Donna Moderna - AnnoXXII N.2

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
dalia
Messaggi: 105
Iscritto il: mercoledì 09 settembre, 2009 10:29

Donna Moderna - AnnoXXII N.2

Messaggio da dalia »

E' il numero in edicola questa settimana.
Tutto dedicato all'ecologico. Non l'ho ancora studiato bene bene, qualche eco-bufala l'ho intravista, però ho visto anche citato un detersivo di Officina Naturae :)

Trovo sempre più spesso, nella stampa di grande distribuzione, articoli che parlano di eco-bio
Io li leggo con la consapevolezza dovuta alle informazioni trovate in questo sito/forum e agli insegnamenti di Zago, quindi spesso storco il naso comunque, ma, anche se mi dà un po' fastidio che diventi una moda (sarò snob? sarà che sono ecologista da 30 anni?), mi sembra che possano essere un buon "innesco" per chi è seriamente interessato all'argomento ed andrà ad approfondire. Magari approndando anche qui! ;-)
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

io credo che eco-bio sia la nuova bolla speculativa in tutti i settori :cry:
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Quoto piper...e se penso che da una parte ciò porterà ad una maggiore diffusione, dall'altra credo che complicherà ancor di più le cose a chi non ne fa una moda del momento ma una filosofia di vita.
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
dalia
Messaggi: 105
Iscritto il: mercoledì 09 settembre, 2009 10:29

Messaggio da dalia »

piper ha scritto:io credo che eco-bio sia la nuova bolla speculativa in tutti i settori :cry:
Lo temo anche io.

:cry:
Rispondi