Sito mondebio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

valent1na

Sito mondebio

Messaggio da valent1na »

http://www.mondebio.com/fdp.php
Come mi consolo... Per la francia la spedizione è di 5 €, per voi di 15 €...
C'è un fracco di roba gente XD Tipo shampii da 1 litro a 9 €.. OMMIODDIO!! Me ne comprerò uno, e poi il mascara e il correttore.. Insomma, 30 euro di roba.. E ci aggiungo pure l'OE di eucalipto, tea tree, sto finendo quelli di aroma zone ma fanno schifo come profumo, puzzano proprio, persino quello di incenso è osceno ;__;
-miry-

Messaggio da -miry- »

ma le spese di spedizione gratis per ordini superiori ai 60euro sono solo per la francia? :oops:
valent1na

Messaggio da valent1na »

Mi sa di si miry!
Io ho preso questo shampoo stra conveniente
questo detergente per la casa Ecover
L'oe di eucalipto bio 10 ml 4,20 €, quello di tea tree 7,80 €, e questo mascara.. Ora metto gli inci nel database ;)
con l'iscrizione si ha diritto a 100 punti fedeltà, cioè 3 € di sconto!
witch

Messaggio da witch »

Poichè stavo finendo la base lavante di AZ e ADOVVO comprare in Francia ho deciso di provare un ordinuccio.
Ho trovato due shampoo convenientissimi nel boccione da 1 l. (vado pazza per i formati famiglia!).
Gli inci mi sono sembrati carini, poi li posterò, i profumi sono divini, e uno dei due ha la pompetta che da AZ fanno pagare a parte!
Ho ordinato martedì sera e sono arrivati or ora con corriere GLS, la spedizione, grazie allo sconto dei punti fedeltà, mi è costata solo 3 eurini!!!
A presto per recensioni d'uso... :D
valent1na

Messaggio da valent1na »

Che palle a me ancora non è arrivato :( Pure io avrei preso quella da un litro, ma sarebbe andato a male.. Poi lo shampoo da 500 ml era a metà prezzo quindi ho optato per quello ^^
Witch wow ma quanti punti fedeltà avevi?
witch

Messaggio da witch »

avevo 100 punti fedeltà, ma il pacchetto GLS costava solo 6 euro!
Paradossalmente il Colissimo è più costoso del corriere espresso.
Guarda con la quantità industriale di shampoo che uso io sono stata super felice di queste offerte, speriamo bene! :D
valent1na

Messaggio da valent1na »

ma sei in italia tu?
witch

Messaggio da witch »

zi zi, è per quello che sono stata così felice, perchè posso acquistare senza svenarmi con le spese di spedizione!
:D
sekhmet

Messaggio da sekhmet »

Ma in pratica allora si può scegliere che tipo di spedizione avere? :)
valent1na

Messaggio da valent1na »

Esatto! Comunque il pacco mi è arrivato ieri, son molto soddisfatta, avevano l'imballaggio in fibra di mais, e mi hanno regalato un campioncino di detersivo liquido per bucato. Il mascara non mi convince molto, è denso. Ora mi lavo i capelli e provo lo shampoo, ha proprio il deposito di argilla all'interno, bene ^^
Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

Noooooooooooo! Un altro sito per spendere!!???? Via, farovvi un giro, ma solo per guardare, mi raccomando Roisin!!
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
elimar

Messaggio da elimar »

quindi se non ho capito male:

per l'italia
6 euro di spedizione per una spesa di almeno 80 euro?

:roll: non ci capisco nullla di francese!!!
elimar
witch

Messaggio da witch »

credo che le spese di spedizione vadano per fasce di peso e non di prezzo, almeno il mio corriere espresso fa così... :)

se non ci acchiappi tanto con il francese ti suggerisco di cominciare a riempire il carrello e controllare, di tanto in tanto, a quanto ammontano le spese, giusto per non avere sorprese alla fine.

p.s. google fa una buona traduzione automatica di questo sito, te la consiglio! :D
valent1na

Messaggio da valent1na »

Spese per l'italia: con colissimo 15 € forfettarie.
Con corriere Gls: 6 € forfettarie, gratis da 80 € in su. Forfait in francese indica "somma fissa fissata in anticipo". Quindi ebbene sì, costa solo 6 € per l'italia. Per sicurezza fate una prova col carrello ;)

Lo shampo Gravier fa una schiuma divina, sgrassa molto (la prossima volta ne metterò 5 ml massimo nello spargishampoo) e tuttavia una volta messo il balsamo, zero nodi.. Yeeee!!
elimar

Messaggio da elimar »

grazie della spiegazione!
......che tentazione adesso però!!!!! ;)
elimar
Rispondi