Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Gli smalti nuovi della kiko hanno colori davvero belli, ma non mi tentano per niente ( straaaaaaano direte voi ), è che sono quelli con cui mi trovo peggio quanto a durata e poi mi si seccano subitissimo . Allora evito, se voglio qualcosa di low cost allora preferisco quelli della essence.
Ah in una profumeria di Roma hi visto degli Opi a 19 euriiiiiii cadauno (ma 34 se ne prendevi 2!), stavo per morire
Tabatha ha scritto:@Lyra: sono gli stamping della Konad? anche la essence li ha io ho il primo, mi piacciono molto però, per prigrizia, molte volte uso direttamente gli stickers che sono più veloci da mettere e poi sono un po' pasticciona anch'io e a volte il disegno si stampa, altre no...
Credo siano della Essence. Sono simpatici, io li metto e quando mi annoio li gratto via senza acetone!
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Preso due smalti KIKO, il verde salvia e un lilla pastello, ma ancora devo provarli. Segnalo invece che Deborah ha messo in commercio dei mini smaltini con parecchi colori e tutti piuttosto strani, dall'arancio, al giallo, all'azzurro ecc... che mi paiono carucci, ho preso un rosa antico mat e un azzurro/viola con glitter giusto stamattina ...
uvafragola ha scritto:mi piacion da matti (ma poi bisogna vedere se sulle mie mani mi piacciono o no) il verde giada, il grigio verde, il tortora chiaro e il malva chiaro
alla fine il tortora e il grigio non mi convincono sulle mani. non li ho presi. però i colori sono davvero belli (sarà che il tortora è uno dei miei colori preferiti per l'abbigliamento).
mentre mi è piaciuto tanto dl vivo il verde giada e l'ho preso. è molto vicino al colore che mi piaceva quest'inverno.
poi ho preso il rosa antico scuro, che in pratica è dello stesso colore della banda rosa scuro qua in alto troppo bello, molto raffinato, secondo me.
il malva chiaro era bellissimo anche lui, però poi ho preso questo.
ho trovato ora una marca di smalti che a quanto pare sono eco-friendly...la marca è priti nyc e viene distribuita da sikerbe, qui potete vedere i colori: http://www.sikerbe.alefzero.in/?pagina=Priti+Nyc
cosa ne pensate?
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
ecco...l'inci degli smalti li ho sempre ignorati perchè tanto ho sempre saputo che non possono essere eco bio e al massimo guardavo la presenza di toluene e formaldeide...ma se mi dici che sono uguali non ne vale la pena anche perchè hai visto quanto costano? eppure c'è scritto che sono privi di qualsiasi derivato petrolifero..
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Ragazze, ma voi avete qualche accorgimento per far durare gli smalti? Ho comprato un topcoat sperando potesse aiutare, ma vedo riesco a rovinarlo comunque in un paio di giorni
Io non ho mai usato uno smalto come base, dite che potrebbe servire?
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Beh sicuramente aiuta,io uso quello trasparente della benecos ♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com