Trucco minerale (Mineral make-up)
-
-
Grazie, ma con ebay non sono molto pratica..eh eh...quindi penso che proverò con il sito italiano di truccominerale.itChrimaluxe oppure FunkyFresh ( ebay)
comunque ieri ti ho inviato una mail all'indirizzo che c'è nella tua vetrina sul sito (ho tovato qui il link) ma non ho ricevuto risposta l'hai ricevuta?
(ti chiedevo consigli per gli acquisti anche per quelli che avete in vetrina)
Allora...io ho i capelli castani scuri, anche se ora sono tinti castano biondo dorato, con gli occhi azzurro scuro e la carnagione media-olivastra, le vene sul polso sono verdi...cosa mi consigliate?
Buonasera ragazze, ieri ho fatto il mio primo acquisto di MMU sul sito truccominerale.it, oggi con mia grande sorpresa e gioia (sono stati velocissimi!) sono arrivati i prodotti, li ho subito provati... che dire, mi sono innamorata di tutto... fondo, blush, ma soprattutto degli ombretti e a questo proposito vi chiedo un parere sugli ombretti alienor, hanno tantissime tonalità che su truccominerale non ho trovato e vorrei acquistarne un paio.
grazie!
grazie!
Io ne ho provati alcuni, di ombretti Alienor, e comprati 2 di quelli sberluccicosi
Li ho usati solo la sera, quindi non saprei dirti se dura tante ore.
D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

Alienor ha una scelta di colori eccezionale, anch'io tempo fa ho preso i 5 sample e devo dire che per essere belli son belli e i colori in effetti son fedeli alle foto. Quanto alla quantità, beh si sono scarsi! Però non credo che per quel prezzo troveresti di meglio.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Io ho fatto il mio terzo acquisto da funky freshe e sono sempre soddisfatta. Ho coinvolto anche una mia amica e oltre ai campioncini mi è arrivato anche un pennello omaggio XD La venditrice è adorabile e precisissima.
Ho scoperto che i refill sono molto più pieni delle scatoline. Buono a sapersi per quando comprerò il prossimo fondo.Ho provato il neutral -fair, e il fair e penso che opterò per il fair.
L'unico problema restano le mie occhiaie per cui devo ancora usare il correttore fluido ( eco bio ovviamente)
Ho scoperto che i refill sono molto più pieni delle scatoline. Buono a sapersi per quando comprerò il prossimo fondo.Ho provato il neutral -fair, e il fair e penso che opterò per il fair.
L'unico problema restano le mie occhiaie per cui devo ancora usare il correttore fluido ( eco bio ovviamente)