Dipende dalle materie prime, molti composti e molti tensioattivi sono bio, anzi quasi tutti i tensioattivi. Per quanto riguarda olii,burri, cere ed estratti vari sono bio al 100%. Nulla è OGM!!!

io avevo preso:*EleBioBio* ha scritto:B'sera!
Voi che prodotti avete comprato (a parte quelli già recensiti)? Vi siete trovate bene?
nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!valent1na ha scritto:Biccia, l'acqua di rose aveva un conservante a pallino rosso.. peccato, pure io la volevo!
si, si, era proprio oleosa, mi piaceva anche per questoletizia ha scritto:ragazze scusate ma la vostra acqua di rose com'è? Perchè quella che ho preso io è oleosa
quando hai ordinato?azahar751 ha scritto:Sono preoccupatissima: ho avuto un botta e risposta con la farmacia Vernile via email, nelle risposte erano sempre velocissimi. Poi finalmente ordino, pago e da lì in poi niente
.
Il pacco non è arrivato e non hanno più risposto alle email
quando ordinavo alla vernile, pagavo in contrassegno, perciò dalla spedizione del pacco, ricordo ci metteva una settimana esatta ad arrivare (ho visto che stai a trento, io stavo a venezia, i tempi dovrebbero essere quelli).azahar751 ha scritto:Ho pagato mercoledì della scorsa settimana
ahuahuahuuhahuaauhazahar751 ha scritto:Eh, si inizia cos?.....e si finisce con l'andare a letto con l'omino della Farmacia in cambio di un p? di nanosomi![]()
![]()
ho letto sul sito che ? raffinatosgiompi ha scritto:avete mai comprato il burro di karit? dalla farmacia vernile? costa poco... sar? puro?
Anch'io, anch'io... o imparo a fare il balsamo o mio marito mi fa interdire perchè mi costa troppo...simonetto ha scritto:ho letto sul sito che è raffinatosgiompi ha scritto:avete mai comprato il burro di karitè dalla farmacia vernile? costa poco... sarà puro?
Comunque vorrei fare presto un ordine e via allo spignatto!!!