[non-eco] Smalti... quando cediamo alla vanità

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Letizia

Messaggio da Letizia »

Gli smalti nuovi della kiko hanno colori davvero belli, ma non mi tentano per niente ( straaaaaaano direte voi :mrgreen: ), è che sono quelli con cui mi trovo peggio quanto a durata e poi mi si seccano subitissimo :evil: . Allora evito, se voglio qualcosa di low cost allora preferisco quelli della essence.
Ah in una profumeria di Roma hi visto degli Opi a 19 euriiiiiii cadauno (ma 34 se ne prendevi 2!), stavo per morire :shock:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Lyra

Messaggio da Lyra »

Tabatha ha scritto:@Lyra: sono gli stamping della Konad? anche la essence li ha ;) io ho il primo, mi piacciono molto però, per prigrizia, molte volte uso direttamente gli stickers che sono più veloci da mettere :P e poi sono un po' pasticciona anch'io e a volte il disegno si stampa, altre no...

Credo siano della Essence. :) Sono simpatici, io li metto e quando mi annoio li gratto via senza acetone!
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Preso due smalti KIKO, il verde salvia e un lilla pastello, ma ancora devo provarli. Segnalo invece che Deborah ha messo in commercio dei mini smaltini con parecchi colori e tutti piuttosto strani, dall'arancio, al giallo, all'azzurro ecc... che mi paiono carucci, ho preso un rosa antico mat e un azzurro/viola con glitter giusto stamattina :roll: ...
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

uvafragola ha scritto:mi piacion da matti (ma poi bisogna vedere se sulle mie mani mi piacciono o no) il verde giada, il grigio verde, il tortora chiaro e il malva chiaro :P
alla fine il tortora e il grigio non mi convincono sulle mani. non li ho presi. però i colori sono davvero belli (sarà che il tortora è uno dei miei colori preferiti per l'abbigliamento).
mentre mi è piaciuto tanto dl vivo il verde giada e l'ho preso. è molto vicino al colore che mi piaceva quest'inverno.
poi ho preso il rosa antico scuro, che in pratica è dello stesso colore della banda rosa scuro qua in alto :P troppo bello, molto raffinato, secondo me.
il malva chiaro era bellissimo anche lui, però poi ho preso questo.
Serese

Messaggio da Serese »

anche a me piace tanto il rosa a.s., l'ho rimesso giusto or ora :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Aura84

Messaggio da Aura84 »

Ho preso questo e non vedo l'ora di provarlo :love:
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

ho trovato ora una marca di smalti che a quanto pare sono eco-friendly...la marca è priti nyc e viene distribuita da sikerbe, qui potete vedere i colori:
http://www.sikerbe.alefzero.in/?pagina=Priti+Nyc

cosa ne pensate?
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Bisognerebbe vedere l'INCI... :pirl:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Pardon, ora li ho trovati! :P

...non mi sembrano diversi rispetto ad altri... :|
Van3ssa

trebisonda

Messaggio da trebisonda »

ecco...l'inci degli smalti li ho sempre ignorati perchè tanto ho sempre saputo che non possono essere eco bio e al massimo guardavo la presenza di toluene e formaldeide...ma se mi dici che sono uguali non ne vale la pena anche perchè hai visto quanto costano? :shock: eppure c'è scritto che sono privi di qualsiasi derivato petrolifero..
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Ragazze, ma voi avete qualche accorgimento per far durare gli smalti? Ho comprato un topcoat sperando potesse aiutare, ma vedo riesco a rovinarlo comunque in un paio di giorni :oops:
Io non ho mai usato uno smalto come base, dite che potrebbe servire?
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
ruby

Messaggio da ruby »

Eowyn ha scritto:uno smalto come base, dite che potrebbe servire?
;)
Luna

Messaggio da Luna »

Beh sicuramente aiuta,io uso quello trasparente della benecos :)♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Thanks girls! Provvederò all'acquisto di uno smaltino base :)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

@trebi: stasera posto l'INCI... Mi pare strano che però ci sia un INCI unico per tutti gli smalti... :|
Van3ssa

Rispondi