Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

silvia77

Messaggio da silvia77 »

Muscadine e Plum tree li ho pure io e li trovo difficili da abbinare, soprattutto Plum tree.
Shanty come lo usi?

@Cleo
anche io ho la pelle chiara quindi come tonalità nn so aiutarti, ma posso dirti che la versione normale dei fdt è moooolto naturale, un po' più coprenti gli opachi, ma mooolto discreti. In conclusione mi accorgo delle differenza fra trucco o no, solo quando mi strucco.

Come pennelli Io ho il mini kabuki e il kabuki normale: sono morbidi e resistenti, poi ho il pennello da concealer e il duo per gli ombretti che davano con il kit ombretti, ma l'eye liner nn è tagliato bene e addio righe dritte :x
Hely

Messaggio da Hely »

Trovo i fondotinta di Chrima, mi riferisco agli opaque molto buoni, tenendo conto che il mio punto di riferimento è MWW4U, che poi sono gli stessi del sito di MMU italiano.

Non ho mai provato i loro eyeshadows (ombretti) perchè ne ho sempre letto male nei forum di MMU. Credo siano abbastanza spenti come resa. Ovviamente per chi non ama i colori brillanti è un pregio... :roll: E poi i campioncini prova servono proprio a farsi un'idea :)
Per ora uso degli ombretti di un sito USA stra-luminosi :cuore: Ho atteso un pò per averli ma sono i più belli in assoluto :)
Letizia

Messaggio da Letizia »

lo so che mi pentiro di avertelo chiesto Hely, ma di che sito si tratta?
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Isidea

Messaggio da Isidea »

Stavo per chiederlo io! :D
Hely

Messaggio da Hely »

:devv: Hihihihhi. Udite udite: Morgana minerals
Letizia

Messaggio da Letizia »

:sbong: :sbong: :sbong: :sbong:
E' lui, lo conosco! E c'ha un lilla che è la fine del mondo.

Hely ora mi devi dire che colori hai!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
frine

Messaggio da frine »

il mio primo pacchetto mww4u ha preso la strada verso casetta mia... viva viva!
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

per l'ordine collettivo di mmu organizzato da Scintilla vi ho spostate qui ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

scusate ragazze, di certo tra i tanti post troverei la risposta alla mia domanda, ma tra esami e ricerche varie non posso rileggermi tutte ste pagine!!!

vi chiedo....sapete le spese di spedizione per ww4U????
a quanto ammontano??

grazie mille in anticipo!! :eccu:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
BBC

Messaggio da BBC »

*lizzy* ha scritto: vi chiedo....sapete le spese di spedizione per ww4U????
a quanto ammontano??
Sul sito MWW4U dovrebbero essere 10£, su eBay 5, ma Katja consiglia quella da 9 (raccomandata).
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

grazie BBC!!!!!!

:)
come l'acqua scorro....e non ritorno..
fujiko

chrimaluxe..vorrei ma...

Messaggio da fujiko »

ciao ragazze!
anche io sono, da poco, una nuova acquirente dei trucchi minerali. :ponpon:
Mi trovo benone!!
Per ora ho provato solo alienor ma ho appena fatto l'ordine con truccominerale.it, così per provare...
Da loro ho preso anche il kabuki perchè quello che ho preso da sephora perde peli!!! Anche a voi succede o sono io sfigata?! :unsure:
Prima di affidarmi ad una marca però, vorrei fare un po' di prove di campioncini e mi piacerebbe in futuro provare anche chrimaluxe di cui sento molto parlare bene...Però ho qualche perplessità a riguardo..
Il sito della chrimaluxe è anche in inglese o solo in tedesco? Caspita, io non riesco a capire nulla....mi rompe sta cosa...
C'è un minimo di acquisti o si è libere di prendere anche un solo campioncino?

Grazie mille!!
prisciLLa

Messaggio da prisciLLa »

io ho fatto un miniordinino sabato su funkyfresh ... coinvolgendo una mia ignara amica !! :P che appena mi ha vista trafficare su ebay con gli ombretti si è incuriosita!!
per il momento abbiamo preso due ombretti a testa e lei un campioncino di fondotinta. i prezzi degli ombretti sono accessibilissimi e angie (la proprietaria) risponde in fretta alle mail!!
non vedo l'ora che arrivino :P
Java

Messaggio da Java »

Il sito della chrimaluxe è anche in inglese o solo in tedesco? Caspita, io non riesco a capire nulla....mi rompe sta cosa...
C'è un minimo di acquisti o si è libere di prendere anche un solo campioncino?
E' in tedesco, ma puoi provare con il google translate per le parti che proprio non si intuiscono. I loro fondotinta mi piacciono molto, e anche diversi ombretti (i migliori sono i glamour), che arrivano in quantità discreta anche quando si acquistano i campioncini, al contrario di quelli di altri siti.

Non mi sembra che ci sia un minimo di acquisto, ma non ho mai preso un solo campioncino, difficile resistere ;-)
Fra l'altro adesso c'è un'offerta (spezial-set) con 6 campioncini a 9,95.
lotielyn

Messaggio da lotielyn »

Ragazze mi sono letteralmente INNAMORATA del trucco minerale :pirl:
Ieri mi è arrivato il primo ordine e stamattina da totale neofita ho fatto il primo esperimento!
Ho preso un correttore, un fondotinta, 2 ombretti e per il momento mi sono limitata ad usare il fondotinta ed il correttore (alle 6 di mattina non è che uno abbia voglia di perdere ore ad imbellettarsi, sebbene sarebbe NECESSARIO :laugh: ), il risutalto è di una naturalezza senza eguali, la pelle non tira assolutamente (come temevo :!: ) e i difetti che mi porto appresso in sto periodo sono decisamente attenuati pur mantenendo il mio colorito!
EVVIVA!
Di nuovo grazie per le dritte qui reperite! :zib:
"L'ultimo passo della ragione è riconoscere che ci sono innumerevoli cose che la superano"
Blaise Pascal
Rispondi