Da youtube: 40 beauty domande!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Tabatha
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 14:41

Re: Da youtube: 40 beauty domande!

Messaggio da Tabatha »

ci voglio provare anch' io...

01) Quante volte ti lavi il viso durante la giornata? una o due volte, dipende, se sono truccata sicuramente due
02) Che tipo di pelle hai (secca/grassa/mista)?
uummh, direi mista
03) Cosa usi per lavarti il viso? principalmente detergente schlecker baby smile, ma mi piace cambiare ;)
04) Esfolii il viso? si, ma non sono molto costante
05) Quale esfoliante usi? devo finire lo scrub all'albicocca di BV
06) Che idratante usi? crema comprata al discount, ho ancora dei prodotti da smaltire :cry:
07) Hai le lentiggini? no
08 ) Usi una crema per il contorno occhi? no
09) Hai o hai avuto problemi di acne? acne vera e propria no, ma qualche brufoletto si
10) Hai mai usato Pro-activ? :roll:
Make-up
11) Che fondotinta usi? da pochissimo, mineral
12) Che correttore usi? non lo uso (per ora)
13) Sai qual è il tuo sottotono? credo rosa
14) Cosa ne pensi delle ciglia finte? bleah!
15) Sai che bisognerebbe cambiare il mascara ogni 3 mesi? assì?
16) Sephora o MAC? :roll:
17) Che strumenti usi per truccarti? kabuki e pennellini con la spugnetta, dita :mrgreen:
18 ) Usi una base o un primer per gli occhi? no
19) Usi una base o un primer per il viso? no, solo crema idratante
20) Qual è il tuo ombretto preferito? ancora non lo so...
21) Usi un eye-liner liquido o a matita? matita
22) Quante volte ti ficchi la matita per occhi in un occhio? mai successo
23) Cosa ne pensi degli ombretti pigmentati? mi piacerebbe provarli
24) Usi il trucco minerale? da pochisssimisssimo
25) Qual è il tuo rossetto preferito? non metto rossetti
26) Cosa ne pensi del lipgloss? non metto lipgloss
27) Qual è il tuo blush preferito? come sopra...
28 ) Compri make-up su eBay? no
29) Ti piacciono i prodotti da supermercato? qualcuno si
30) Vai negli outlet delle case cosmetiche? mai visti
31) Hai mai pensato di prendere lezioni di trucco? si, mi piacerebbe
32) Pasticci nel mettere il trucco? mi è capitato
33) Un crimine cosmetico che odi il trucco pesante
34) Preferisci i colori brillanti o quelli neutri? neutri, ma anche brillanti ogni tanto
35) Quale celebrità ha un bel trucco? boh!
36) Se dovessi uscire di casa mettendo un solo cosmetico quale sarebbe? prima del mineral avrei detto la matita, ma adesso dico fondotinta ;)
37) Usciresti di casa senza trucco? si, ci sono sempre uscita
38 ) Pensi di essere carina anche senza trucco? eccerto ;)
39) Secondo la tua opinione qual è la miglio marca di cosmetici? sono ancora troppo inesperta per rispondere
40) Cosa ne pensi del trucco? fantastica invenzione!
Avatar utente
Klizia
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 21 gennaio, 2010 19:42

Messaggio da Klizia »

