Che profumo usate?
- RaelDelMare
oh bè ed io che mi preoccupavo di adorare l'acqua al mandarino e vaniglia di Helan! 
(ora però vorrei cambiare profumazione, ma non so che cosa scegliere...buh!)
A parte quella ho un profumo della Derbe con orchidea e ribes che però mi ha stufato e poi acqua al profumo di monoi di fitocose e acqua al profumo di caprifoglio sempre fitocose.
Non sono una che senza profumo non esce di casa, ma ogni tanto qualche spruzzatina
Ah si... ho anche il karma profumo, ma credo se lo sia inguattato mia mamma...
I profumi di profumeria (loool) non mi sono mai piaciuti troppo, tranne Kenzo quello con la confezione rossa, ma non spenderei mai più di 80 euro per una boccetta di profumo! Con 80 euro compro tanta di quella verdura, fieno e roba per i miei animali, che non ci penso minimamente a sprecarli

(ora però vorrei cambiare profumazione, ma non so che cosa scegliere...buh!)
A parte quella ho un profumo della Derbe con orchidea e ribes che però mi ha stufato e poi acqua al profumo di monoi di fitocose e acqua al profumo di caprifoglio sempre fitocose.
Non sono una che senza profumo non esce di casa, ma ogni tanto qualche spruzzatina

Ah si... ho anche il karma profumo, ma credo se lo sia inguattato mia mamma...
I profumi di profumeria (loool) non mi sono mai piaciuti troppo, tranne Kenzo quello con la confezione rossa, ma non spenderei mai più di 80 euro per una boccetta di profumo! Con 80 euro compro tanta di quella verdura, fieno e roba per i miei animali, che non ci penso minimamente a sprecarli

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

Ne so qualcosabarbara ha scritto:io in un raptus di follia olfattiva (parliamo di 3-4 anni fa quando ancora le dogane non facevano storie) mi sono fatta mandare un sacco di fialette di questi profumini qui:
www.blackphoenixalchemylab.com
Ho un lato gotico che ogni tanto va nutrito...

Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara©
Barbara©

Un profumo che non mi dispiace affatto è Petit e Maman di Bulgari: sa di "talco", è molto buono, anche se ovviamente la nota chimica si sente, e molto.
Non arriverei ad acquistarlo, però tra i profumi è l'unico che posso tollerare.
edit: DIMENTICAVO! Adddoro alla follia il profumo del talco liquido arancio e liquirizia di Montalto. E' paradisiaco, celestiale, meraviglioso (e piace molto anche al fidanzato
), sto pensando di comprarmi l'eau de toilette della stessa linea....... soldini, where are you? 
Non arriverei ad acquistarlo, però tra i profumi è l'unico che posso tollerare.
edit: DIMENTICAVO! Adddoro alla follia il profumo del talco liquido arancio e liquirizia di Montalto. E' paradisiaco, celestiale, meraviglioso (e piace molto anche al fidanzato

...ehm...ehm...profumi di nicchia?
Mi avete stuzzicato terribilmente la curiosità
Con una rapida ricerca in internet ho capito più o meno di cosa si tratta e ho individuato un negozio qui in città, ma da come parlate sembra esista qualche sito che vende campioncini...
Vi scongiuro, fatemi capire qualcosa
il mio naso ha l'acquolina
Non uso profumi, forse perchè non ho mai trovato quello adatto a me, ma adoro sentirli. Non mi piacciono gli odori forti ma mi diverte quando le persone lasciano la scia per strada , zac, una zaffata e via! (salvo non incontrarli mai più
)
A volte, specialmente quando sono molto tesa, divento un segugio isterico: l'altra notte sentivo in camera da letto un odoraccio di deodorante e ho scoperto che mio marito si era messo una crema mani dell'erbolario per me schifida
Tanti anni fa usavo Must di Cartier, chissà se esiste ancora...
Mia madre invece è una discreta collezionista, penso abbia molta roba ormai vintage e ,terribile invidia
, ha una pelle fantastica chè qualsiasi cosa si mette profuma meravigliosamente.
Mi avete stuzzicato terribilmente la curiosità

Con una rapida ricerca in internet ho capito più o meno di cosa si tratta e ho individuato un negozio qui in città, ma da come parlate sembra esista qualche sito che vende campioncini...
Vi scongiuro, fatemi capire qualcosa

il mio naso ha l'acquolina

Non uso profumi, forse perchè non ho mai trovato quello adatto a me, ma adoro sentirli. Non mi piacciono gli odori forti ma mi diverte quando le persone lasciano la scia per strada , zac, una zaffata e via! (salvo non incontrarli mai più

A volte, specialmente quando sono molto tesa, divento un segugio isterico: l'altra notte sentivo in camera da letto un odoraccio di deodorante e ho scoperto che mio marito si era messo una crema mani dell'erbolario per me schifida

Tanti anni fa usavo Must di Cartier, chissà se esiste ancora...
Mia madre invece è una discreta collezionista, penso abbia molta roba ormai vintage e ,terribile invidia

Io i profumi di "profumeria" non sono mai riuscita a portarli..magari annusati lì un attimo mi piacevano, ma poi mi davano la nausea.
Poi sono caduta nella spirale dei profumi di nicchia : mi hanno regalato Mure et Musk Cologne dell'artisan Parfumeur... e lì è iniziato l'amore
I profumi di nicchia sono un'altra cosa , io amo anche i profumi di Serge Lutens ( quello al limone ! ) e di Annick Goutal..
Provare per credere..
Poi sono caduta nella spirale dei profumi di nicchia : mi hanno regalato Mure et Musk Cologne dell'artisan Parfumeur... e lì è iniziato l'amore

I profumi di nicchia sono un'altra cosa , io amo anche i profumi di Serge Lutens ( quello al limone ! ) e di Annick Goutal..
Provare per credere..

Mi accodo alla richiesta:janedoe ha scritto: Provare per credere..

E ilregolamento? L'hai letto? 

io soffro della stessa malattia di Diakranis.
in questo momento a casa ho:
di Serge Lutens
Arabie
Sa Majeste la rose
Miel du Bois
Ambre Sultan
di Villoresi
yerbe mate
alamut
di Maitre Parfumier e Gantier
Secrete Datura
di Peckniff's
Grapefruit
di Eau d'italie
Eau d'italie
Paestum rose
di amuage
jubilation
di bruno acampora
musc
di L'artisan parfumier
bois farine
Timbuctu
di satellite
a la figue
ne ho ancora altri ma non ricordo come si scrivono.
comunque in questo periodo non metto nulla, mi sembra che puzzino tutti.
diakranis tu cosa metti?
in questo momento a casa ho:
di Serge Lutens
Arabie
Sa Majeste la rose
Miel du Bois
Ambre Sultan
di Villoresi
yerbe mate
alamut
di Maitre Parfumier e Gantier
Secrete Datura
di Peckniff's
Grapefruit
di Eau d'italie
Eau d'italie
Paestum rose
di amuage
jubilation
di bruno acampora
musc
di L'artisan parfumier
bois farine
Timbuctu
di satellite
a la figue
ne ho ancora altri ma non ricordo come si scrivono.
comunque in questo periodo non metto nulla, mi sembra che puzzino tutti.
diakranis tu cosa metti?
non parlo inglese
@titina, Diakranis
proposta, non so se sensata (auto
) perche' non indicate sulle pagine verdi dove trovare questi profumi (e i costi)?

proposta, non so se sensata (auto

barbara ha scritto:@malinche il fatto è che verdi non sono mica tanto![]()

apriamo le pagine... vorrei ma non devo?
per me: