Rossetti: croce e delizia!
in una puntata di Clio mke up misembrava che dicesse che chi ha i denti non bianchissimi dovrebbe usare i toni sull'arancio perché fa' risaltare meno il giallo dei denti, mentre il rosa lo accentua..mi pare eh
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Infatti, il Rose love è un nude molto naturale, ma non è chiarissimo. Credo che stia bene un po' a tutteLuna ha scritto:Lo slim della benecos non è rosa chiarissimo,ma ha un sottotono particolare,che non saprei ben descrivere sinceramente
Io amo i rossetti bordeaux,viola,amarena,tutti i toni del viola,ma sto bene con tutti i colori del mondo tranne l'arancione![]()
La carnagione bianca in realtà aiuta molto,è molto difficile beccare un colore sbagliato. Sulle labbra molto carnose è meglio usare colori nude.
Il trucco sta nel bilanciare occhi e labbra. Se volete portare un rossetto un po' forte ma avete paura di esagerare,tenete l'occhio matte e sui toni neutri.
Io quest'anno sono contentissima che il trend è occhi forti labbra forti

L'arancione puro sulle labbra non mi piace, ma apprezzo molto il corallo

-
A me stanno bene i colori chiari, mi piace rosso corallo e il lampone.
Sulla questione dei denti, ho letto da qualche parte che perché non faccia sembrare i denti più gialli bisognerebbe usare dei colori che abbiano un sottotono blu, ossia freddo, per esempio un rosso freddo (non so come definirlo) e non un rosso che vira verso l'arancio o il dorato. In questo modo, a quanto pare, i denti dovrebbero sembrare più bianchi
Sulla questione dei denti, ho letto da qualche parte che perché non faccia sembrare i denti più gialli bisognerebbe usare dei colori che abbiano un sottotono blu, ossia freddo, per esempio un rosso freddo (non so come definirlo) e non un rosso che vira verso l'arancio o il dorato. In questo modo, a quanto pare, i denti dovrebbero sembrare più bianchi

Sì otticamente è vero, ma se io ho una carnagione che con i colori freddi fa a pugni, che fo, mi impicco? 
Personalmente ho deciso di fregarmene dei denti giallini: sono come la pelle, variano da persona a persona e il fatto di volerli bianchi a tutti i costi è un altro segno di omologazione e di business dei dentisti
Mi tengo i miei denti giallini e sanissimi, e uso rossetti caldi che si addicano al mio incarnato.

Personalmente ho deciso di fregarmene dei denti giallini: sono come la pelle, variano da persona a persona e il fatto di volerli bianchi a tutti i costi è un altro segno di omologazione e di business dei dentisti

Mi tengo i miei denti giallini e sanissimi, e uso rossetti caldi che si addicano al mio incarnato.
Tutto per un'unica meraviglia.
barbara ha scritto:Mi tengo i miei denti giallini e sanissimi, e uso rossetti caldi che si addicano al mio incarnato.

Allora punterò lo slim della benecos.
P.s. io sapevo che l'accoppiata rossetto rosa-denti giallini era deleteria.♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

-
No ma infatti... i colori vanno scelti per gusto personale e perché ci vediamo bene nell'insieme... Questa è come un'altra cosa che ho letto spesso, del sottotono giallo o rosa, caldo freddo... Io sarei calda, quindi (sempre secondo le guru) dovrei indossare capi dai colori caldi ed evitare il blu, invece amo il blu e penso mi stia benissimo
al contrario un vestito arancione per esempio su di me è un disastro.
Una volta sono riuscite a vendermi un gloss azzurro
di Benefit convincendomi che mi avrebbe fatto sembrare i denti più bianchi
Bugia, i denti non sembrano più bianchi, in compenso le mie labbra sembrano quelle di un'aliena 

Una volta sono riuscite a vendermi un gloss azzurro

In effetti se stiamo a considerare sottotono della pelle, colore capelli, colore occhi, colore naturale labbra, colore denti non ci trucchiamo più
Io sono dell'idea che per quanto riguarda ombretti e smalti vada più a gusto personale; per i rossetti, in linea di massima alle donne chiare stanno bene i colori chiari e a quelle scure i colori scuri, quelli intermedi stanno bene un po' a tutte
Io sono una tipa "nordica" e un rosso scuro o un porpora mi stanno malissimo

Io sono una tipa "nordica" e un rosso scuro o un porpora mi stanno malissimo

Giustissimo!barbara ha scritto:Sì otticamente è vero, ma se io ho una carnagione che con i colori freddi fa a pugni, che fo, mi impicco?
Personalmente ho deciso di fregarmene dei denti giallini: sono come la pelle, variano da persona a persona e il fatto di volerli bianchi a tutti i costi è un altro segno di omologazione e di business dei dentisti![]()

Io invece uso i colori freddi che si addicono alla mia carnagione, nonostante avessi sentito dire che fossero i colori caldi a far sembrare i denti più bianchi (?!)
Come dicono i francesi, vive la difference!

Mi accodo a questo topic per chiedere un consiglio su un bel rossetto scuro, possibilmente non violaceo, sottotono freddo, non perlato, buon inci ovviamente.
Ho visto i couleur caramel ma vorrei trovare un compromesso più economico!
Avevo visto il desire della lily lolo ma dalle foto che ho visto non è affatto scuro come in confezione
(Per intenderci comunque sto parlando del trend delle labbra scure).♥ SCELTI PER TE ♥couleur caramel é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione couleur caramel su www.saicosatispalmi.com
Ho visto i couleur caramel ma vorrei trovare un compromesso più economico!
Avevo visto il desire della lily lolo ma dalle foto che ho visto non è affatto scuro come in confezione

(Per intenderci comunque sto parlando del trend delle labbra scure).♥ SCELTI PER TE ♥couleur caramel é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione couleur caramel su www.saicosatispalmi.com
The point is, I´m weird, but I never felt weird. (John Frusciante)