01) Quante volte ti lavi il viso durante la giornata? una sola, ho notato che la mia pelle sta meglio se la lavo meno
02) Che tipo di pelle hai (secca/grassa/mista)? mista e proprio stronza (la tratto male a volte con varissime spremiture di puntoneri/brufoli, che proprio mi rovinano e spesso piango anche
03) Cosa usi per lavarti il viso? un detergente delicatissimo della fitocose
04) Esfolii il viso? ma, ho iniziato ultimamente con la crema alla farina di mandorle fitocose, se nò prima mi sfregavo un po con l'asciugamano per asciugarmi
05) Quale esfoliante usi? già detto
06) Che idratante usi? adesso ne ho 4, dipende da come mi vedo la pelle al momento
07) Hai le lentiggini? si, col sole poi BOOM
08 ) Usi una crema per il contorno occhi? no
09) Hai o hai avuto problemi di acne? si, non acne grave, ma io me la peggioro toccandola
10) Hai mai usato Pro-activ? ehm...no
Make-up
11) Che fondotinta usi? minerale porcelain di lily lolo
12) Che correttore usi? uno vecchio che ho in stick
13) Sai qual è il tuo sottotono? probabilmente "cadavere di vergine caucasica sacrificata e dissanguata "
14) Cosa ne pensi delle ciglia finte? le ho messe un paio di volte, angosciose
15) Sai che bisognerebbe cambiare il mascara ogni 3 mesi? io dico di no
16) Sephora o MAC? bo
17) Che strumenti usi per truccarti? kabuki e dita
18 ) Usi una base o un primer per gli occhi? no
19) Usi una base o un primer per il viso? crema idratante tassativa
20) Qual è il tuo ombretto preferito? nero opaco
21) Usi un eye-liner liquido o a matita? matita, ma se lo voglio resistente uso l'eye liner
22) Quante volte ti ficchi la matita per occhi in un occhio? più che altro mi sfregio con le schegge di legno della matita quando non la tempero
23) Cosa ne pensi degli ombretti pigmentati? non credo di avere un'opinione a riguardo
24) Usi il trucco minerale? si
25) Qual è il tuo rossetto preferito? bo
26) Cosa ne pensi del lipgloss? bello ma appiccicoso, se fossi single lo userei sempre
27) Qual è il tuo blush preferito? doll face di lily lolo
28 ) Compri make-up su eBay? no , su amazon
29) Ti piacciono i prodotti da supermercato? se me ne fottessi si
30) Vai negli outlet delle case cosmetiche? mai visti
31) Hai mai pensato di prendere lezioni di trucco? no, son brava
32) Pasticci nel mettere il trucco? mi capitava con i fondotinta liquidi quando avevo le pellicine. spettacolo orrorifico
33) Un crimine cosmetico? fondotinta a mascherone, i mascara colorati
34) Preferisci i colori brillanti o quelli neutri? depende
35) Quale celebrità ha un bel trucco? megan fox
36) Se dovessi uscire di casa mettendo un solo cosmetico quale sarebbe? se non avessi segnacci rossi di schiacciatura solo la crema, se nò il correttore
37) Usciresti di casa senza trucco? si,(vedi risposta precedente
38 ) Pensi di essere carina anche senza trucco? vedi risposte precedenti, se si mi sento un gran figa
39) Secondo la tua opinione qual è la miglio marca di cosmetici? lily lolo
40) Cosa ne pensi del trucco? fantastica nell'ottica di abbellire e camuffare, non che mi piaccia quest'ottica comunque
Avatar utente
Keridwen
Messaggi: 369
Iscritto il: sabato 26 dicembre, 2009 00:21

Messaggio da Keridwen »

OT vi chiarisco io il dubbio sulla Pro-Active.
è una linea americana di prodotti contro l'acne che si vendono tramite televendita(a volte l'hanno passata su Mtv).
Parere personale...mi da l'impressione di una roba tipo "Nivea Yung" o "Topexan" che ti disintegra la pelle! (non l'ho mai provato, però basta andare sul sito e vedere gli INCI... :x )

vi lascio il sito ufficiale dei prodotti:
http://www.proactiv.com/

Fine OT
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Re: Da youtube: 40 beauty domande!

Messaggio da Vi »

01) Quante volte ti lavi il viso durante la giornata? 2, mattina e solo acqua la sera
02) Che tipo di pelle hai (secca/grassa/mista)?
secca /mista, delicata e sensibile :?
03) Cosa usi per lavarti il viso? detergenti con tensioattivi o sapone
04) Esfolii il viso? no, se no mi distruggo
05) Quale esfoliante usi? nessuno
06) Che idratante usi? lo faccio io
07) Hai le lentiggini? no
08 ) Usi una crema per il contorno occhi? no
09) Hai o hai avuto problemi di acne? no
10) Hai mai usato Pro-activ? no
Make-up
11) Che fondotinta usi? nessuno
12) Che correttore usi? uno lavera
13) Sai qual è il tuo sottotono? mah, veramente non si capisce
14) Cosa ne pensi delle ciglia finte? che non le so usare!! :lol:
15) Sai che bisognerebbe cambiare il mascara ogni 3 mesi? si ma a me dura anche più di un anno :roll:
16) Sephora o MAC? nessuno dei 2
17) Che strumenti usi per truccarti? pennelli vari
18 ) Usi una base o un primer per gli occhi? no
19) Usi una base o un primer per il viso? solo l'idratante
20) Qual è il tuo ombretto preferito? nessuno in particolare
21) Usi un eye-liner liquido o a matita? matita!!
22) Quante volte ti ficchi la matita per occhi in un occhio? nessuna
23) Cosa ne pensi degli ombretti pigmentati? niente :D
24) Usi il trucco minerale? si
25) Qual è il tuo rossetto preferito? tutti :D
26) Cosa ne pensi del lipgloss? non mi piacciono, specie quelli appicicosi
27) Qual è il tuo blush preferito? quello che faccio io :D
28 ) Compri make-up su eBay? no
29) Ti piacciono i prodotti da supermercato? no
30) Vai negli outlet delle case cosmetiche? no
31) Hai mai pensato di prendere lezioni di trucco? no
32) Pasticci nel mettere il trucco? forse un pò con gli ombretti...
33) Un crimine cosmetico che odi macchie sul viso di fard messo male o fondotinta di colore sbagliato, o smalto mezzo levato, rossetto sbavato
34) Preferisci i colori brillanti o quelli neutri? tutti e 2
35) Quale celebrità ha un bel trucco? Angelina Jolie, Jessica Alba, Scarlett Johansson
36) Se dovessi uscire di casa mettendo un solo cosmetico quale sarebbe? la cipria
37) Usciresti di casa senza trucco? si ma se si può evitare :D
38 ) Pensi di essere carina anche senza trucco? di pende dal giorno, ma se sono abbronzata si
39) Secondo la tua opinione qual è la miglio marca di cosmetici? non saprei
40) Cosa ne pensi del trucco? ci vuole, grande invenzione
Avatar utente
ninnifu
Messaggi: 103
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 15:10

