* Behawe - Sito materie prime in tedesco

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

* Behawe - Sito materie prime in tedesco

Messaggio da *EleBioBio* »

Ragazze solo ora mi accorgo che ci manca di recensire Behawe. Io ho visto i prezzi e delle cose che mi servono spendo 30/40 € in meno che da Aroma Zone.
  • 1)Il sito è in tedesco
    2)Se uno gli scrive in Inglese rispondono e le risposte sono anche abbastanza veloci
    3)Sul sito di Lola c'è un ottimo post a riguardo in cui ci sono le materie prime e la traduzione. Ma se fate una ricerca con il nome latino di ciò di cui avete bisogno trovate facilmente.
    4)Io il tedesco non lo conosco per niente Ma c'è sempre il traduttore di google che traduce anche url interi e poi la navigazione interna avviene attraverso il traduttore di google senza che traduciate una pagina. Inoltre esiste un addons di mozilla che permette la traduzione istantanea attraverso il semplice clik sul simbolo della matita. Ma non ricordo più come si chiama. :cry:
    5) La grafica del sito è un pò essenziale.

Vorrei organizzare questa sezione in modo da riprendere il sito della behawe con i link. Chi mi aiuta è benvenuto ;)
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

behawe

Messaggio da *EleBioBio* »

Questo post non sarà e non potrà essere un doppione del sito della BEHAWE in italiano. Appesantiremmo troppo il forum. Io vorrei inserire le recensioni d'uso in base alle vostre esperienze(con l'aiuto di qualche gentile moderatrice)

Link Home page

Cari clienti!
Benvenuti presso behawe prodotti naturali. E godetevi la navigazione attraverso le nostre offerte.
Offriamo ai nostri clienti una vasta gamma di Hobbistica, sapone e ingredienti candela, integratori alimentari, cosmetici naturali, oli essenziali e molti altri prodotti per una vita consapevole, salute e benessere. Perdiamo la pubblicità costosi, inutili imballaggi, e altri "abbellimenti". La qualità dei nostri prodotti parla da sé. - Siamo convinti!

Il nostro obiettivo è soddisfare i clienti. E questo si ottiene buoni prezzi, vasto servizio e consegna rapida. - Gioca con Noi!
Per arrivare alla nostra gamma di prodotti attuale, si prega di selezionare il pulsante panoramica del prodotto.
Con la ricerca del prodotto, è possibile cercare articoli specifici.
Il tuo carrello contiene tutti gli articoli contrassegnati e possono essere consultati per l'ispezione.
Per i clienti fedeli, offriamo un sistema di sconti: Una volta che i vostri acquisti superiore a un valore di 300, - Euro, si riceverà 8% di sconto, da 500, - Euro il valore di beni, vi è uno sconto del 12%. - E lo sconto si applica anche per l'anno successivo!
E naturalmente, offriamo il pagamento con carta di credito convenienti: American Express, Visa e MasterCard.
Per i nostri clienti da all'estero, oggi possiamo offrire le tariffe di spedizione bassi:
Ordini fino a 1 kg di peso: € 6,00 come una lettera
Ordini fino a 2 kg di peso: 8,60 euro a pacchetto stranieri
Pacchetti di 2-30 kg di peso totale:
Benelux e Danimarca: 10,00 Euro
Austria e Francia: Euro 13,00
Italia: 15,00 Euro
Svezia: EUR 16,50
Estonia: 20,00 Euro


Chiedi a noi!
Inviare una e-mail a [email protected]. Noi risponderemo alle vostre domande in modo rapido e completo.
Potete contattarci per richieste urgenti o ordini per telefono o via fax utilizzando 05244/7009-50 e 55
Un modulo d'ordine per la stampa, siamo pronti, sotto la voce di menu "Info" per voi.

Link Elenco prodotti

Oli essenziali
Libri
Attrezzature e forniture
Articolo salute
Hobbythekdüfte
Integratori alimentari e nutrizionali
Cosmetici Naturali
Nuovo al programma
Oli e Wirkstofföle
Profumi
Le piante e gli estratti di piante
Pigmenti e vernici
Campioni
Prodotti per Hobbythekrezepten
Materie prime
Saponi, Articoli da regalo e speciali
Soap Making
Speciale
Tensioattivi / Detergenti
Detergenti
witch
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 25 giugno, 2008 23:42

Messaggio da witch »

grande ele! :D
è l'unico sito da cui non ho ancora comprato per via della lingua... adesso non ho più scuse... ecco... non so se devo ringraziarti :x ;-)
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Brava...adesso è davvero chiaro!!! :D
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

E io vi consiglio questo sito, lo trovo piuttosto conveniente!
La spedizione è sempre puntuale (almeno finora).
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

Messaggio da *EleBioBio* »

Patrizia ha scritto:E io vi consiglio questo sito, lo trovo piuttosto conveniente!
La spedizione è sempre puntuale (almeno finora).
Ma daiiii raccontaci di più. Quali sono i prodotti con cui ti sei trovata bene? e quelli che non consiglieresti mai? Grazie ;-)
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

L'unica cosa che non mi hanno convinto finora, sono le acque floreali, poco concentrate rispetto a quelle di AZ, secondo me (costano anche moooolto meno).

Per il resto, ho provato qualche emulsionante e qualche attivo e mi ci sono trovata bene (creme emulsionate, attivi che non mi hanno dato problemi insomma).
Ho letto che la loro Allantoina si scioglie più facilmente delle altre, ma non l'ho provata ancora.
Ho preso anche due oe ma ahimè, non sono un'esperta per dire "a naso" se siano di qualità o no, so solo che mi piacciono :oops:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Avatar utente
petitecri
Messaggi: 314
Iscritto il: giovedì 16 luglio, 2009 21:55

Messaggio da petitecri »

qualcuna ha provato il gel di aloe?
io ne consumo a tonnellate ed il loro è piuttosto economico ma vorrei che fosse buono!
Avatar utente
viry
Messaggi: 545
Iscritto il: domenica 17 maggio, 2009 18:51

Messaggio da viry »

non e' per nulla gel, e' liquido come l'acqua. Ed e' conservato con potassio sorbato e sodio benzoato :)
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Messaggio da Rita »

Io ho un dubbio ma questi prodotti sono certificati?
Non mi convince molto questo sito anche se molte dicono che è più conveniente di AZ!!
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Rispondi