Gambe imperfette

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
La Margie
Messaggi: 384
Iscritto il: mercoledì 11 aprile, 2012 17:02

Messaggio da La Margie »

io ho qualche brufoletto, sulle gambe dove faccio la ceretta, che schiaccio e poi disinfetto. nulla si estremo
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Greta1987 ha scritto:beh dopo maver visto le immagini che propone google sulla follicolite, ritiro quello che ho detto..non ho la follicolit...
però alcuni sintomi li ho...ma voi avete infezioni così gravi oppure si tratta "solo" tanti peli incarniti, brufoletti conseguenti e prurito?
Google da immagini un po' estreme...
Io ho molti molti peli incarniti che mi causano prurito e brufoletti che in alcuni casi fanno infezione. Niente che non si curi con un disinfettante e/o crema antibiotica nei casi più "gravi" ma lasciano comunque macchiette scure (sia quando il pelo è sottopelle, sia quando riesco a estirparlo, ci vuole qualche giorno perché la pelle si calmi) ma è comunque fastidioso e molto antiestetico.
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Rispondi