Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Trucco minerale ha i stessi prodotti di MM4U, quindi i kabuki sono identici.
Ma come lo hai lavato il kabuki? Bisogna sempre lavarlo con le setole all'ingiù e farlo asciugare all'aria senza phon
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
cremina puoi provare dopo averlo lavato a metterci un po' di balsamo, io all'inizio non l'avevo fatto e dopo qualche lavaggio le setole erano indurite e grattavano il viso. Ora dopo un lavaggio con sapone delicato e balsamo è tornato bello morbido...considera che il pennello è di sephora, non male ma nemmeno una qualità eccelsa . E non usare il phon che si rovinano le setole ;-)
Grazie! L'ho lavato con acqua e Baby Mild e messo ad asciugare vicino al termosifone (non sopra, ma su un tavolino messo vicino), adagiato su un foglio di carta casa. All'ingiù non sapevo come mantenerlo. Risultato pessimo, tanto da farmi abbandonare il minerale per un po'. Dato che ho lavato il mio piumino con maniche profilate di pelo e, asciugandole col phon, ho ottenuto un risultato perfetto, mi era venuta l'idea di ascugarlo così, la prossima volta.
anch'io ho il kabuki di sephora, e ogni due lavaggi, da quando ha iniziato a perdere qualche pelo (pochi però) aggiungo una goccina di balsamo: qualche pelo lo perde ancora, ma è puffosissimo
ammetto di non aver letto tutto il topic, per cui, se è già stato chiesto nelle pagine precedenti, chiedo scusa e mi spadello da sola!
fra poco dovrò prendere un aereo, e ho l'intenzione di portare con me il mio fondotinta minerale nella sua jar. Non imbarco, tutto nel bagaglio a mano. Non mi faranno storie perchè sembra una strana polverina, vero? Perchè dopo che mi sono sentita chiedere "signorina, è una pistola quella cosa di metallo che vediamo ai raggi nella sua valigia?" ( ed era solo la fibbia della borsa) parto un po prevenuta e preoccupata...
Uuh, a vedere e a leggere le meravigliose descrizioni del miner make-up, mi sento tentata anch'io che non ho mai messo mano ad un fondotinta!
Anche se a dir la verità ogni tanto mi piace piastricciare con matite e ombretti e giocare con le tonalità. Però mi domandavo, non è che il minerale è troppo "forte" da usare come solo trucco per gli occhi senza nessuna base?
E poi, è possibile usare i colori minerali per avere un effetto "matita", cioé, non proprio come una matita, ma non marcato come l'eyeliner?
(Giuro che mi sono letta tutte le 57 pagine, ma non sono riuscita a trovarmi delle risposte, o forse le ho perse in qualche pagine, ma è un post così lungo, abbiate pietà )
scintilla,quanto sono belli i colori che mi hai mandato
meravigliosi,stupendiiiiiiii!!!
oggi ho steso su tutta la palpebra amethyst,un violetto chiaro meraviglioso,e poi sopra un po' di royal purple solo sulla piega e come eyeliner,tutto wet
è la prima volta che provo l'applicazione così....risultato stupefacente (e io non mi so truccare molto bene)
mi è pure durato tutto il giorno,mentre di solito l'ombretto mi sparisce dopo poco,rimane solo la matita
Io invece mi trovo in difficoltà davanti a tutte quelle bustine, insomma mi incutono timore
Sono nel cassetto da alcuni giorni e ogni tanto le guardo...