Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

nuvola

Messaggio da nuvola »

E'arrivato il pacco delle meraviglie..........
i due idrolati, alla lavanda e alla rosa e mi sono paiciuti molto... certo non ne ho ancora testato le qualità nel lungo periodo... intanto le bottigline azzurre sono carinissime e l'odore è delicato, nel senso che non è esagerato e non è nemmeno artefatto.
Come mi diceva Scintilla, gli olii di cocco e vaniglia sono splendidi non soltanto per l'odore ma anche per la qualità: lasciano la pelle vellutata.
La Vitamina E liquida l'ho aggiunta al mio novello oleolito ma non sapevo quanto metterne ... spero di non aver esagerato... anzi so di avere esagerato (ho lettoin un messaggio di Scintilla, ma solo dopo lo il mini spignattamento compulsivo, che una goccia basta per 50 ml ... io ne ho messe 20 in 100 ml) ... soprattuttto spero che non ci siano controindicazioni!
Gli esfolianti alla lavanda e al cocco me liaspettavo un po' diversi... si tratta di due semplici bustine uno con polpa di cocco e l'altro con fiori di lavanda che consigliano di aggiungere agli olii o alle creme per un delicato scrub (e pensare che proprio domenica, dopo aver filtrato il mio oleolito, avevo deciso di farmi lo scrub con i fiori perchè mi dispiaceva buttarli così).
L'estratto di vaniglia che ha un buon odore (temevo fosse troppo dolce) ma non so ancora come lo userò, e il sapone nero lo consiglio a tutte: è divertente da mettere, fa un sacco di sciuma, profuma di fresco e dopo la doccia è finalmente venuto fuori un pelo incarnito dall'interno coscia (si vedeva sottopelle in tutta la sua lunghezza) che puntavo da settimane.
Elfthryth

Messaggio da Elfthryth »

Alla fine non ho resistito e ho fatto l'ordine :oops: Ora attendo con ansia il pacco + il buono...
kiakiddo

Messaggio da kiakiddo »

Elfthryth ha scritto:Alla fine non ho resistito e ho fatto l'ordine :oops: Ora attendo con ansia il pacco + il buono...
ehehe anche io sto cercando di resistere la tentazione è fortissima! :D
"All men will be sailors then
Until the sea shall free them"
Elfthryth

Messaggio da Elfthryth »

Il pacco è arrivato ^_^
Il buono invece ancora no =_=
Ora devo trovare tante boccettine per mettere tutti gli olietti da 10 ml che ho preso...
malinche

Messaggio da malinche »

Elfthryth ha scritto: Il buono invece ancora no =_=
...
ho letto recentemente sul forum di AZ che per trimestre deve intendersi non quello solare bensi'
dicembre-gennaio-febbraio
marzo-aprile-maggio
giugno-luglio-agosto
settembre-ottobre-novembre

Qualcuno conferma?

:)

Edit: ho ritrovato dove l'ho letto http://azaddicts.leforum.eu/t584-Cheque ... +trimestre
Ultima modifica di malinche il venerdì 11 luglio, 2008 13:42, modificato 1 volta in totale.
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Elfthryth

Messaggio da Elfthryth »

Uff, così il mio primo ordine non conta :x
kiakiddo

Messaggio da kiakiddo »

uhmmm allora farò il mio ordine senza aspettare il buono! :D
c'è sempre una scusa buona per ordinare! hihihi
Shanty

Messaggio da Shanty »

ehmm allora se fosse così..... anche io, se volessi prendere qualche altra cosuccia... :firuli: dovrei ordinare entro agosto...
uffi io avevo un'ordine ad aprile e uno a giugno....
ormai è una questione di principio :!: voglio questo buono :D :lol:
kiakiddo

Messaggio da kiakiddo »

io li ho fatti tutti a giungo!
mi ritroverò lo scontuzzo a ritrono delle ferie!! :yeppa:
ghawazee

Messaggio da ghawazee »

:) Una domanda per le espertissime di Aroma-zone... qualcuna di voi ha provato il gel d'aloe? Ho visto che è in offertissima ed il mio della Zuccari (fantastico!) sta per finire...
Ciò che mi lascia un pò perplessa è il cinnamic acid in Inci...
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
malinche

Messaggio da malinche »

io non l'ho ancora provato ma avevo posto qui la stessa domanda e mi hanno risposto

così

ghawazee

Messaggio da ghawazee »

:D Grazie grazie!!!
Scusate ma, con tutte queste belle pagine, ogni tanto qualcosa sfugge... :oops:
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
malinche

Messaggio da malinche »

ghawazee ha scritto::D Grazie grazie!!!
Scusate ma, con tutte queste belle pagine, ogni tanto qualcosa sfugge... :oops:
figurati, sapessi quanto sfugge a me! ;)

Comunque, io l'ho nel frattempo ordinato ed e' anche arrivato. Il problema e' che tra me e il pacco (ossia l'aloe e altre belle cosine) ci sono un po' di chilometri, in questo momento.
Non ho parametri di riferimento ma, appena lo agguanto, recensisco!

francyna

Messaggio da francyna »

:oops: ...ehhmmm...io ho fatto il mio primo ordine AZ, ma non riesco a pagare...la Visa Electron (cioè quella prepagata) pare che non la prendano, non ho una carta di credito "normael", mio padre sta tentando ripetutamente di fare un bonifico dal suo conto on-line, ma il sistema gli risponde che il codice IBAN è errato...eppure è esattamente quello che mi hanno dato loro via mail alla conferma dell'ordine...
Vi è mai capitato qualcosa del genere?

Altrimenti (ho cercato di spulciare in fretta tra le 50 pagine del topic...), mi confermate che accettano la Postepay? Non ce l'ho ancora, ma stavo meditando da un po' di tempo di farmela e potrebbe essere l'occasione buona...(ma non è la stessa cosa che una Visa prepagata???)
wish83

Messaggio da wish83 »

ho fatto l'ordiene il mese scorso ed ho usato una postepay registrata su Paypal (che tra l'altro è gratuito e ci si mette 5 minuti a farlo )
Immagine
Rispondi