Messaggio da ninnifu »

01) Quante volte ti lavi il viso durante la giornata? solitamente 2 (mattina e sera) + idratante! d'estate moooolte di più!
02) Che tipo di pelle hai (secca/grassa/mista)? mista, delicata e con le guanciotte che si arrossano con gli sbalzi di temperatura :x
03) Cosa usi per lavarti il viso? saponette eco-bio, ultimamente sapone d'aleppo e quando voglio proprio coccolarmi l'alo&schiuma viso TBS
04) Esfolii il viso?
05) Quale esfoliante usi? alo&scrub viso TBS o qualche scrub autoprodotto (es. limone e bicarbonato o sale fino e olio)
06) Che idratante usi? gel d'aloe TBS + k'aloè :love:
07) Hai le lentiggini? no
08 ) Usi una crema per il contorno occhi? sempre gel d'aloe TBS + k'aloè e a volte aggiungo burro di karitè..
09) Hai o hai avuto problemi di acne? qualche brufoletto ogni tanto
10) Hai mai usato Pro-activ? emh...cos'è??

Make-up
11) Che fondotinta usi? Hyazinth neutral (Chrimaluxe), ma dovrei provare anche il rosè..
12) Che correttore usi? quello che capita, non mi va mai bene niente! Aspetto con ansia il sante o il dr hauschka!
13) Sai qual è il tuo sottotono? non l'ho ancora capito.. forse neutral forse rosè
14) Cosa ne pensi delle ciglia finte? rendono lo sguardo più intenso, ma io non le userei mai, mi piacciono tantissimo le mie ciglia!! :P
15) Sai che bisognerebbe cambiare il mascara ogni 3 mesi? ...ma non era lo spazzolino??
16) Sephora o MAC? nessuno dei 2
17) Che strumenti usi per truccarti? pennelli vari e...dita!!
18 ) Usi una base o un primer per gli occhi? una crema grassa oppure il correttore
19) Usi una base o un primer per il viso? solo l'idratante
20) Qual è il tuo ombretto preferito? attualmente purple grape e storm (Chrimaluxe) :cuore:
21) Usi un eye-liner liquido o a matita? liquido non saprei usarlo, con la matita faccio pastrocchi..quindi direi ombretto in polvere applicato col pennello angolato! ;)
22) Quante volte ti ficchi la matita per occhi in un occhio? ahaha no dai cerco di stare attenta..
23) Cosa ne pensi degli ombretti pigmentati? alcuni sono proprio belli..!!
24) Usi il trucco minerale? ovvio! :P
25) Qual è il tuo rossetto preferito? nessuno.. perchè non ho nessun rossetto eco-bio nel mio beauty e tutti i colori fino ad ora provati mi stavano uno schifo! :cry:
26) Cosa ne pensi del lipgloss? appiccicatiiiicciiiii
27) Qual è il tuo blush preferito? sweet (Chrimaluxe sempre)
28 ) Compri make-up su eBay? su eBay proprio no...
29) Ti piacciono i prodotti da supermercato? make-up eco-bio da supermercato non esiste :D
30) Vai negli outlet delle case cosmetiche? ...perchè esistono?? e dove???
31) Hai mai pensato di prendere lezioni di trucco? "naaaa, non fa per me"
32) Pasticci nel mettere il trucco? forse un pò con gli ombretti... eheheh...
33) Un crimine cosmetico che odi: i fondotinta da profumeria arancioni!! ma chi se li mette?? oppure quei blush accesissimi o i mascara incolla-ciglia!! bleeeah
34) Preferisci i colori brillanti o quelli neutri? mat, shimmer, ultra-brillanti...tutti!!
35) Quale celebrità ha un bel trucco? Angelina Jolie, Audrey Hepburn...
36) Se dovessi uscire di casa mettendo un solo cosmetico quale sarebbe? correttore? oppure una matita colorata da sfumare..oppure il fondotinta?? emh.. passo!!!
37) Usciresti di casa senza trucco? solo se devo fare un servizio di 30 secondi vicino casa!!!
38 ) Pensi di essere carina anche senza trucco? massì... ahahahha :lol:
39) Secondo la tua opinione qual è la miglior marca di cosmetici? non eco-bio direi collistar; eco-bio non saprei, ho provato solo Chrimaluxe per ora! (s'era capito no??)
40) Cosa ne pensi del trucco? il trucco può fare molto per le donne a patto che esse lo sappiano usare nel migliore dei modi e senza esagerare!!

