Ho cercato col search ma non ho trovato nulla... Speriamo bene

Allora, l'altra sera il mi'babbo torna a casa e mi fa: "la conosci Amway?" Io non ne avevo mai sentito parlare, giuro, così mi documento su internet, e scopro che, in stile Avon (più o meno) devi vendere prodotti cosmetici e per la pulizia della casa andando a presentare i prodotti porta a porta, o comunque acquisendo clienti tramite il passaparola... Più vendi, più guadagni. Ora, non sto scrivendo per entrare nel merito del lavoro in questione
(mio padre cerca disperatamente di farmi fare qualcosa nell'attesa della laurea, ma non ha capito che mi manca solo un mese a laurearmi, e che voglio godermelo...
-che poi, comunque, studio anche eh?! Insomma, sto preparandomi sull'esposizione), nonostante i milioni di pareri negativi trovati su internet; solo che io non sono proprio tagliata per fare questo tipo di lavoro, non sono il tipo di persona che riesce ad arruffianarsi (anche in senso positivo!) la gente e che riesce a convincerla. Questo è il primo motivo per cui ho detto "babbo, lasciamo stare". Il secondo motivo è stato invece che "non potrei mai andare a propinare alla gente prodotti in cui io per prima non credo, viste le mie abitudini ecobio in fatto di cosmesi", però qui un po' ho mentito, nel senso che sul sito non c'è traccia di INCI (cosa, questa, che mi è bastata per dire a mio padre che i prodotti non sono buoni ed ecologici come il sito millanta, perchè se uno dentro ai cosmetici ci mette ingredienti buoni sul serio non gli fa altro che piacere, credo, pubblicarli)... Quello che volevo chiedervi è: su 2000 spalmine iscritte nessuna ha mai avuto tra le mani un prodotto Amway? Come sono gli Inci? Mi piacerebbe davvero tanto vederne uno, ormai anche solo per curiosità personale, ma un po' anche per poter rafforzare le mie posizioni se il mi'babbo dovesse ritornare sull'argomento... ;-)