Farmacia Vernile - i prodotti
- trebisonda
Trebi ma poi li hai presi gli o.e. da loro? come ti sei trovata? 

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
rievoco questo post perchè ho bisogno del vostro aiuto: vorrei fare un ordine da vernile.. principalmente avrei voluto prendere il boccione di acqua di rose
ma questo fatto che sia oleosa non mi piace tanto, anche perchè la vorrei usare sugli occhi per sgonfiare e lenire un pò la stanchezza da pc
, poi, dato che sono in procinto di saponificare, pensavo di prendere qualche fragranza: che mi consigliate? quali pesristono e resistono di più alla soda (io saponifico a caldo)? liquide o in polvere? come prezzi, eventualemnte, in che sito si trovano le migliori fragranze?

ho bisogno di una mano: ieri mattina ho fatto un ordine e ho specificato come metodo di pagamento la postepay, ho ricevuto immediatamente via mail la conferma dell'ordine ma non era segnalato il numero della poste pay da caricare;
ora io numero di poste poy loro lo avevo da un ordine precedente (qualche mese fa) ed allora, sempre ieri mattina, ho mandato una mail per chiedere se fosse ancora quello ma non hanno ancora risposto.
sapete se sono in vacanza?
EDIT
hanno risposto! ritiro l'appello (me impaziente
)
ora io numero di poste poy loro lo avevo da un ordine precedente (qualche mese fa) ed allora, sempre ieri mattina, ho mandato una mail per chiedere se fosse ancora quello ma non hanno ancora risposto.
sapete se sono in vacanza?
EDIT
hanno risposto! ritiro l'appello (me impaziente

bisogna sempre scrivergli per avere risposte su tutto, anche sui dati della postepay, in genere sono veloci 
un po' meno nelle spedizioni
però ultimamente ho fatto due ordini consistenti e mi hanno mandato campioncini e un buono sconto 
ho anche chiesto le schede tecniche e me le hanno spedite
(ah, usano i gr perchè è più comodo per loro, li pesano dalle grandi quantità che hanno per spedirli a noi, e stanno anche abbondanti spesso
)

un po' meno nelle spedizioni

ho anche chiesto le schede tecniche e me le hanno spedite

(ah, usano i gr perchè è più comodo per loro, li pesano dalle grandi quantità che hanno per spedirli a noi, e stanno anche abbondanti spesso

-
Scusate, qualcuna di voi che ha preso le fragranze da Vernile, mi saprebbe dire se sono a base oleosa, cioè senza acqua nell'inci? Ho chiesto a loro, ma non ho mica capito la risposta 
Ciao, non so cosa intendi per base oleosa, sono fragranze "per uso idustriale" ovvero non diluite e presentano un certo grado di viscosità. Per quanto riguarda gli inci penso che i produttori non abbiano nessun obbligo normativo... infatti non so nemmeno io gli inci delle fragranze... e nelle schede viene quai sempre riportata la dicitura " miscela di sostanze che tendono ad identificare la fragranza..." Sono sempre OGM free..cosa per me molto importante... non mi sembrano (a naso) che abbiano base alcoolica.
Su questo punto ho risolto e dovrebbero andare bene.
Solo che avrei bisogno (se possibile) di recensioni sulle fragranze: mi interesserebbe monoi ed ho appena letto che è buono.
Mi incuriosiscono anche borotalco e talco (nel caso, che differenza ci sarebbe tra i due?) e poi anche creme gold...
Un'altra domanda: se ho già della gomma xantana, posso fare a meno di prendere l'idrossietilcellulosa oppure sono due cose diverse?
Grazie a tutte

Ciao, non so cosa intendi per base oleosa, sono fragranze "per uso idustriale" ovvero non diluite e presentano un certo grado di viscosità. Per quanto riguarda gli inci penso che i produttori non abbiano nessun obbligo normativo... infatti non so nemmeno io gli inci delle fragranze... e nelle schede viene quai sempre riportata la dicitura " miscela di sostanze che tendono ad identificare la fragranza..." Sono sempre OGM free..cosa per me molto importante... non mi sembrano (a naso) che abbiano base alcoolica.
Su questo punto ho risolto e dovrebbero andare bene.
Solo che avrei bisogno (se possibile) di recensioni sulle fragranze: mi interesserebbe monoi ed ho appena letto che è buono.
Mi incuriosiscono anche borotalco e talco (nel caso, che differenza ci sarebbe tra i due?) e poi anche creme gold...
Un'altra domanda: se ho già della gomma xantana, posso fare a meno di prendere l'idrossietilcellulosa oppure sono due cose diverse?
Grazie a tutte

qualcuna di voi sa quanto è il tempo medio di preparazione dell'ordine? ne
ho fatto uno piccolo (4 cose e tutte disponibili) con pagamento in contrassegno il 25 novembre scorso, ma lo stato del mio ordine è ancora "pending" ovvero "in attesa di".
che dite scrivo loro una mail?
ho fatto uno piccolo (4 cose e tutte disponibili) con pagamento in contrassegno il 25 novembre scorso, ma lo stato del mio ordine è ancora "pending" ovvero "in attesa di".
che dite scrivo loro una mail?
keep the natural mystic flowing
-
Ieri pomeriggio sono andata a comprare tre cosine e tra queste ho preso l'olio di jojoba. Sul foglio dove ci sono scritte tutte le caratteristiche dell'olio c'è scritto anche: "Cera liquida ottenuta per pressione a freddo dai semi della Simmondsia chinensis" E poi ha un colore giallo chiaro e se lo si annusa bene ha un odore leggero. Se non era puro sarebbe stato incolore e inodore (?) Quindi penso sia puro!
Poi ho preso anche l'inulina e sul foglio, sempre, diceva di conservarla in un contenitore originale ermeticamente chiuso... A me quel ragazzo l'ha messa dentro una bustina e visto che non ho contenitori dove metterla se la lscio lì mica si rovinerà?
Poi ho preso anche l'inulina e sul foglio, sempre, diceva di conservarla in un contenitore originale ermeticamente chiuso... A me quel ragazzo l'ha messa dentro una bustina e visto che non ho contenitori dove metterla se la lscio lì mica si rovinerà?