Che fatica!!! :P
Avatar utente
Keridwen
Messaggi: 369
Iscritto il: sabato 26 dicembre, 2009 00:21

Messaggio da Keridwen »

01) Quante volte ti lavi il viso durante la giornata? Almeno due, mattina e sera. Di più se mi trucco, o se è estate.

02) Che tipo di pelle hai (secca/grassa/mista)? Credo mista (maledetta zona T... :x )
03) Cosa usi per lavarti il viso? Sapone d'aleppo

04) Esfolii il viso? No
05) Quale esfoliante usi? /

06) Che idratante usi? La crema viso della Logona

07) Hai le lentiggini? Sul viso (maledette lentiggini! :x )

08 ) Usi una crema per il contorno occhi? No

09) Hai o hai avuto problemi di acne? Si durante l'adolescenza, e ora ho dei brufoli sporadici gigantescamente dolorosi da ciclo.

10) Hai mai usato Pro-activ? No, mi sa di robaccia sciogli-faccia.

Make-up

11) Che fondotinta usi? Robaccia, Affinitone della Maybelline

12) Che correttore usi? Non uso il correttore

13) Sai qual è il tuo sottotono? :shock: che cos'è un sottotono?

14) Cosa ne pensi delle ciglia finte? Inutili...io le ho abbastanza lunghe per conto mio ;)

15) Sai che bisognerebbe cambiare il mascara ogni 3 mesi? ...davvero? :oops:

16) Sephora o MAC? Nessuno dei due!

17) Che strumenti usi per truccarti? Pennelli, dita, piegaciglia.

18 ) Usi una base o un primer per gli occhi? un...primer??? :shock:

19) Usi una base o un primer per il viso? Solo la crema idratante

20) Qual è il tuo ombretto preferito? Non ne ho uno preferito...andando a umore, cambia sempre.

21) Usi un eye-liner liquido o a matita? Si, poi uso lo sfumino

22) Quante volte ti ficchi la matita per occhi in un occhio? Mai, di solito mi capita col mascara...

23) Cosa ne pensi degli ombretti pigmentati? ...non so cosa siano! :oops:

24) Usi il trucco minerale? Si

25) Qual è il tuo rossetto preferito? Non uso rossetto

26) Cosa ne pensi del lipgloss? Non uso nemmeno quelli...

27) Qual è il tuo blush preferito? Quello mineral della Maybelline!

28 ) Compri make-up su eBay? No

29) Ti piacciono i prodotti da supermercato? Ma come cosmetici make up? No, no!

30) Vai negli outlet delle case cosmetiche? a volte si

31) Hai mai pensato di prendere lezioni di trucco? Le prendo...su Youtube! :D

32) Pasticci nel mettere il trucco? No, anche perchè di solito ci metto dai 5 ai 7 minuti a truccarmi(perchè sono in ritardo), quindi non me lo posso permettere!

33) Un crimine cosmetico che odi il mascara colorato...non lo posso vedere!

34) Preferisci i colori brillanti o quelli neutri? Brillanti possibilmente!

35) Quale celebrità ha un bel trucco? ...A me piace il trucco che fa sembrare il viso "acqua e sapone"...tipo Drew Berrymore e Audrey Tatou(e la Emily Browning..che bellina! :) )

36) Se dovessi uscire di casa mettendo un solo cosmetico quale sarebbe? Fondotinta

37) Usciresti di casa senza trucco? Lo faccio sempre

38 ) Pensi di essere carina anche senza trucco? No, ma la mia vita non stop (e la mia pigrizia) mi porta a non truccarmi. SOno pallida che faccio concorrenza a Casper...

39) Secondo la tua opinione qual è la miglio marca di cosmetici? Non ne ho una preferita.

40) Cosa ne pensi del trucco? Credo che non dovrebbe servire a "mascherarsi" ma a far risaltare le particolarità. Insomma dovrebbe essere il più naturale possibile!
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Re: Da youtube: 40 beauty domande!

Messaggio da jordan »

