Ciao tatamilli.

Che ne dici di passare per la sezione OT a presentarti come da regolamento? Sei iscritta da un po', magari ti è passato di mente.
Non voto al sondaggio perché nonostante i 31 e mezzo ho avuto finora solo un avvistamento di capello bianco, che deve essersi nel frattempo suicidato per il senso di colpa di avermi inflitto un trauma.

Ma ultimamente sono alla ricerca di riflessi (con l'hennè) e questo mi ha portato a riflettere sul futuro.
Mamma, che aveva magnifici, spessi, splendidi capelli quasi neri ha avuto i primi bianchi prima dei 30 anni. Io, che sono stata definita "mio papà senza i baffi", spero che mi accada come a lui: passati i 50 anni, nell'arco di pochi mesi, è passato dal castano cenere al cenere.
A quel punto credo che non li tingerei ma li terrei così, anche se so che i bianchi "non giallini" che si vedono in giro sono rinforzati da riflessanti azzurri o rosa e simili sui cui INCI ho parecchi dubbi.
Ma appunto sto parlando di quando avrò 50 anni e sarò una spendida
siora nel fiore degli anni, se mi capitasse adesso penso che andrei di hennè castano (sogno riflessi carota) a raffica.