Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
era da un pò che non facevo un giretto su AZ e ho visto un sacco di novità
fin'ora non ho mai ordinato perchè non ho ancora attivato una postepay e paypal...sono un pò allergica a queste cose, e anche per via del francese che mi spaventa un pò non tanto per capire i prodotti ma nel momento del pagamento
cmq mi sa che mi butterò prima o poi...
ma non ho capito una cosa: ci si può registrare prima di fare un ordine?ho messo un pò di cose nel carrello e vorrei memorizzarlo ma se mi registro in questa fase poi sembra che mandi avanti l'ordine così com'è perchè mi chiede come voglio pagare...
mi potete aiutare...??
No non ti puoi registrare prima di aver fatto un ordine : prima fai un ordine e durante le procedure di pagamento ti registri ; dopodichè potrai accedere tutte le volte che vuoi al tuo conto .
il mio pacco è stato speditoooooooooooo
ho notato che parecchie spalmine hanno ordini in arrivo o appena arrivati e che molte hanno ordinato la fitocheratina........anche io finalmente ce l'ho fatta dopo un anno di sbavamientos.........
ragazze rimanete in zona pronte per gli esperimenti capilliferi...e magari qualche dritta
AMELIE ha scritto:il mio pacco è stato speditoooooooooooo
ho notato che parecchie spalmine hanno ordini in arrivo o appena arrivati e che molte hanno ordinato la fitocheratina........anche io finalmente ce l'ho fatta dopo un anno di sbavamientos.........
ragazze rimanete in zona pronte per gli esperimenti capilliferi...e magari qualche dritta
inizia a preparare un barattolo a prova di umidita'!!!!
malinche hai ragionisssssima!!!!!
avevo letto del problema umidità ma l'avevo rimosso dalla mia testolina......sono andata di corsa nel mio armadietto e ho trovato un barattolo con chiusura ermetica ....meno male!!
grazie per avermelo ricordato
Van3ssa ha scritto:@ Amelie: anche io ho preso la fitocheratina!
siiiiiii lo so ho dato uno sguardo ai diari e lì mi sono accorta del boom della fitocheratina
tra poco testeremo se è così miracolosa come si vocifera.........
secondo me , a meno che tu non ritiri il pacco nel 2020 e, a meno che non venga tenuto proprio in condizioni disastrose non credo si possa rovinare ciò che c'è dentro.........
Miiii che coincidenza!! Stamattina sono entrata nel forum proprio per vedere se trovavo indicazioni sull'uso della fitocheratina. Mi è arrivata qualche giorno fa e ancora non l'ho provata, ma nel pomeriggio mi sa che rimedio!
Allora,io la fitocheratina l'ho usata nello shampoo e negli impacchi per i capelli.
Utilizzavo un cucchiaino raso di polverina per gli impacchi e giusto la punta del cucchiaino in caso di lavaggio.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Mah...si diciamo di si, capelli un pò più corposi ( io ho i capelli normali tendenti al fine...lisci lisci lisci).
Però è un acquisto che non farei...non lo so, non mi ha convinto. Ma credo sia del tutto soggettivo!! Ognuna di noi reagisce a modo suo a un prodotto, quindi bhe...tentar non nuoce
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "