Pagina 1 di 2
rimedi per occhi gonfi da pianto
Inviato: domenica 25 ottobre, 2009 22:49
da wannabe_natural
ne conoscete di ecobio? o meglio, ne conoscete tout court? ne avrei tanto bisogno... cetriolo e camomilla non funzionano...
grazie!!
(spero sia il posto giusto per la richiesta)
Inviato: domenica 25 ottobre, 2009 22:50
da valefaramir
Compresse di acqua molto fredda?Comunque nel giro di qualche ora dovrebbero sgonfiarsi

Inviato: domenica 25 ottobre, 2009 23:08
da jordan
il rimedio è
NON PIANGERE!!!

Inviato: giovedì 29 ottobre, 2009 21:45
da Oranjuice~
jordan ha scritto:il rimedio è
NON PIANGERE!!!

quoto!^^
comunque hai provato con un cucchiaio freddo? (ossia a temperatura ambiente...che con queste temperature equivale a "freddo gelido"

)
Inviato: martedì 03 novembre, 2009 16:50
da wannabe_natural
grazie per i suggerimenti! ma purtroppo quando mi ci metto non c'è rimedio "della nonna" che tenga...
Inviato: martedì 03 novembre, 2009 22:22
da Java
<Mode sentimentale on> Le lacrime fanno molto più male se trattenute, sii fiera anche del tuo pianto, non è qualcosa che devi per forza nascondere <Mode sentimentale off>.
Comunque tornando in tema, una volta che gli occhi sono gonfi, l'unica cosa che mi viene in mente è un trucco un po' più intenso sotto le palpebre inferiori, per distogliere l'attenzione... certo se poi ti rimetti a piangere cola tutto e il disastro è maggiore!

Inviato: mercoledì 04 novembre, 2009 10:41
da Alex81
Lacrima facile a rapporto!
a me basta vedere qualcuno per strada che piange che magari nemmeno conosco che subito spunta fuori la lacrima!

Inviato: mercoledì 04 novembre, 2009 11:20
da Shanty
io sugli occhi gonfi metto qualcosa di freddo:
cucchiai tenuti in freezer
o qualunque altra cosa.... una volta ci ho messo una confezione di non mi ricordo cosa di surgelati
la classica mascherina in gel da tenere in freezer
anche se bisogna stare attente perchè la zona è delicata...

Inviato: mercoledì 04 novembre, 2009 14:59
da wannabe_natural
Shanty ha scritto:
la classica mascherina in gel da tenere in freezer
esiste davvero?!

Inviato: mercoledì 04 novembre, 2009 16:10
da Eowyn
Sì, un tempo la faceva anche bottega verde (non so però se sia ancora in catalogo); io trovo più comodo e pratico un fazzoletto bagnato con acqua fredda, almeno non devo tenerlo in frigo prima di applicarlo.
Inviato: mercoledì 04 novembre, 2009 23:04
da Shanty
wannabe_natural ha scritto:Shanty ha scritto:
la classica mascherina in gel da tenere in freezer
esiste davvero?!

sì sì! io non ricordo dove l'ho comprata ma penso che si trovi anche in profumeria
Eowyn ha scritto:Sì, un tempo la faceva anche bottega verde (non so però se sia ancora in catalogo); io trovo più comodo e pratico un fazzoletto bagnato con acqua fredda, almeno non devo tenerlo in frigo prima di applicarlo.
sì, anche a me sembra di averla vista da bottega verde...
il fazzoletto con l'acqua fredda è sicuramente più comodo e delicato!! a me però non fa niente niente... devo usare qualcosa di più strong

Inviato: giovedì 05 novembre, 2009 14:57
da wannabe_natural
mi sa che proverò con la mascherina... da usare spero il più tardi possibile!!

Inviato: sabato 07 novembre, 2009 17:14
da mymelody
mai piangere prima di dormire!
Inviato: lunedì 30 agosto, 2010 15:05
da piccante
Scusate se riuppo un topic del pleistocene......
Non ho mai avuto occhiaie, borse o gonfiori, infatti è la prima volta che mi capita una cosa del genere, ma... ieri ho pianto prima di dormire e mi sono svegliata con gli occhi gonfissimi, allora ci ho messo sopra lo jalus c di fitocose, che in genere mi allevia, e invece mi ha seccato di brutto e gli occhi continuano a irrritarsi ancora di più, se non altro per il gonfiore, vado di fazzoletto ghiacciato ????
Inviato: lunedì 30 agosto, 2010 15:11
da trebisonda

comprendo!
si prova qualcosa di freddo, il cucchiaino tenuto in freezer dovrebbe funzionare se riesci a reggere il fastidio!