ho comprato un pennello da 18 euri

me scemina....

Non dirmi niente, io ho trovato il metodo di applicazione migliore solo qualche giorno fa da un tutorialverdespirito ha scritto:ho capito che la ragione per cui il fondo alienor mi sembrava pesante...perché....ehm....lo mettevo male![]()
ho comprato un pennello da 18 eurida sephora e ho fatto un po' di prove...riducendo la quantità di polvere, il risultato è perfetto!
me scemina....
Leti se hai modo di prenderlo on line ti straconsiglio il kabuki di truccominerale che credo sia lo stesso di mww4u , è di una morbidezza unicaLetizia ha scritto:Sono andata oggi da Sephora per prendere un nuovo kabuki (quello vecchio è deceduto) e figurati se a Pescara ce l'avevano. Mai avuto una cosa simile, l'unico che spacciano come adatto al mineral era un coso molto simile ad un pennello da fard dal costo di 17 euro. L'ho lasciato lì
Shanty ha scritto:
Leti se hai modo di prenderlo on line ti straconsiglio il kabuki di truccominerale che credo sia lo stesso di mww4u , è di una morbidezza unicae costa 12 eurini
come resa non c'è paragone con quello di alienor che avevo preso prima e pagato anche di più....
alcisa ha scritto:Dovrebbe essere il correttoreverdespirito ha scritto:il mineral concealer è la cipria?![]()
più o menoverdespirito ha scritto:e invece le effekt puder cosa sarebbero? ciprie con gli effetti speciali?
io ho preso il Light Neutral e un sample di Light Rose: non sono nordica ma volevo provare una tonalità un po' più rosata del mio solito. Mi sembra bello! Purtroppo sono in casa malata e ho smesso di truccarmi.verdespirito ha scritto:ieri sono arrivati i trucchini di truccominerale.it![]()
ho preso il colore più chiaro, fair neutral, e il light neutral e sono molto molto soddisfatta! Mi piacciono entrambi molto di più del fondo di alienor che avevo.
Il fair è chiaro, ma non eccessivamente, sulla mia pelle sta bene e copre tutte le macchioline rosse. Quello light l'ho usato sulle occhiaie con un pennellino inumidito e...![]()
me piase tanto....
allora cara Cleo , per i fondi non so aiutarti, io sono molto chiara, ma ho qualcuno degli ombretti che hai sceltoCleo ha scritto: mi date delle dritte?grazie