Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

prisciLLa

Messaggio da prisciLLa »

credo che siano gli stessi che riforniscono truccominerale.it, almeno sotto l'ombretto black che ho preso da truccominerale.it c'è l'etichetta 'Minerals will work 4U' e l'indirizzo in Irlanda.
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Sì sì sono gli stessi....
valent1na

Messaggio da valent1na »

Io ho ordinato da loro 1 gr di correttore, però mi sono arrivati ben 5 barattolini piccolini... Oggi li ho pesati..... Contengono 2 gr ognuno di polvere :shock:
:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Stellina85

Messaggio da Stellina85 »

ciao a tutte,
ho letto quasi tutte le pagine del topic, e visto diversi siti che avete linkato, qual'è il più economico per iniziare gli acquisti? quale mi consigliate?
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Chrimaluxe oppure FunkyFresh ( ebay)
Immagine
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

valent1na ha scritto:Io ho ordinato da loro 1 gr di correttore, però mi sono arrivati ben 5 barattolini piccolini... Oggi li ho pesati..... Contengono 2 gr ognuno di polvere :shock:
:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Che chiulo!!!! :shock:
Stellina85

Messaggio da Stellina85 »

Chrimaluxe oppure FunkyFresh ( ebay)
Grazie, ma con ebay non sono molto pratica..eh eh...quindi penso che proverò con il sito italiano di truccominerale.it

comunque ieri ti ho inviato una mail all'indirizzo che c'è nella tua vetrina sul sito (ho tovato qui il link) ma non ho ricevuto risposta l'hai ricevuta?

(ti chiedevo consigli per gli acquisti anche per quelli che avete in vetrina)
Allora...io ho i capelli castani scuri, anche se ora sono tinti castano biondo dorato, con gli occhi azzurro scuro e la carnagione media-olivastra, le vene sul polso sono verdi...cosa mi consigliate?
Isidea

Messaggio da Isidea »

Buonasera ragazze, ieri ho fatto il mio primo acquisto di MMU sul sito truccominerale.it, oggi con mia grande sorpresa e gioia (sono stati velocissimi!) sono arrivati i prodotti, li ho subito provati... che dire, mi sono innamorata di tutto... fondo, blush, ma soprattutto degli ombretti e a questo proposito vi chiedo un parere sugli ombretti alienor, hanno tantissime tonalità che su truccominerale non ho trovato e vorrei acquistarne un paio.
grazie!
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Io ne ho provati alcuni, di ombretti Alienor, e comprati 2 di quelli sberluccicosi :love: Li ho usati solo la sera, quindi non saprei dirti se dura tante ore.

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Isidea

Messaggio da Isidea »

Anche a me piacciono un sacco quelli sberluccicosi! :love: , ho provato a fare un wish list di prodottino alienor... 80 euro! mio marito mi disereda! :D
Sapete mica dirmi se i samples degli ombretti sono veramente mini mini mini? 2,50 per 5 colori... per provare sarebbe perfetto!
baci
gemma

Messaggio da gemma »

sono talmente mini che li usi giusto una volta :? è per questo anche che non compro più da alienor, prezzi eccessivi!
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Il prezzo no è eccessivo : 2,50 per 5 samples ( per quanto risicati ) è onestissimo . E comunque i colori sono davvero fedeli , io non mi preoccuperei manco di ordinarli , andrei direttamente alle fullsizes .
Immagine
Letizia

Messaggio da Letizia »

Alienor ha una scelta di colori eccezionale, anch'io tempo fa ho preso i 5 sample e devo dire che per essere belli son belli e i colori in effetti son fedeli alle foto. Quanto alla quantità, beh si sono scarsi! Però non credo che per quel prezzo troveresti di meglio.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Isidea

Messaggio da Isidea »

beh sì immaginavo che € 2,50 per 5 samples, ci fosse proprio solo il prodotto necessario per una prova, alla fine ho ordinato 5 ombrettini full size, una cipria e 10 samples, non so voi, ma io non riesco ad orientarmi tra i tanti colori... ci sarebbe da acquistarli tutti! ;)
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Io ho fatto il mio terzo acquisto da funky freshe e sono sempre soddisfatta. Ho coinvolto anche una mia amica e oltre ai campioncini mi è arrivato anche un pennello omaggio XD La venditrice è adorabile e precisissima.
Ho scoperto che i refill sono molto più pieni delle scatoline. Buono a sapersi per quando comprerò il prossimo fondo.Ho provato il neutral -fair, e il fair e penso che opterò per il fair.
L'unico problema restano le mie occhiaie per cui devo ancora usare il correttore fluido ( eco bio ovviamente)
Rispondi