Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Con le mani! La siringa è utile per distribuirlo sulle radici, io mi trovo benissimo, se no ho letto che alcuni fanno dei coni di carta da forno, però non so se si regola bene il flusso di hennè
edit: trovata la foto
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo.(Epitteto)
non lo escludo... ma il mio di spargischampoo ha tipo 3 bocchette e non è adatto
e visto che mi rifiuto di comprarlo aspetterò che qualche anima pia che conosco faccia la tinta per farmi dare...il coso
vorrei provare anch'io con l'henne neutro, sempre che lo trovi di una buona marca...
ma lo posso usare anche se ho la permanente o rischio dei danni??
andrebbe bene quello della forsan (che credo tengano al super)?
sulla permanente se l'hennè contiene picramato potrebbe uscire un colore che vira verso il verde; di solito però lo mettono in quello rosso per accentuare il colore, con quello neutro dovresti stare tranquilla.
Per fugare ogni dubbio puoi fare una prova su una ciocca
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo.(Epitteto)
vv25 ha scritto:
ma è una cosa che sta scritta nell'INCI?
assolutamente si!
sodium picramate se non erro...
se vai a prenderlo in erboristeria dove di solito lo vendono sfuso fatti mostrare l'etichetta del barattolone originale, occhio
Flower ha scritto:mi sa che prossimamente mi butterò anch'io
Anche io tra qualche settimana!!
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
Salve ragazze! Vorrei chiedervi se anche voi con l'hennè neutro avete riscontrato il mio stesso problema.. la sabbia!
Ho provato khadì, hennadrog e planta medica (quest'ultimo il peggiore!!) e li ho travati tutti sabbiosi mi sembrava di spalmarmi in testa del terriccio : ( ho provato a setacciarlo l'ultima volta ma non ho risolto granchè! Voi che dite?♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Arrivo un po' tardi per rispondere a vv25 ma io come henné neutro uso proprio quello della Forsan.
@minishCap io finora ho provato solo una marca e ho sempre trovato sabbietta e...non faccio niente, nel senso che lo sciacquo e basta con un po' di pazienza
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
Ho capito : ( eppure a me di sabbietta sembra essercene proprio tanta.. mi pongo il problema perchè quando ho fatto il rosso della khadì era tutta un' altra cosa non ho trovato un granello : (♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com