Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

malinche

Messaggio da malinche »

Sti maledetti... :evil:

Messi in vendita nuovi estratti aromatici, gli estratti Co2 e i kit per fare le candele..

(ho cercato che significa estrazione CO2. Ebbene: è un processo tecnologico che consente di recuperare intatti a freddo tutti gli oli essenziali delle piante, nonché i loro costituenti più fragili
Nsomma: un super o.e.!)

:roll:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
kiakiddo

Messaggio da kiakiddo »

MA NOOO!! SONO TREMENDI UFFI!!! :woo:
"All men will be sailors then
Until the sea shall free them"
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

:shock: :shock:
ma insomma!!!non si fa in tempo a ordinare che aggiungono cose sempre più interessanti........ :twisted:
vado a dare uno sguardo più approfondito e a sbavarci su...
comunque il pacco è finalmente arrivato. :yeppa: ci ha messo una settimana ..non male!!!!!!!

e ora partono gli esperimenti con la fitocheratina. e visto che oggi è giorno di lavaggio chioma mi sa che provo lo spray!!!e ne metto un pò anche nello shampoo va'.....
ah..e ho avuto il primo contatto della mia vita con il monoi... :love: capisco perchè molte di voi lo adorino ..che profumo!!!!
ho già impiastricciato i capelli.....
Immagine
Letizia

Messaggio da Letizia »

Fanciulle ma è vero che la fitocheratina può provocare un effetto indurente sui capelli? E' che già so secchi di loro, non vorrei peggiorare la situazione... :x
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

ecco qua . . .
http://lola.forumup.it/viewtopic.php?t= ... forum=lola
sunto :
--------------------------------------------------------------------------------

bene ...quindi una speranza per chi ha i capelli sottili e con consistenza zero c'è..............ora proverò a recuperare queste proteine anche se ho già visto che i siti sono in inglese e tedesco..............
--------------------------------------------------------------------------------

Occhio che il capello diventa duro e meno piacevole da toccare; bisogna trovare il giusto mezzo.

in realtà se cerchi un pò ci sono discussioni anche su cdf e ho letto di lamentele simili anche sul forum di AZ .....
io proverei al massimo se ti rendi conto di qualche peggioramento sospendi per un pò...
;-)
Immagine
Letizia

Messaggio da Letizia »

Uff... non si può mai stare tranquille oh! Una pensa di aver trovato la soluzione ai problemi capilliferi e invece... :P

*irenè*

Messaggio da *irenè* »

HELP!Ho bisogno di voi.
Ho ordinato da aroma-zone,ho scelto pagamento tramite Visa.Fino a qui ci siamo...Loro mi hanno inviato un'e-mail con le loro coordinate
Ref commande:080724191123002

CARTE BANCAIRE

le 24/07/2008 à 19:32

AROMA-ZONE.COM

7446793

--------62691---
1501

92 001 501617588
M DEBIT @

AUTO: 732943

MONTANT = 46.30 EUR
Mi aiutate a capire a chi sia intestata la carta e quale sia il numero di sta benedetta carta? :roll:
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!! :sniff:
Immagine
Letizia

Messaggio da Letizia »

Irenè forse sono io che non capisco, anch'io pago tramite visa. Metto il numero della carta ed è fatta...

valent1na

Messaggio da valent1na »

Forse per errore hai selezionato il bonifico bancario e loro ti hanno inviato le coordinate bancarie, quando paghi con la carta gli unici dati che devi immettere sono i tuoi, e non ti arriva nessuna email..
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
LOCRI

Messaggio da LOCRI »

confermo...anch'io la prima volta ho scelto erroneamente il bonifico e mi hanno mandato le coordinate... :oops:
avevo subito scritto una mail..e mi hanno annullato l'ordine e l'ho rifatto con pagamento carta di credito..
sono stati molto veloci e cortesi !

:) ciao
lisa
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

valent1na ha scritto:Forse per errore hai selezionato il bonifico bancario e loro ti hanno inviato le coordinate bancarie, quando paghi con la carta gli unici dati che devi immettere sono i tuoi, e non ti arriva nessuna email..
nu nu.....
a me hanno mandato la stessa mail che ha ricevuto irene.......io ho pagato con postepay
ho inserito i dati e poi è arrivata questa..

:arrow:
Ref commande:080715222022001
CARTE BANCAIRE
le 15/07/2008 à 22:27
AROMA-ZONE.COM
7446793
---------9384---
1411
83 001 501235127
M DEBIT @
AUTO: 059735
a parte qualche numero che non riesco a capire a che corrisponda per il resto ci sono il codice della mia carta, mese e anno che indicano fin quando è "valida" la carta , ora e giorno dell'ordine......
in effetti non ricordo di aver ricevuto una mail simile per il primo ordine :boh:
Immagine
*irenè*

Messaggio da *irenè* »

Allora vi spiego brevemente il perchè dei miei dubbi.Una mia conoscente(tra l'altro con la nomea di stupidina) ha fatto un ordine da aromazone con la postepay.
Mi ha detto che oltre ad aver immesso i dati della sua carta richiesti da aroma-zona,per fare il pagamento è andata sul sito posteitaliane ed ha dovuto immetere i dati della sua postepay + l'importo da pagare + i dati della carta da ricaricare(in questo caso la carta di aroma-zone).
Ma da quanto ho capito,basta immettere solo i dati richiesti da aroma-zone per effettuare il pagamento...vero :?:

PS:ehm...se ho capito bene la vera scema sono io che sto a sentire certa gente... :roll: :|
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Immagine
malinche

Messaggio da malinche »

Io ho fatto l'ordine a fine giugno. Ho inserito i miei dati (numero, scadenza, etc) e poi mi e' arrivata la mail di conferma... (quella con l'elenco degli articoli)

Che sia cambiato qualcosa con le nuove regole bancarie?

:roll:
*irenè*

Messaggio da *irenè* »

*irenè* ha scritto: Ma da quanto ho capito,basta immettere solo i dati richiesti da aroma-zone per effettuare il pagamento...vero :?:
Mi autoquoto e mi autorispondo:vero,è così che funziona! ;)
Grazie a Letizia per i chiarimenti ed anche atutte le altre!
:* :* :*
Immagine
malinche

Messaggio da malinche »

Hely ha scritto:Chi ha provato il Monoi de Thaiti? Profuma o no?

Da quello che scrivono penserei di no :roll:

Ce monoï traditionnel 100% pur n'est pas parfumé.
diana ha scritto:forse intendono dire che il profumo non è aggiunto (tipo quello fitocose) ma è il profumo autentico del fiore che viene lasciato macerare nell'olio (tipo quello tea).
non so se qualcuno, intanto, aveva risposto... Comunque, no, e' inodore.
:(
(ma dove lo trovo il profumo di monoi?)
Rispondi