Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
io non c'entro nulla con il buono allora, avevo inserito il codice peri l regalo, ma l'altra sera non riuscivo più a farlo...non trovavo più lo spazio su cui inserire il codice. ci riproverò stasera!
grazie ancora e scusa il disturbo...
ho capito che Aroma Zone è pericoloso...:-) questo è il mio primo acquisto, avevo iniziato pensando ad una spesa max di 20 euro (comprese le spese di spedizione), ora ragiono sul regalo per gli acquisti sopra i 55 euro... :-)
grazie ancora!
mannaggia a me, allora!!! praticamente, ti ho indotto in tentazione... mi auto
(comunque, se ricordo bene il codice va inserito proprio alla fine... Stasera dovrei essere collegata: se hai problemi manda un mp) Occhio al ditino che parte proprio quando il carrello e' pienissimo! fa parte della contagiosissima malattia... (hai guardato non ci sia quel che ti serve nel mercatino degli scambi? me oggi tirchia... )
p.s. io non ho accesso al mercatino degli scambi, non ho fatto la domanda per accedere al diario cosmetico, non so nemmeno come si faccia...e poi io...non ho niente da scambiare! :-(
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Io sono online solo ora...non ce la faccio a fare l'ordine stasera, sono cotta...me lo studio meglio...
prima o poi li becchiamo sti disgraziati di AZ a usare gli sles, a mettere il johnson nelle boccette grigette... Prima o poi li becchiamo e saremo libere...
malinche ha scritto:
prima o poi li becchiamo sti disgraziati di AZ a usare gli sles, a mettere il johnson nelle boccette grigette... Prima o poi li becchiamo e saremo libere...
vi rivelo il mio segreto...io ignoro ancora l'uso di una buona metà dei prodotti AZ...e NON HO INTENZIONE DI CHIEDERVI LUMI AL PROPOSITO...almeno non fino al prossimo ordine...
me ne sto bella beata pensando "questo non so cos'è quindi non mi serve"...
non mi serve, non mi serve, non mi serve...
poi io davvero devo stare attenta, perché non sono una spignattatrice, e rischio davvero di buttare i soldi per un capriccio! ma starò accuorta!
e poi ancora a me non possono fare lo scherzo del ditino...non avendo mai fatto ordini, devo prima inserire tutti i dati... :-) he he he...
"sindrome da acquisto compulsivo online: se la conosci, la eviti. se la conosci, non ti salassa"
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done