Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Lulù

Messaggio da Lulù »

era da un pò che non facevo un giretto su AZ e ho visto un sacco di novità :love:
fin'ora non ho mai ordinato perchè non ho ancora attivato una postepay e paypal...sono un pò allergica a queste cose, e anche per via del francese che mi spaventa un pò non tanto per capire i prodotti ma nel momento del pagamento :?
cmq mi sa che mi butterò prima o poi...

ma non ho capito una cosa: ci si può registrare prima di fare un ordine?ho messo un pò di cose nel carrello e vorrei memorizzarlo ma se mi registro in questa fase poi sembra che mandi avanti l'ordine così com'è perchè mi chiede come voglio pagare...
mi potete aiutare...?? :oops:
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

No non ti puoi registrare prima di aver fatto un ordine : prima fai un ordine e durante le procedure di pagamento ti registri ; dopodichè potrai accedere tutte le volte che vuoi al tuo conto .
Immagine
Lulù

Messaggio da Lulù »

grazie Scintilla!
quindi non posso memorizzare i prodotti inseriti nel carrello per stavolta...peccato sarebbe stato molto comodo!
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

il mio pacco è stato speditoooooooooooo :yeppa:
ho notato che parecchie spalmine hanno ordini in arrivo o appena arrivati e che molte hanno ordinato la fitocheratina........anche io finalmente ce l'ho fatta dopo un anno di sbavamientos.........
ragazze rimanete in zona pronte per gli esperimenti capilliferi...e magari qualche dritta :D
Immagine
malinche

Messaggio da malinche »

AMELIE ha scritto:il mio pacco è stato speditoooooooooooo :yeppa:
ho notato che parecchie spalmine hanno ordini in arrivo o appena arrivati e che molte hanno ordinato la fitocheratina........anche io finalmente ce l'ho fatta dopo un anno di sbavamientos.........
ragazze rimanete in zona pronte per gli esperimenti capilliferi...e magari qualche dritta :D
inizia a preparare un barattolo a prova di umidita'!!!!

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

@ Amelie: anche io ho preso la fitocheratina! :D

Gente, ma se arriva che non ci sono, a stare lì la roba può rovinarsi??? :unsure:
Mi stanno venendo tutte le paranoie di 'sto mondo! :oops:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

malinche hai ragionisssssima!!!!!
avevo letto del problema umidità ma l'avevo rimosso dalla mia testolina......sono andata di corsa nel mio armadietto e ho trovato un barattolo con chiusura ermetica ....meno male!!
grazie per avermelo ricordato :*
Van3ssa ha scritto:@ Amelie: anche io ho preso la fitocheratina! :D
siiiiiii lo so :yeppa: ho dato uno sguardo ai diari e lì mi sono accorta del boom della fitocheratina :D :D :D :D
tra poco testeremo se è così miracolosa come si vocifera.........

secondo me , a meno che tu non ritiri il pacco nel 2020 e, a meno che non venga tenuto proprio in condizioni disastrose non credo si possa rovinare ciò che c'è dentro.........
Immagine
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

@ AMELIE: grazie per il conforto! :abbr:

In effetti sto via solo una settimana... e me lo farò tenere al fresco! :D
Van3ssa

malinche

Messaggio da malinche »

Van3ssa ha scritto:@ AMELIE: grazie per il conforto! :abbr:

In effetti sto via solo una settimana... e me lo farò tenere al fresco! :D
il mio e' rimasto ad aspettarmi una settimana e la fitocheratina l'ho trovata intatta!

E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

malinche ha scritto:
il mio e' rimasto ad aspettarmi una settimana e la fitocheratina l'ho trovata intatta!

Grazie! :D
Van3ssa

nuvola

Messaggio da nuvola »

Poi mi spiegate come usate la fitocheratina? Sono molto curiosa!
Letizia

Messaggio da Letizia »

Miiii che coincidenza!! Stamattina sono entrata nel forum proprio per vedere se trovavo indicazioni sull'uso della fitocheratina. Mi è arrivata qualche giorno fa e ancora non l'ho provata, ma nel pomeriggio mi sa che rimedio!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Marty

Messaggio da Marty »

Allora,io la fitocheratina l'ho usata nello shampoo e negli impacchi per i capelli.

Utilizzavo un cucchiaino raso di polverina per gli impacchi e giusto la punta del cucchiaino in caso di lavaggio. :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
nuvola

Messaggio da nuvola »

Fungeva?
Marty

Messaggio da Marty »

Mah...si diciamo di si, capelli un pò più corposi ( io ho i capelli normali tendenti al fine...lisci lisci lisci).
Però è un acquisto che non farei...non lo so, non mi ha convinto. Ma credo sia del tutto soggettivo!! Ognuna di noi reagisce a modo suo a un prodotto, quindi bhe...tentar non nuoce :D
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Rispondi