01) Quante volte ti lavi il viso durante la giornata? Due col detergente, più un’eventuale rinfresco con acqua o idrolato
02) Che tipo di pelle hai (secca/grassa/mista)? mista e sensibile
03) Cosa usi per lavarti il viso? aloeschiuma viso, di rado 3 biofasi
04) Esfolii il viso? no
05) Quale esfoliante usi? niente
06) Che idratante usi? j’aloè e k’aloè
07) Hai le lentiggini?
08 ) Usi una crema per il contorno occhi? non una specifica, ma vanno benissimo j’aloè e k’aloè
09) Hai o hai avuto problemi di acne?
10) Hai mai usato Pro-activ? e cche è???
Make-up
11) Che fondotinta usi? non uso fondotinta
12) Che correttore usi? mineral giallo e stick Lavera
13) Sai qual è il tuo sottotono? dovrebbe essere neutral/rosa
14) Cosa ne pensi delle ciglia finte? non fanno per me
15) Sai che bisognerebbe cambiare il mascara ogni 3 mesi? come no…il Dr Hauschka costa più di 18 €…18€ x 4 = 72 € di mascara all’anno…come no…
16) Sephora o MAC? testa o croce?
17) Che strumenti usi per truccarti? per il momento pennelli e spugnette da quattro soldi
18 ) Usi una base o un primer per gli occhi? il matitone sante mi fa da base
19) Usi una base o un primer per il viso? no
20) Qual è il tuo ombretto preferito? marca o colore? Marca non so…colore, toni neutri.
21) Usi un eye-liner liquido o a matita? no
22) Quante volte ti ficchi la matita per occhi in un occhio? Circa 20 al giorno… perché mai dovrei ficcarmi la matita in un occhio? Addirittura “quante volte”?
23) Cosa ne pensi degli ombretti pigmentati? Che sono?
24) Usi il trucco minerale? Qualcosina…per il momento! (Ordine in preparazione)
25) Qual è il tuo rossetto preferito? Non è un vero e proprio rossetto (o forse sì?)…la matita duo della Sante n. 02. Ma non sempre: non uso rossetti, meglio i gloss e i burrocacao colorati della Lavera
26) Cosa ne pensi del lipgloss? Che vorrei che le mie labbra avessero sempre l’aspetto che hanno dopo averlo steso
27) Qual è il tuo blush preferito? stessa cosa dell’ombretto…colore rosa intenso.
28 ) Compri make-up su eBay? no
29) Ti piacciono i prodotti da supermercato? prima li compravo perché l’alternativa erano i costosissimi da profumeria…ora non li guardo neanche
30) Vai negli outlet delle case cosmetiche? perché, esistono? E dove?
31) Hai mai pensato di prendere lezioni di trucco?
32) Pasticci nel mettere il trucco? certo!
33) Un crimine cosmetico che odi Il fondotinta effetto cerone anche sui faccini delle adolescenti
34) Preferisci i colori brillanti o quelli neutri? neutri
35) Quale celebrità ha un bel trucco? bhò
36) Se dovessi uscire di casa mettendo un solo cosmetico quale sarebbe? correttore occhiaie…oddio, da solo farebbe schifo…meglio il mascara allora
37) Usciresti di casa senza trucco? lo faccio spesso, e nessuno mi ha ancora arrestata!
38 ) Pensi di essere carina anche senza trucco? non mi trucco molto, quindi non c’è molta differenza, in effetti. Magari senza trucco sembro ancora più pallida.
39) Secondo la tua opinione qual è la miglior marca di cosmetici? Non saprei…
40) Cosa ne pensi del trucco? Che mi piacerebbe non averne bisogno. Però ogni tanto è divertente giocare con le sfumature
Ultima modifica di jordan il sabato 20 febbraio, 2010 13:42, modificato 1 volta in totale.
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Panna
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 20:22

Messaggio da Panna »

Siii che bello!!

