biokyma..consigli?

Messaggio da Owis »

Iris11 ha scritto:Avevo preparato la foto dello scalpo ma non esiste la funzione sfoglia e ci vuole un url per postarla
La funzione sfoglia (scritto "Browse") la trovi qui. Da Browse scegli un' immagine dal tuo pc, poi basta seguire le indicazioni e troverai anche l'url dell'immagine che vuoi caricare e fai copia e incolla e la incolli :)
greeny

Messaggio da greeny »

Appena puoi facci sapere come è andata, io sono nella stessa identica situazione, sono 5 mesi che non faccio le meches e sono alla disperata ricerca di un prodotto alternativo.
Se può essere utile per ora ho provato solo Logona-gold bronze con un inci identico a quello nocciola gìà postato:
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... highlight=

Risultato......... nullo!
io l'ho fatto su tutto il capello, la prossima volta proverò a
prolungare il tempo che la prima volta è stato di "sole" 2 ore, magari riscaldando un' pò con il phon.
Speriamo che il prodotto che hai proposto faccia il miracolo.
plesea

Messaggio da plesea »

In questo thread si parla di vari Henne per le bionde

http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 3317#33317
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Rispondi