Io ho provato anche con i tutorial su youtube, visto che alla fine gli occhi sono l'unica cosa che trucco un po', ma più che uno smoky eye è un effetto 'menata dal marito in canottiera'

io invece della matita vorrei provare con l'ombretto minerale messo come eye liner verrà bene lo stesso?BarbaraChiara ha scritto:Io pure mi trucco di nero!! Pensavo fosse esagerato, invece mi fanno tutti i complimenti.
E lo smokey... l'ho imparato per caso:. Passo matita nera sopra e sotto (quando esagero, ombretto nero bagnato passato col pennellino) e poi col pennello piatto una sfumata di ombretto sulla palpebra inferiore e una più spessa su quella superiore. Voilà! Fatto! E non sembro per niente tossica o menata dal marito ha haaa
Prima ancora di scoprire dell'esistenza del MMU facevo lo smokey, lo puoi fare con ciò che vuoi, basta avere i colori giusti e i prodotti che ti soddisfano come tenuta e tutto.Vaniglia ha scritto:proverò.. ;-) ma credo che mi servirà uno di quei pennelli tipo "a lingua di gatto" per sfumare..ma devo comprarlo di quelli apposta per il mineral o vanno bene tutti, cioè non c'è una differenza da quelli dei turcchi normali?
a me dello smokey eye non viene bene solo il fatto che se scurisco troppo nella parte interna dell'occhio poi sembro "pesta" devo imparare a tenermi più distante e in quel punto usare ombretti chiari no?