01) Quante volte ti lavi il viso durante la giornata? Due al massimo: una seria, una leggera
02) Che tipo di pelle hai (secca/grassa/mista)? Mista
03) Cosa usi per lavarti il viso? Biofasi, oppure un detergente bio, oppure acqua!
04) Esfolii il viso? Assolutamente si! Una volta a settimana
05) Quale esfoliante usi? Quello della bioearth oppure zucchero+miele
06) Che idratante usi? Jaloe+olietto oppure j'aloe+crema omnia botanica
07) Hai le lentiggini? no ^^
08 ) Usi una crema per il contorno occhi? Faccio sul momento dei mix di gel e oli, ma un giorno mi spignatterò la mia crema occhi con 1000 attivi!
09) Hai o hai avuto problemi di acne? No
10) Hai mai usato Pro-activ? Non so che è!
Make-up
11) Che fondotinta usi? Mineral, ma in realtà raramente
12) Che correttore usi? Peach di MWW4U, perfetto!
13) Sai qual è il tuo sottotono? Giallino
14) Cosa ne pensi delle ciglia finte? Che sono fighe!
15) Sai che bisognerebbe cambiare il mascara ogni 3 mesi? Ehm.. Si ..ma..
16) Sephora o MAC? Mi ispira più mac..
17) Che strumenti usi per truccarti? Il set di pennelli che ho assemblato acquistando in varie occasioni!
18 ) Usi una base o un primer per gli occhi? Si, la matitona correttore di Barbara!
19) Usi una base o un primer per il viso? Si: la pelle bella e curata è la base migliore!
20) Qual è il tuo ombretto preferito? Ce ne sono tanti!!!
21) Usi un eye-liner liquido o a matita? Meglio matita moorbida
22) Quante volte ti ficchi la matita per occhi in un occhio? Zero! La uso quotidianamente da anni, quindi ho fatto pratica
23) Cosa ne pensi degli ombretti pigmentati? Che sono belli belli
24) Usi il trucco minerale? Oh yes
25) Qual è il tuo rossetto preferito? Mah non uso molto..
26) Cosa ne pensi del lipgloss? Belli, ma vanno via subito!
27) Qual è il tuo blush preferito? Ohlala della lilylolo
28 ) Compri make-up su eBay? Si, a volte trovo cose convenienti
29) Ti piacciono i prodotti da supermercato? no..
30) Vai negli outlet delle case cosmetiche? no!! sciacalli!
31) Hai mai pensato di prendere lezioni di trucco? bè quelle su youtube mi bastano.. e sono pure gratis =)
32) Pasticci nel mettere il trucco? Si.. la mia faccia è a posto, ma il bagno alla fine è un macello di polveri
33) Un crimine cosmetico che odi: sono tollerante!
34) Preferisci i colori brillanti o quelli neutri? entrambi
35) Quale celebrità ha un bel trucco? chi???
36) Se dovessi uscire di casa mettendo un solo cosmetico quale sarebbe? a volte una bella riga di eyeliner è sufficiente ( soprattutto per far riposare le povere palpebre )
37) Usciresti di casa senza trucco? dipende da dove devo andare, per andare con amici almeno un po' di mascara sempre!
38 ) Pensi di essere carina anche senza trucco? la bellezza non deriva così tanto dal trucco: di sicuro non basta un po' di cipria per rendermi luminosa come quando sono felice!
39) Secondo la tua opinione qual è la miglior marca di cosmetici? il piedistallo su cui mettere La Mia Marca Preferita.. l'ho perso tra le pagine di questi forum!
40) Cosa ne pensi del trucco? è divertente! W il colore! :D
Avatar utente
v.malachite
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 18:30

Re: Da youtube: 40 beauty domande!

Messaggio da v.malachite »

01) Quante volte ti lavi il viso durante la giornata? almeno due:mattina e sera...poi se ci scappa la doccia al pomeriggio, diventano tre
02) Che tipo di pelle hai (secca/grassa/mista)? mista
03) Cosa usi per lavarti il viso? detergente aquafruit nature's
04) Esfolii il viso? si, due volte a settimana
05) Quale esfoliante usi? Locherber Face Peeling
06) Che idratante usi? crema pelli miste al cetriolo bv
07) Hai le lentiggini? no, solo in estate!
08 ) Usi una crema per il contorno occhi? si, ialuron plus di bv
09) Hai o hai avuto problemi di acne? non acne, ma..puntine tipo carta vetrata quando ero adolescente
10) Hai mai usato Pro-activ? no
Make-up
11) Che fondotinta usi? mimerale di MWW4U
12) Che correttore usi? non ne uso
13) Sai qual è il tuo sottotono? sono una cool neutral
14) Cosa ne pensi delle ciglia finte? mi piacciono sulle altre
15) Sai che bisognerebbe cambiare il mascara ogni 3 mesi? veramente io sapevo ogni mese! (l'ho studiato)
16) Sephora o MAC? se parliamo dei prodotti, MAC senza dubbio...se parliamo del negozio in sè, sephora!
17) Che strumenti usi per truccarti? mani, spugnette, pennelli, pennellini per ogni parte del viso, sfumini di spugna..mi pare nient'altro
18 ) Usi una base o un primer per gli occhi? no, mai usati
19) Usi una base o un primer per il viso? solo la crema viso
20) Qual è il tuo ombretto preferito? non esiste..mi piacciono tutti quelli che ho! comunque il colore per gli occhi che preferisco è verde in tutte le sfumature, oppure prugna o acqua marina in contrasto con un'altro, caramello
21) Usi un eye-liner liquido o a matita? liquida e in gel...ma capita che qualche volta usi le matite.
22) Quante volte ti ficchi la matita per occhi in un occhio? mai
23) Cosa ne pensi degli ombretti pigmentati? belli belli e..devo ancora provarli!
24) Usi il trucco minerale? siii
25) Qual è il tuo rossetto preferito? dior addict ultrashine 222
26) Cosa ne pensi del lipgloss? li adoro...ma il marito no!
27) Qual è il tuo blush preferito? mac (peach..(qualcosa)) o make up for ever n.18
28 ) Compri make-up su eBay? si
29) Ti piacciono i prodotti da supermercato? se devo metterli sul viso, no
30) Vai negli outlet delle case cosmetiche? no..esistono???
31) Hai mai pensato di prendere lezioni di trucco? no, sono super brava..potrei darle io le lezioni!
32) Pasticci nel mettere il trucco? mai per caso
33) Un crimine cosmetico che odi ce ne sono troppi..uno su tutti: mettere il fondo del colore palesemente sbagliato.
34) Preferisci i colori brillanti o quelli neutri? brillanti per gli occhi, neutri per le labbra
35) Quale celebrità ha un bel trucco? tutte e nessuna..dipende da chi le ha truccate!
36) Se dovessi uscire di casa mettendo un solo cosmetico quale sarebbe? uno solo? io sono per: o tutto o niente! comunque...mascara
37) Usciresti di casa senza trucco? sii, certo
38 ) Pensi di essere carina anche senza trucco? no,ma mio marito dice il contario, quindi..!
39) Secondo la tua opinione qual è la miglio marca di cosmetici? non c'è! ogni marca ha le sue specialità, secondo me!
40) Cosa ne pensi del trucco? penso troppe cose, che sfociano sul psicologico andante, quindi dico solo che se usato bene, aiuta a coprire i difetti e ad esaltare punti di forza.
Ultima modifica di v.malachite il sabato 27 febbraio, 2010 21:20, modificato 2 volte in totale.
Let the fire fall
Let the wind blow
Let the glory come down
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Re: Da youtube: 40 beauty domande!

