Premetto di essere molto pelosa,con la pelle bianchissima e i peli neri come il carbone (grazie crossing-over

)
Ho iniziato a 12 anni a farmi la ceretta sulle gambe,poi ho aggiunto l'inguine quando ne ho avuto coraggio (fa meno male che in tutto il resto del corpo) quando il costume diventava più piccolo e i peli troppo "aggressivi" diciamo :p. Da qualche anno faccio anche le braccia,soprattutto d'estate.
I baffetti,neri anche quelli ma per fortuna molto più fini di tutti gli altri,li levo con la ceretta.
Risultati: sulle gambe ci sono punti in cui non ricrescono più,forse in altri 15 anni la smetteranno definitivamente
sulle braccia già da subito hanno quasi smesso di ricrescermi,se l'avessi saputo l'avrei fatta prima.
l'inguine è sempre problematico, ricrescono troppo anche se ci mettono parecchio
i baffetti sono sempre uguali e li odio profondamente.
Ho fatto l'errore alcune volte di lasciare crescere troppo i peli delle gambe,che mi diventano lunghissimi per quanto siano più radi,e farli col rasoio è l'unica soluzione,sennò con la ceretta si spezzano,ma mi ricrescono 3 volte più duri.
Proverò la pasta all'ossido di zinco contro i brufoletti sui baffi che sono un fastidio non indifferente.
Alle mie ascelle la ceretta non si avvicinerà mai,lì vado di rasoio anche tutti i giorni
La peluria varia che ho sul corpo me la tengo,per quanto a me dia molto fastidio,ma in realtà si vede poco,perchè sennò diventa un'ossessione e una volta fatta la devi fare sempre.
Non mi fido della decolorazione,anche perchè conoscendo i miei peli,a cui la crema depilatoria fa un baffo,non perderebbero nemmeno un tono di colore