Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

frine

Messaggio da frine »

il marrone che hai messo cos'è, fondente? se è quello ti posso dire che dal vivo ha sì dentro una punta di viola, ma che il colore finale è, come dire ruggine/campo da tennis, ma più campo da tennis. decisamente meno scuro di come sembra in foto.
Lo trovo molto bello, ma per esempio su di me sta da cani, anche se bagnato migliora un po'
Blondie77

Messaggio da Blondie77 »

Shanty ha scritto:Blondie dai buttati sul mineral...non te ne pentirai!!!!

:D

quei colori non li ho provati ma mi sembrano bellini!
il grigio interessa anche a me, ne ho bisogno.. ho settemila verdi e neanche un grigio :roll:

grazie per le ciambelle. :D
per un attimo mi son ripresa. :roll:
otttime! :D
ho bisogno di un :coffee:

mi vorrei buttare.. solo che mi ci vuole un investimento iniziale di 107 euri. tra fondotinta, correttore, fard, ombretti e pennelli appositi. :uhm:

p.s.
tu di che colore hai gli occhi?
Blondie77

Messaggio da Blondie77 »

frine ha scritto:il marrone che hai messo cos'è, fondente? se è quello ti posso dire che dal vivo ha sì dentro una punta di viola, ma che il colore finale è, come dire ruggine/campo da tennis, ma più campo da tennis. decisamente meno scuro di come sembra in foto.
Lo trovo molto bello, ma per esempio su di me sta da cani, anche se bagnato migliora un po'
no.. non è il Fondente ma il Camaleonte..
Shanty

Messaggio da Shanty »

Blondie77 ha scritto:grazie per le ciambelle. :D
per un attimo mi son ripresa. :roll:
otttime! :D
non c'è di che! :D
Blondie77 ha scritto: mi vorrei buttare.. solo che mi ci vuole un investimento iniziale di 107 euri. tra fondotinta, correttore, fard, ombretti e pennelli appositi. :uhm:
magari prenditi un pò di cose per volta, per il fondo puoi prendere i samples così poi ti prendi la confezione grande del tuo colore :)
se vuoi vederli io ho fair e light beige ma sono piuttosto chiari....

se fai l'ordine me lo dici? ho un'irresistibile voglia di grigio :oops: :D
Blondie77

Messaggio da Blondie77 »

volevo prendere tutto insieme perchè con 99 euri risparmio le spese di spedizione.. a forza di spese di spedizione tra SCTS, Fitocose ed eventuale Trucconaturale spenderei 20/25 euri.. mi ci potrei comprare un sacco di cosine con quei soldini..
:evil:
io volevo un tono leggermente + scuro della mia pelle.. avevo pensato al light warm per l'inverno.. mescolato al medium neutral per l'estate. il medium neutral solo quando sarò abbronzata. (ma quando mai?) :lol:

comunque ordino un pò di cose lunedì.. faccio passare il fine settimana.. ;)
se vuoi il grigio ne ordino 2.. ;) volevi proprio quello o un altro colore?
:?:

superiamo le 99 euro quindi niente s.p. :elio:
Shanty

Messaggio da Shanty »

Blondie77 ha scritto:io volevo un tono leggermente + scuro della mia pelle.. avevo pensato al light warm per l'inverno.. mescolato al medium neutral per l'estate.
l'unica è provare.... io dopo diversi samples non ho ancora ben capito quale è il mio preferito... :blnk:
magari non prenderlo troppo più scuro!

per l'ordine ci dò un occhiata e ti faccio sapere in privato :)
sissi

Messaggio da sissi »

Su truccominerale sono arrivati nuovi pennelli
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

forse è ancora presto per dirlo, è una settimana che uso gli ombretti minerali...e gli occhi non si sono gonfiati...
ho riniziato a truccarli dopo secoli e secoli!!!!!!!!!! :D

dopo aver acquistato un sacco di ombretti sbrillucicosi, ora mi tentano quelli mat!! :oops: ...però ho ancora paura delle allergie...meglio non cantare vittoria troppo presto :P
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Beh una settimana mi pare un periodo più che sufficiente per testare un prodotto : in genere se un ombretto ti crea allergie, lo noti dai primi 5/10 minuti . Poi ovviamente , non è mai detto perchè possono esserci reazioni a scoppio ritardato ma sinceramente dubito che sia il tuo caso : impiastricciati come e quanto ti pare ^_*

PS : tra un pò arrivano i mat percui ti farò sapere quando sono disponibili per un ordinino collettivo :)
Immagine
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

scintyyyyy cosa tu dire me :cuore: :cuore: :cuore:

siiii overodse di mat stavolta..ghghghghhghg

ps: le allergie strane erano a scoppio ritardato, ma comunque entro il giorno sucessivo... ;-)

:ponpon:
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Hai fatto caso se nei prodotti che usavi ( mascara, ombretti e soprattutto creme/correttori per contorno occhi ) c'era il phenoxyethanol ?
Immagine
Shanty

Messaggio da Shanty »

Scintilla ha scritto:PS : tra un pò arrivano i mat percui ti farò sapere quando sono disponibili per un ordinino collettivo :)
i mat????????? :cuore:

:ponpon:

Scinti io mi prenoto già :D
Letizia

Messaggio da Letizia »

Ahah stavolta non mi corrompete, i mat a me non piacciono! Da personcina discreta quale sono o sbrilluccicoso e niente :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

Scintilla ha scritto:Hai fatto caso se nei prodotti che usavi ( mascara, ombretti e soprattutto creme/correttori per contorno occhi ) c'era il phenoxyethanol ?
sai ancora non ho capito mica quale cribbio di sostanza/e mi facciano questo schifo di reazione (a tradimento dico io..perchè la pelle impazzisce il giorno dopo..), il phenoxyethanol non mi ha fatto nulla....
so per certo che molti trucchi profumati per gli occhi (o creme) me li devo scordare per esempio..e il profumo lo ficcano sempre...uffola!
quelli pupa poi.... :evil: :evil: per anni ho proprio rinunciato ai colori con mia somma tristezza!!! :cry:

da una settimana..è proprio un'altra musica!!!! e anche grazie a te scintilla! Immagine
SuperKokka

Messaggio da SuperKokka »

*lizzy* ha scritto: quelli pupa poi.... :evil: :evil: per anni ho proprio rinunciato ai colori con mia somma tristezza!!! :cry:
Quelli Pupa facevano allergia anche a me,chissà che ingredienti terribili ci sono! :shock: conosco poche persone che possono usare ombretti Pupa senza ritrovarsi con gli occhi in fiamme.. :roll: quelle trousse sono solo da esposizione!
Rispondi