Messaggio da pixel »

01) Quante volte ti lavi il viso durante la giornata? due o tre
02) Che tipo di pelle hai (secca/grassa/mista)? mista
03) Cosa usi per lavarti il viso? sapone liquido Esselunga Gabbiano
04) Esfolii il viso? ogni tanto
05) Quale esfoliante usi? Scrub alla farina di mandorle Fitocose
06) Che idratante usi? crema AZ num. 1
07) Hai le lentiggini? no
08 ) Usi una crema per il contorno occhi? sì, quella al trifoglio rosso della Neobio
09) Hai o hai avuto problemi di acne? eeehhhh... fin dalla veneranda età di 9 anni :oops:
10) Hai mai usato Pro-activ? no (ho capito, è quella della pubblicità di Jessica Simpson!)
Make-up
11) Che fondotinta usi? Truccominerale (colore da capire)
12) Che correttore usi? giallo di Chrimaluxe
13) Sai qual è il tuo sottotono? ehm... :nasc:
14) Cosa ne pensi delle ciglia finte? mmhhh... belle, se non eccessive...
15) Sai che bisognerebbe cambiare il mascara ogni 3 mesi? ah sì? io finchè non è finito non lo cambio :P
16) Sephora o MAC? uhm... non conosco la Mac per niente... :boh:
17) Che strumenti usi per truccarti? dita (sempre meno) e pennelli di ogni genere
18 ) Usi una base o un primer per gli occhi? l'ho spignattata ma mi fa una gran fatica usarla :oops:
19) Usi una base o un primer per il viso? crema viso o olio di Argan
20) Qual è il tuo ombretto preferito? di solito i neri, i marroni e i viola (Smokey Brown di Lily Lolo, Gossip di Truccominerale, Purple Rain di Chrimaluxe)
21) Usi un eye-liner liquido o a matita? matita, ma poco... spesso uso l'ombretto come eyeliner (sotto, mai sopra)
22) Quante volte ti ficchi la matita per occhi in un occhio? mai!
23) Cosa ne pensi degli ombretti pigmentati? belli belli...
24) Usi il trucco minerale? yes!
25) Qual è il tuo rossetto preferito? non lo uso...
26) Cosa ne pensi del lipgloss? uhm... mi piacciono solo se non appiccicano!
27) Qual è il tuo blush preferito? boh... il Suhada rosa/rosso, mi ci trovo bene con lui... Ma di blush non ne ho provati altri :)
28 ) Compri make-up su eBay? per ora mai fatto...
29) Ti piacciono i prodotti da supermercato? se hanno l'inci a modino, anche sì ;)
30) Vai negli outlet delle case cosmetiche? non sapevo neanche che esistessero!
31) Hai mai pensato di prendere lezioni di trucco? sinceramente mi so truccare discretamente ;)
32) Pasticci nel mettere il trucco? no... ormai la mia mano viaggia da sola :D
33) Un crimine cosmetico che odi usare un fondotinta troppo scuro o aranciato :sick:
34) Preferisci i colori brillanti o quelli neutri? colori scuri ma brillanti, non matte!
35) Quale celebrità ha un bel trucco? boh... di sicuro non Paola Ferrari :?
36) Se dovessi uscire di casa mettendo un solo cosmetico quale sarebbe? fondotinta tutta la vita :D
37) Usciresti di casa senza trucco? quando lo faccio mi tiro la sciarpa fino al naso :) In estate non esco senza trucco a meno he non sia bella abbronzata!
38 ) Pensi di essere carina anche senza trucco? nì... nei momenti di tregua brufoli anche sì, altrimenti non mi posso manco guardare :(
39) Secondo la tua opinione qual è la miglior marca di cosmetici? non saprei... mi piacciono molti marchi, ma ognuno per qualcosa di diverso...
40) Cosa ne pensi del trucco? che se ben fatto e non pacchiano, ha il suo perchè ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

