H&M lancia una linea cosmetica bio
H&M lancia una linea cosmetica bio
Dal 1 marzo!
Saranno solo pochi prodotti, ma mi sembra interessante.
Maggiori info qui:
http://www.gdoweek.it/articoli/0,1254,4 ... ml?lw=44;3
Saranno solo pochi prodotti, ma mi sembra interessante.
Maggiori info qui:
http://www.gdoweek.it/articoli/0,1254,4 ... ml?lw=44;3
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Comprare vestiti e cosmetici tutti in un sol colpo...
!
Vai piccola esploratrice!
Facci sapere, che è una cosa interessante! 

Davvero?jordan ha scritto:![]()
Speriamo!
(doppio: proprio ora stavo cercando in rete informazioni riguardo la linea in cotone organico...che a quanto pare si è rivelata una frode...stavo facendo la ricerca per vedere che non ci fosse già un thread aperto al riguardo....)

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
doh!
ero ieri da hm ma l'angolo cosmesi non l'ho nemmeno guardato pensando che tanto erano tutte piene di schifezze!!
che pirla!!

ero ieri da hm ma l'angolo cosmesi non l'ho nemmeno guardato pensando che tanto erano tutte piene di schifezze!!
che pirla!!

se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]

sono andata a controllare oggi, stavano tirando fuori i cosmetici dagli scatoloni, ero interessata alla crema corpo: ho chiesto alla commessa se potevo guardare la confezione, l'ho guardata velocemente ma mi è sembrata davvero ecobio (il che poi mi sembra in parte ovvio dato che è certicata ecocert) cmq la cosa che mi premeva di più guardare è che non contenesse allegeni del profumo a cui sono allegica, la crema lampone-melone non ne contiene, quella lavanda-menta solo uno. Non sono riuscita a comprare la crema lampone-melone perchè la commessa si ostinava a dire che negli scatoloni c'era solo lo scrub, vabbè non ho insistito
, tanto torno domani a comprarla che sono in centro, quindi se vi interessa l'argomento rimanete sintonizzati, in settimana vedo anche di postare l'inci (ovviamente nella sezione apposita).
Ps: grazie di aver postato la notizia mi seviva proprio una crema eco dal prezzo abbordabile (lo so sono una lima sorda).

Ps: grazie di aver postato la notizia mi seviva proprio una crema eco dal prezzo abbordabile (lo so sono una lima sorda).
Ely, grazie a te per le informazioni!
Al momento non riesco a passare da nessun H&M, quindi aspetto i tuoi aggiornamenti!
Io non ho necessità di comprare nulla al momento, ma è sempre bene sapere quali sono le alternative tra cui scegliere quando servirà qualcosa!
Al momento non riesco a passare da nessun H&M, quindi aspetto i tuoi aggiornamenti!
Io non ho necessità di comprare nulla al momento, ma è sempre bene sapere quali sono le alternative tra cui scegliere quando servirà qualcosa!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
- trebisonda
3.95€ lip balm
3.95€ crema mani
4.95€ bagno doccia
4.95€ scrub corpo
4.95€ crema corpo
3.95€ crema mani
4.95€ bagno doccia
4.95€ scrub corpo
4.95€ crema corpo
Ultima modifica di ely il mercoledì 03 marzo, 2010 17:44, modificato 1 volta in totale.