Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Oh cavolo!!!Spero che sia una cosa veramente eccezionale :shock:
Eve

Messaggio da Eve »

@ DaniEle: hai pensato ad una richiesta di risarcimento danni al corriere?

@malinche: fino al 30 settembre ci sono le offerte? allora tornerò a guardare meglio :-9

@ bradipa, grazie della dritta sul burro di cacao, non ho grossi problemi ai lati della bocca, magari lo provo!

@azahar: ma come polvere luminescente non si può usare il bianco?
la polvere di castagno a me sarebbe servita per definire le sopracciglia, ma dato che mi dici così,,,cercherò alternative.
mi fai venire voglia di provare a spignattare un balsamo per labbra! chissà che non sia anche il mio primo spignatto! :-)
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Elenina

Messaggio da Elenina »

Eve ha scritto:@ DaniEle: hai pensato ad una richiesta di risarcimento danni al corriere?
** Umm il pacco era cmq integro quindi non so se effettivamente abbia senso, non so se averci messo troppo tempo possa costituire un danno.
E onestamente non ne avrei manco voglia.
Ma almeno mi sono tolta la soddisfazione di dirgliene quattro :twisted:
Eve

Messaggio da Eve »

Se non ne hai voglia è un conto, ma penso proprio che il ritardo possa essere un buon motivo per una richiesta di risarcimento. Nel pacco avrebbe potuto esserci materiale deperibile, ad esempio (non sono un'esperta, eh, vado a naso).

Comunque se non altro è importante che Aroma Zone lo sappia, perché di sicuro per loro questo è un danno: dopo un po' di segnalazioni potrebbero decidere di cambiare corriere, se quello che usano ora è così poco affidabile.

In ogni caso...tutto è bene quel che finisce bene! :-)
malinche

Messaggio da malinche »

@eve eh si', i saldi finiscono il 30 settembre... :?
(poi chissa' che si inventano...) :|

Per il pacco io darei un'occhiata sul sito: non c'e' una carta della qualita'? in ogni caso, sbollita la rabbia, una segnalazione la farei... :)
Elenina

Messaggio da Elenina »

Eve ha scritto:Se non ne hai voglia è un conto, ma penso proprio che il ritardo possa essere un buon motivo per una richiesta di risarcimento. Nel pacco avrebbe potuto esserci materiale deperibile, ad esempio (non sono un'esperta, eh, vado a naso).
Comunque se non altro è importante che Aroma Zone lo sappia, perché di sicuro per loro questo è un danno: dopo un po' di segnalazioni potrebbero decidere di cambiare corriere, se quello che usano ora è così poco affidabile.
In ogni caso...tutto è bene quel che finisce bene! :-)
** E' un periodo un po' nero in cui ho altri pensieri, per cui mettermi a discutere pure con il corriere proprio non mi va. Ma la segnalazione
ad AZ la si può benissimo fare ... certo che dalla Francia all'Italia ci ha messo solo due giorni, per i restanti venti giorni ha girovagato a Verona ...
penso dipenda da problemi della locale sede del corriere.
Eve

Messaggio da Eve »

"certo che dalla Francia all'Italia ci ha messo solo due giorni, per i restanti venti giorni ha girovagato a Verona ...
penso dipenda da problemi della locale sede del corriere."

infatti, è per questo che quelli di Aroma Zone dovrebbero venirne a conoscenza: loro lo pagano, il corriere!
Elenina

Messaggio da Elenina »

Eve ha scritto: infatti, è per questo che quelli di Aroma Zone dovrebbero venirne a conoscenza: loro lo pagano, il corriere!
** Infatti una mail ad AZ la mando di sicuro
Eve

Messaggio da Eve »

@ malinche...ma i regali non ci sono già più? :-(
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Eve ha scritto:"certo che dalla Francia all'Italia ci ha messo solo due giorni, per i restanti venti giorni ha girovagato a Verona ...
penso dipenda da problemi della locale sede del corriere."

infatti, è per questo che quelli di Aroma Zone dovrebbero venirne a conoscenza: loro lo pagano, il corriere!
Sì, ma il pacco parte con il corriere francese (delle poste francesi) il quale poi probabilmente si appoggia ad SDA qui in Italia... non so quanto AZ possa farci qualcosa :roll:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Eve

Messaggio da Eve »

in questo caso allora perdiamo le speranze...vabbè.
malinche

Messaggio da malinche »

Dunque, ho dato una rapida occhiata al forum di AZ (scusate, in questi giorni sono travolta dal lavoro :cry: ) e non ci sono aggiornamenti. Dunque, nulla dovrebbe essere cambiato!
:)

Se ricordo bene (c'e' scritto tutto nelle pagine precedenti, comunque :| ) sono alternativi tra loro il buono e il regalo :x

I codici dovrebbero essere gli stessi.
;)
Infine, i saldi terminano il 30 settembre. I prezzi li trovate qui

:D
Eve

Messaggio da Eve »

malinche grazie e scusa (anche io strapresa dal lavoro!)

boh, non ricordo più il sistema per il regalo (mi confondo tra regalo e buono, forse), ci riproverò!

grazie!
malinche

Messaggio da malinche »

Eve ha scritto:malinche grazie e scusa (anche io strapresa dal lavoro!)

boh, non ricordo più il sistema per il regalo (mi confondo tra regalo e buono, forse), ci riproverò!

grazie!
Si, penso di si'... :D

Allora: il buono e' in percentuale ai tuoi acquisti nel trimestre precedente (metodo che cambiera' da ottobre, pero'). Dovresti aver ricevuto una mail (se hai superato i 100 euri nel trimestre, pari a ca il 10% dei tuoi acquisti) con il codice
:)

Se non hai ricevuto niente - o preferisci il regalo - devi invece scrivere i codici ossia

AZA 7

per ordini fino a 35 euro
31 recettes cosmétiques "Maison"

- AZA8

per ordini oltre i 40 euro
1 huile essentielle de petit grain

- AZA9

per ordini oltre i 55 euro
1 huile végétale de madacamia bio

Non farti problemi a chiedere! ma stai attenta: e' un sito pericoloso per la carta di credito...

:mrgreen:
Eve

Messaggio da Eve »

grazie malinche...

io non c'entro nulla con il buono allora, avevo inserito il codice peri l regalo, ma l'altra sera non riuscivo più a farlo...non trovavo più lo spazio su cui inserire il codice. ci riproverò stasera!

grazie ancora e scusa il disturbo...

ho capito che Aroma Zone è pericoloso...:-) questo è il mio primo acquisto, avevo iniziato pensando ad una spesa max di 20 euro (comprese le spese di spedizione), ora ragiono sul regalo per gli acquisti sopra i 55 euro... :-)

grazie ancora!
Rispondi