Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Roisindubh ha scritto:Scusatemi ragassuole, vorrei chiedere una recensione sui prodotti Elemental Beauty.
Ho cercato per tutto il tread ma 'sta marca l'ho solo vista nominare senza commenti. Ho ordinato dei campioncini di fondotinta e mi sono innamorata della tonalità English rose .
Vorrei sapere peròanche i vostri pareri, perché sono curiosa e impicciona.
ottima marca davvero
confezioni curate, spedizioni veloci, gamma di colori ampia e con foto fedeli.
neppure cara per essere inglese
no rischio dogana
molto gentili e veloci nel risponddere alle richieste di info o altro
Io uso il loro fondo Honey(ce l'ho in full), e adoro anche i loro ombretti ...
ecco qui trovi molte info e rece (anche la mia)
Grazie per la recensione! Cercavo una altra marca per provare altri ombretti e questi sono bellissimi!! *__*
Scusate ragassuole, vi chiedo un parere. Lo so che se ne è parlato a lungo e mi son letta centinaia di pagine a riguardo, sia in questo che in altri forum..... ma.....
Non riesco ancora a comprendere quale sia il mio sottotono. Anzi, non so più nemmeno se ho la pelle chiara o no.
Allora, ho i capelli castani (da piccola quasi biondi/rossicci), occhi verdi e pelle chiara, credo, dato che tutti mi dicono "quanto sei pallida", "come sei bianca"... ecc e all'università mi ero guadagnata il nomignolo di morticia...
Le vene io le vodo un giorno verdi un giorno blu, ho le occhiaie a volte violacee a volte buttano più il vinaccia...
Mi abbronzerei anche, se mi mettessi al sole. Ovviamente con attenzione perché se no mi brucio e anche molto.
Mi stanno bene i colori freddi come il blu, il nero, il grigio il marrone senza rosso, il rosa acceso e il viola.
Sia nell'abbigliamento che nel trucco.
Se provo a mettermi qualcosa di giallo/arancio/salmone tocca coprire gli specchi...
Però.... però.... ho provato tutte le tonalità di fondi ma nessuno mi ha soddisfatta come colore. L'unico che mi sembra aver funzionato di più è l'English rose di Elemental Beauty. Ma io se ho capito qualcosa, è che non ho sottotono rosa. E non ho pelle color porcellana (ah! magari!)
Se vi posto una porzione di faccia, mi si può aiutare?? Oppure mi dite di continuare a spennellare mix di fondi finché non trovo la pozione magica?
Infatti volevo dire la stessa cosa di Barbara: anche a me stanno meglio i colori freddi e infatti ho il sottotono rosato. Non è che forse è solo questione di colori sbagliati? Cioè troppo chiari o troppo scuri?
Tanto che il fondo di Elemental beauty che dici tu è proprio rosa!
mah, forse solo abitudine, io mi vedo gialla, non so a volte grigia. Forse sono neutra. Boh.
Credevo che il sottotono rosato fosse molto raro, non so perchè lo pensavo eh!
Sta cosa che il sotto tono rosato sia raro l'ho sentita anch'io, va beh vuol dire che faccio parte di una minoranza
Rò secondo me non devi tanto considerare come ti vedi, perchè è ovvio che nemmeno io ho una pelle color rosa porcello, cioè non è una cosa così marcata ed evidente. Io pure dei giorni mi vedo grigiolina e pure un po' verde melma
Però se ti sta bene un fondo che si chiama English ROSE direi che è già un indizio ;-)
Beh, Letizia, hai ragione, non c'è che dire.
Sai cos'è? È che siccome mi piacciono le carnagioni bianche (avevo una collega che aveva la pelle color latte e io ero sempre a guardarla... ) e non vorrei che questa fissa mi portasse a "volermi" vedere bene con quel fondo.
Vorrei avere la pelle di luna!