01) Quante volte ti lavi il viso durante la giornata? Mattina e sera.
02) Che tipo di pelle hai (secca/grassa/mista)? Credevo grassa ma era merito della la Garn*er.
03) Cosa usi per lavarti il viso? Al momento il detergente intimo Esselunga Linea Gabbiano (ma devo trovare il mio).
04) Esfolii il viso? Una volta a settimana.
05) Quale esfoliante usi? Casalingo.
06) Che idratante usi? Al momento nulla, sono in pausa.
07) Hai le lentiggini? No ( belle però).
08 ) Usi una crema per il contorno occhi? No, ci tampono il ghiaccio.
09) Hai o hai avuto problemi di acne? Si (come sopra alla 2).
10) Hai mai usato Pro-activ? Già , così magari mi riempio di pustole come Maga Magò!:evil: :lol:
Make-up
11) Che fondotinta usi? Mai usato.
12) Che correttore usi? Non lo uso più.
13) Sai qual è il tuo sottotono? Quello di Johnny Depp in Edward mani di forbice...
14) Cosa ne pensi delle ciglia finte? Sono bellissime le piume, adattissime per fare la spesa al super. :)
15) Sai che bisognerebbe cambiare il mascara ogni 3 mesi? Il mio esige la pensione!
16) Sephora o MAC? Sono eco-sostenibili? Comunque un rossetto a 20 euro se la tira troppo....
17) Che strumenti usi per truccarti? Pennelli, dita.
18 ) Usi una base o un primer per gli occhi? No. (Voglio le metamorfosi)!
19) Usi una base o un primer per il viso? No.
20) Qual è il tuo ombretto preferito? Prugna,lilla,marrone,oro,bronzo,nero...ecc ecc
21) Usi un eye-liner liquido o a matita? Basta che funga.
22) Quante volte ti ficchi la matita per occhi in un occhio? Mai (strano).
23) Cosa ne pensi degli ombretti pigmentati? Che devono darci dentro e prolificare in fretta!
24) Usi il trucco minerale? Yes!
25) Qual è il tuo rossetto preferito? Bordeaux, vinaccia, rosso scuro... si vede che mi piace variare?
26) Cosa ne pensi del lipgloss? Che non durano una mazza!
27) Qual è il tuo blush preferito? Rosa antico usato con molta parsimonia, comunque sempre sui toni del rosa.
28 ) Compri make-up su eBay? Pussa via!
29) Ti piacciono i prodotti da supermercato? La lattuga si ;-)
30) Vai negli outlet delle case cosmetiche? Credo che siano molto timidi, a quanto pare non li trova nessuno...:lol:
31) Hai mai pensato di prendere lezioni di trucco? Le prendo già...vero You Tube?
32) Pasticci nel mettere il trucco? No.
33) Un crimine cosmetico che odi http://www.youtube.com/watch?v=RGIwEHxN9-U :lol:
34) Preferisci i colori brillanti o quelli neutri? Dipende...
35) Quale celebrità ha un bel trucco? Le modelle di John Galliano o in alternativa posso fare anche da me.
36) Se dovessi uscire di casa mettendo un solo cosmetico quale sarebbe? Rossetto!!!!
37) Usciresti di casa senza trucco? Bè, tanto io faccio presto...
38 ) Pensi di essere carina anche senza trucco? Non c'è male.
39) Secondo la tua opinione qual è la miglio marca di cosmetici? No, non chiedetemi questo!
40) Cosa ne pensi del trucco? Che, se messo divertendosi fa bene alla salute! :D

Dovrebbe andare... è stata un'odissea :coffee:
Ho messo emoticon ovunque!
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Nameless ha scritto: 30) Vai negli outlet delle case cosmetiche? Credo che siano molto timidi, a quanto pare non li trova nessuno...:lol:
:lol:
Nameless ha scritto:
33) Un crimine cosmetico che odi http://www.youtube.com/watch?v=RGIwEHxN9-U :lol:
Mi sono piegata... :lol: mitica :D
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

8)
Miiiiiiiiiiiiiiiii! La vedi ke luminositttaaaaaaaaaaaaaaaa?!!!! :lol:
Ultima modifica di Nameless il mercoledì 24 febbraio, 2010 01:26, modificato 1 volta in totale.
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Nameless ha scritto:8)
Miiiiiiiiiiiiiiiii! La vedi ke luminositttaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :lol:
è favolosa!!! "visto? ci ho messo due secondi a truccarmi gli occhi. Altro che smokey eyes... tanto quando andate in discoteca il trucco non ve lo vede nessuno!!" :lol:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

:lol:
Io la adoro! la seguo dagli esordi secondo me fa anche dei bei trucchi, lasciando perdere i prodotti che usa.

E ricordate di mettere qualcosa di sobrio, mica vogliamo distrarre l'attenzione dal nostro trucco!!! :lol:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Rispondi