Hennè lawsonia e indigo
Salve a tutte donne...
mi aggancio al mega post dell'hennè per porre una domanda...
ho visto un video dove mostra un impasto diverso dal solito (diverso dal MIO solito
) e come potete vedere all'interno la ragazza mette gel di semi di lino fatto con la camomilla, e ok... ma ci mette anche la crema di riso ricavata facendo bollire farina di riso con l'acqua...
vorrei sapere se il fatto che la crema di riso ha delle proprietà sui capelli è davvero fondata... perchè se è cosi mi fiondo in cucina a sminuzzare il riso
grassie
mi aggancio al mega post dell'hennè per porre una domanda...
ho visto un video dove mostra un impasto diverso dal solito (diverso dal MIO solito

vorrei sapere se il fatto che la crema di riso ha delle proprietà sui capelli è davvero fondata... perchè se è cosi mi fiondo in cucina a sminuzzare il riso

No think
Go green

Go green

Supponendo che magari non tutti hanno voglia&tempo di guardarsi 25 minuti di video, perché non hai riassunto in poche righe cosa questa ragazza mette nel suo henné e perché lo mette?
Ho idea che così avresti più possibilità di risposta.
Ho idea che così avresti più possibilità di risposta.

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
ma autoquotopaola_p ha scritto:ma ci mette anche la crema di riso ricavata facendo bollire farina di riso con l'acqua...
vorrei sapere se il fatto che la crema di riso ha delle proprietà sui capelli è davvero fondata... perchè se è cosi mi fiondo in cucina a sminuzzare il risograssie

No think
Go green

Go green

quali proprietà, di grazia?
Oltre al fatto che la crema di riso credo venga tipo pappetta amidacea, e quindi possa eventualmente avere una proprietà addensante per l'hennè, non mi viene in mente nulla che possa avere un effetto sui capelli.
EDIT: topic su proprietà e usi (anche per i capelli) dell'amido di riso --> link.

Oltre al fatto che la crema di riso credo venga tipo pappetta amidacea, e quindi possa eventualmente avere una proprietà addensante per l'hennè, non mi viene in mente nulla che possa avere un effetto sui capelli.
EDIT: topic su proprietà e usi (anche per i capelli) dell'amido di riso --> link.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
gaf, dai un'occhiata qui http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... &start=210 , potresti farti un'idea 

l'ho fatto ma mi sembra nn abbia tinto niente! avevo fatto 1 cucchiaino khadi amla e jatropha e 1 cucchiaino di hennè biondo di AZ
non lasciato ossidare e lasciato per 3 ore quasi♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com

non lasciato ossidare e lasciato per 3 ore quasi♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Se non ha mai fatto tinte io andrei col khadì lawsonia+amla in barattolino...sennò quello amla+jothropa dovrebbe essere ancora più sul viola♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com