ho letto già quasi tutti i prodotti nel database.
però vorrei sapere dalle forummine quali prodotti pensano siano i migliori e che non si può fare a meno di avere

sono pronta a spendere un pò venendo solo una volta ogni tanto in italia).
la mia pelle è un po utto: su mento, naso e dintorni e fronte sono piena di pori delatati e punti bianchi e neri perchè con tutte le volte che li ho schiacciati in passato ormai ho dei crateri deformati. quindi si sporcano spesso e si infiammano(brufoletti vengono ) di tanto in intanto.però se non idrato quella zona impura tira e se la tratto male poi si incazza, sensibilizza, arrossa e desquama. in quelle zone mi lucido. poi il contorno viso mi pare normale: ne grasso ne secco.
questo per quanto riguarda il viso

(pensavo magari a "noporigel" di fitocose)
poi per il corpo magari mi sapete dire se c'è qualche prodotto che vale davvero la pena, tipo profumi, acque profumate per il corpo, creme e shampi!!!
ho i capelli lunghissimi, coi colpi di sole. sono impettinabili da bagnati. mi si spezzano da matti, li ho finissimi e lisci. però la cute mi si ingrassa molto. e non ho quasi nessuna esperienza con shampi ecobio.
( per il balsamo pensavo magari a "Triticum fitobalsamo all'olio di germe di grano" di fitocose)
scusate la prolissità.
vi prego consigliatemi!!!!