mallo di noce e capelli bianchi

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

silvia

Messaggio da silvia »

barbara ha scritto:...Ho letto dappertutto che il mallo non tinge granché i bianchi e scarica dopo pochi lavaggi, ma se non provo non mi rendo conto :D
:) :) :) ...diciamo che non tinge per niente al massimo gli ingiallisce un pò...
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Ho letto che alcune dicono di aver ottenuto bei riflessi, ho letto anche buoni risultati - sempre riflessi, no copertura - con oleolito di noce.
Devo sperimentare :P
Tutto per un'unica meraviglia.
silvia

Messaggio da silvia »

:) :) :) ...infatti è buono per tutto ma non come copertura...usato da solo per i riflessi o insieme ad henne e indigo per smorzare il colore...buon esperimento :) ...attendiamo notizie...
fedelove

Messaggio da fedelove »

Io sto utilizzando da circa 2 mesi uno shampoo fitocose Riflessante al mallo di noce... e devo dire che mi trovo benissimo, è un riflessante naturale eccezionale..io sono castana scura...ha accentuato il mio colore naturale e sono usciti anche qualche riflesso rosso sicuramente lo ricomprerò e lo consiglio a tutte :)
gaf81

Messaggio da gaf81 »

scusate ma sono scema io o quelli di AZ fanno vedere che copre i bianchi :eh: non capisco più niente..sigh
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
-miry-

Messaggio da -miry- »

interessa anche a me. io lo proverei come riflessante da solo mentre a mia mamma interessa per alleggerire il rosso visto che i capelli bianchi coperti solo con l'hennè escono arancioni.
ero convinta che colorasse, ma leggendo questo topic mi sono un pò scoraggiata.
devo trovare una soluzione prima che sfugga al mio controllo e vada a tingersi dal parrucchiere :x
ruby

Messaggio da ruby »

miry, mi spiace smontarti ma il mallo di noce , oltre a non coprire i bianchi, scarica in frettissima..
-miry-

Messaggio da -miry- »

ruby, tu che sei castana, come hai risolto per i bianchi?
gaf81

Messaggio da gaf81 »

ma..ma..ma..allora AZ mente????? :x
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Se dicono che il mallo copre i bianchi sì, mentono... al più diventano giallini :|
Purtroppo :sbong:
Tutto per un'unica meraviglia.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

uffaccia!!! quindi mischiare mallo di noce con hennè biondo nn è una gran trovata?
piper

Messaggio da piper »

io ho tentato i vari mix di AZ e nessuno copre i capelli bianchi, tranne ovviamente l'hennè. Assicurato da una che i capelli bianchi li ha!!

Inoltre, se li mischiate con l'hennè ho notato che scarica più velocemente anche l'hennè :|
ruby

Messaggio da ruby »

-miry- ha scritto:ruby, tu che sei castana, come hai risolto per i bianchi?
mix di lawsonia inermis e hennè color bruno per smorzare un po' il rosso :)
Rispondi