Ne avete di nuovi?
bilancio fine 2009: sì, sono più costante nella mia biutirutìn, ma le buone abitudini che mi ero ripromessa sono state schivate accuratamenteannuska ha scritto:1- ricominciare a usare un tonico, e che sia fai-da-me
2- ricominciare a fare scrub e maschera settimanali al musetto
3- prendere l'abitudine di fare un impacco o maschera ai capelli un paio di volte al mese
4- essere costante
EDIT: mi è appena venuto in mente un ulteriore buon proposito... far fuori un po' dei campioncini accumulati e che ormai rischiano di sommergermi
Ho fatto bene a limitarmi al "possibile".nebbia ha scritto:- Spalmarmi con più costanza il corpo
- Imparare a limarmi le unghie (corte e senza smalto, almeno che la forma sia decente).
Ci sarebbe dell'altro, ma questi sono i soli 2 propositi "realizzabili".
direi di continuare con questi anche per il 2010... magari quest'anno ce la faccio!Tomatina ha scritto:Per la serie... meglio tardi che mai!![]()
Di obiettivi ne ho tanti, ma direi di puntare a "pochi, ma buoni"![]()
- curare la pellina del mio visino con COSTANZA![]()
in particolare non toccarmi i brufoletti e lavarmi sempre il visino alla sera!
- fare movimento per evitare di diventare molliccia ai bordi![]()
sperem
In effetti nel 2009 mi sono veramente dedicata al trucco...ho visto milioni di video su Youtube e mi sono fornita del necessario...anzi, pure di piùEve ha scritto:per me il 2009 sarà l'anno dei cosmetici minerali! Ma quelli seri!
E spero che così imparerò a truccarmi
Poi, vorrei tanto anch'io applicarmi con l'anticellulite e con gli spignattamenti...ma non li metto fra i miei buoni propositi, perché penso proprio che non li realizzerei!