@Pixel - In effetti il mio primo tentativo é stato un po' estremo, me l'ero applicato BAGNATO e proprio su TUTTA la palpebra mobile, all'interno ho messo il dorato Champagne e sull'arcata il Diamanti in polvere. Effetto circo assicurato!!!

Vabbé, non dovevo uscire, era proprio per gioco...

Magari la prossima volta provo a seguire il tuo consiglio, l'Audrey ce l'ho (ed é anche molto bello!).
Ma io col camaleonte mi ci son trovata bene, anche se speravo che i riflessi metallici si vedessero molto di più e che il marrone fosse scuro come dicono, e non rossastro. La prima volta che l'ho usato ho fatto esattamente come suggeriscono sul sito (Camaleonte applicato sulla parte mobile esterna della palpebra, Oro Lilla all'interno, Spiaggia sfumato nella piega della palpebra, Diamanti in Polvere come illuminante sotto l'arcata sopracciliare) e m'é piaciuto (ma anche sto oro lilla, di lilla c'ha poco, é tanto oro, uff...), ma anche applicato da solo su tutta la palpebra mobile e sfumato, mi sta bene.
@Trousse - non uso praticamente mai il rossetto ma posso provare, é lip-safe! Piuttosto pensavo di farci uno smalto (ma anche quello non lo uso mica tanto volentieri...).
---
Ora sono super curiosa di provare il Madison, mi ispira un sacco!