Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Ragazze, non ci credevo, ma oggi ho rivisto il babymild su uno scaffale... non LIDL, però... era in un negozio pakistano, insieme ad alcuni flaconi di bagnoschiuma Cien
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
Io vi porto brutte notizie dalla Germania...Sono tornata da poco dalla Baviera, dove ho cercato disperatamente il baby mild nelle vari lidl...nessuna traccia, neache dello scatolone vuoto.Credo che la situazione sia drammatica.
giugi ha scritto:Ragazze, non ci credevo, ma oggi ho rivisto il babymild su uno scaffale... non LIDL, però... era in un negozio pakistano, insieme ad alcuni flaconi di bagnoschiuma Cien
Chissà se c'è qualche speranza di trovarlo nei negozi economici cinesi....
Si c'erano due scatole di BabyMild.. più che altro era quello blu.. ma qualceh bottiglietta di bagnoschiuma c'era.. secondo me erano delle rimanenze, visto che stavano su uno scaffale vicino a cose per gli animali e tra due scaffali di dolciumi .. insomma ben lontano dai prodotti per lavarsi